Landi Renzo...

Ieri sera, con volumi in aurmento, stava a +2% e rotti e nel finale con 300€ l'hanno fatta chiudere in rosso. :rolleyes:
Stamattina, con tutto il mercato in rosso, questa fa +3%..... :mmmm:

Che sia giunto il momento di una inversione di rotta? :censored:
 
Ci vorrà del tempo prima che la società riesca a trovare la retta via.
Bisogna avere molta pazienza.Il prezzo del gas e i tassi alti certo non aiutano Landi in questo momento.
Saluti
 
Io di pazienza ne ho..... entrai in Landi poco dopo l'IPO, correva l'anno 2007....... quando quotava 3,92 €, .....

Perchè si possa apprezzare un cambio nelle prospettive di reddito dell'azienda ci vuole tempo.
Ma per superare il crollo post adc, penso che l'orizzonte possa essere molto più breve.

Mi aspetto che ritorni alla svelta a superare il valore dell'adc e si riporti sopra gli 0.625......
in attesa poi di vedere i cambiamenti frutto dalla nuova gestione con Tamburi.

intanto siamo a +5% :eek::eek:
 
Io di pazienza ne ho..... entrai in Landi poco dopo l'IPO, correva l'anno 2007....... quando quotava 3,92 €, .....

Perchè si possa apprezzare un cambio nelle prospettive di reddito dell'azienda ci vuole tempo.
Ma per superare il crollo post adc, penso che l'orizzonte possa essere molto più breve.

Mi aspetto che ritorni alla svelta a superare il valore dell'adc e si riporti sopra gli 0.625......
in attesa poi di vedere i cambiamenti frutto dalla nuova gestione con Tamburi.

intanto siamo a +5% :eek::eek:

Landi deve, prima di tutto, dimostrare di saper fare utili ed avere marginalità.
Nel corso degli ultimi anni non mi pare abbia dimostrato tutto ciò.
Si spera che con l'ingresso di Tamburi la musica possa cambiare.
Ci vorrà del tempo e non sarà facile.

Ieri ho raddoppiato la posizione portando l'esposizione complessiva del mio ptf al 4% e qui mi fermo.
Avevo, come obiettivo, area 0,37/0,38 ma ieri, vedendo un po' di volumi in area 0,4, ho deciso di anticipare l'ingresso.

Oggi è solo un rimbalzo tecnico e nulla più.Si spera non torni indietro nel close.

Saluti
 
Son daccordo con te,
ma resta il fatto che gli utili e la marginalità non ce li aveva manco a giugno....... eppure quotava 0,70 €

Il crollo ai valori attuali è dovuto ad una situazione contingente legata all'adc, il cui superamento potrebbe avvenire indipendentemente dal dimostrare di fare utili.

Nel frattempo siamo a +7% :eek::eek::eek::eek::eek:
 
Son daccordo con te,
ma resta il fatto che gli utili e la marginalità non ce li aveva manco a giugno....... eppure quotava 0,70 €

Il crollo ai valori attuali è dovuto ad una situazione contingente legata all'adc, il cui superamento potrebbe avvenire indipendentemente dal dimostrare di fare utili.

Nel frattempo siamo a +7% :eek::eek::eek::eek::eek:

Ribadisco: oggi è solo un rimbalzo tecnico e non mi meraviglierei se tornasse indietro in close. Spero di no ma la giornata odierna non significa nulla.
 
Ribadisco: oggi è solo un rimbalzo tecnico e non mi meraviglierei se tornasse indietro in close. Spero di no ma la giornata odierna non significa nulla.

Quanta pazienza devo avere io che ho prezzo medio a 0,82????
:D
 
Ribadisco: oggi è solo un rimbalzo tecnico e non mi meraviglierei se tornasse indietro in close. Spero di no ma la giornata odierna non significa nulla.

Concordo, stasera potrebbe tornare indietro e chiudere in negativo (come ci ha ormai abituati a fare spesso).


Ma al momento è sospesa al rialzo +10% :clap::clap::clap::clap::clap:

ed era un bel po' che non succedeva OK!OK!OK!
 
Questi sono i giorni delle Ciofeche (guardare la Regina di tutte le Ciofeca Tiscali), facendole rimbalzare per fare Entrare i Polli, prima di fare una Mega Sventrata su queste ciofeche.

Solo dopo la Mega Sventrata di queste ciofeche si potra' valutare un'entrata.

io a parte rari casi cedo sventrare su tutto, anche su quelle dove ti leggo molto presente (Relatech, Innovatec su tutte)
 
io a parte rari casi cedo sventrare su tutto, anche su quelle dove ti leggo molto presente (Relatech, Innovatec su tutte)

Stanno Sventrando tutto il listino (compresi i titoli dove sono presente), ma finche' si e' investiti su societa' che fanno Utili e che trattano a Multipli Bassissimi, si puo' sperare di recuperare, ma quando ci si fa Imbrigliare in societa' Cotte con grosse Perdite di Bilancio (solo perche' si assiste a un Rimbalzo Pure corposo, proprio per acchiappare i Polli per poi Spennarli) si rischia di rimanere Bloccati per anni, e forse senza rivedere mai i propri soldi investiti.

Guarda Tiscali, Grande Rimbalzo degli ultimi giorni, e oggi da un +11% a un -5%.

Dico solo attenzione, che ci si puo' fare male a correre dietro queste Salite create apposta per ingabbiare altra gente.

Questo non vuol dire che dopo finita la Grande correzione non si possa risalire, pero' bisogna vedere da che prezzo si Risale, per me Landi non deve scendere piu' sotto gli 0,41€ (Trend Line dai Minimi assoluti), altrimenti rischia di andare a rivedere 0,33€ prima e 0,23€ dopo.
 
Dopo aver segnato un +10%, potrebbe pure chiudere in rosso.:rolleyes:

Ma oggi sono stati scambiati più di un milione di pezzi.... qualcosa vorrà dire? :mmmm::mmmm:
 
Che hanno fatto un Rimbalzo Attira Polli (in un book manovrato, dove compravano i titoli che loro stessi avevano gia' piazzati nel book in vendita), e che poi hanno Scaricato Grossi Quantitativi ai Polli.

Forse è Tamburo che si è reso conto della cacata che ha fatto a sottoscrivere adc. :D
 
Quante boiate che mi tocca leggere.
Mamma mia. Andate a pescare.....
 
Indietro