Landi Renzo...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Titolo sempre in spolvero
Beh è da un po' che siamo sopra i prezzi dell'ADC ed è da un po' che c'è parecchio interesse.
I volumi sono molto buoni anche oggi, poco fa c'è stato un acquisto di poco meno di 500k pezzi.
Se continua cosi' credo che entro breve supereremo, e stabilmente 0,60.
Almeno, a me sembra che i segnali siano questi.
 
Pagherà utili ai possessori di azioni?
 
Sono entrato sul titolo perché ritengo che l'elettrico non sia il futuro dell'auto, sono fiducioso che il peggio per l'azienda sia alle spalle e col tempo darà soddisfazioni.
 
Devo dire che invece io, non avendo fondi illimitati, e non potendo stare su più di tre, massimo quattro titoli alla volta, ho "switchato" la quota che avevo su Landi, spostandola su Innovatec, dato che Landi non si decide a "decollare", mentre Innovatec lo sta facendo.
Landi la mantengo in "watch list", per un prossimo rientro, ma entro fine giornata aumenterò la quota cash in quanto la situazione sui mercati mi pare alquanto turbolenta e al momento le acque non accennano a placarsi.
Ed essendo già in discreto "gain" da inizio anno, posso momentaneamente diminuire la quota investita.
 
Devo dire che invece io, non avendo fondi illimitati, e non potendo stare su più di tre, massimo quattro titoli alla volta, ho "switchato" la quota che avevo su Landi, spostandola su Innovatec, dato che Landi non si decide a "decollare", mentre Innovatec lo sta facendo.
Landi la mantengo in "watch list", per un prossimo rientro, ma entro fine giornata aumenterò la quota cash in quanto la situazione sui mercati mi pare alquanto turbolenta e al momento le acque non accennano a placarsi.
Ed essendo già in discreto "gain" da inizio anno, posso momentaneamente diminuire la quota investita.
sei un mito:-) però questa volta hai annunciato l'uscita e questo è bello:-)
Buona Innovatec
 
Landi ha cambiato codice LNDR.MI......
Mi ero preso un colpo pure io vedendola non più negoziabile con il vecchio codice :eek:
:eek:
 
Seguo.
Leggo che sta entrando Tamburi , è vero ?
Screenshot_2023-04-04-11-37-38-979_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2023-04-04-11-37-56-245_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2023-04-04-11-38-01-282_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Non se la fila più nessuno.....

Vabbè, io ho preso un altro po' di azioni anche oggi.

Attendo sempre che vada sopra i 0,625 per iniziare ad alleggerire la mia esposizione su Landi
 
Non se la fila più nessuno.....

Vabbè, io ho preso un altro po' di azioni anche oggi.

Attendo sempre che vada sopra i 0,625 per iniziare ad alleggerire la mia esposizione su Landi
beh non c'è molto da scrivere.
i volumi sono bassissimi nelle ultime sedute.
 
Indietro