l'angolo degli zeneizi

Matrimonio in vista?

A Genova la più antica confetteria d’Italia fa ancora i dolci con le ricette del '700

:clap:

la-storica-bottega-romanengo-in-via-di-soziglia.jpg


le-vetrine-di-romanengo-in-via-di-soziglia-a-genova.jpg
 
Con racconto del fatto di cronaca

 
genoani occhio a quello che ha fatto vedere report ieri sera altro che alluvione
 
proprio vero che i genovesi non buttano via niente! :D
 
accoglienza ligure :P

Matrimonio indiano, la nave degli invitati fa tappa a Genova e fa infuriare i cittadini - Primocanale.it - Le notizie aggiornate dalla Liguria

Ha attraccato in porto a Genova intorno all'una di notte con la musica a palla per festeggiare il matrimonio di Anant Ambani, figlio del petroliere e magnate indiano Mukesh Ambani, e Radhika Merchant.
Dopo una giornata e una notte intera di divertimenti in piazzetta a Portofino, dove i 1.200 invitati sono scesi dalla nave da crociera Celebrity Ascent, per il ritorno si è deciso di fermarsi a Genova, porto da cui poi la lussuosa imbarcazione ripartirà. Una tappa che non è passata inosservata: la musica, secondo molti residenti della zona davanti a Stazioni Marittime, ha svegliato l'interno quartiere di San Teodoro.


mi sembra di sentire i "mugugni" :D
 
minimo gliel'hanno affondata :D
 
Mille Miglia, uno spettacolo per le vie di Genova - Le immagini - Primocanale.it - Le notizie aggiornate dalla Liguria

Hanno iniziato a sfilare poco dopo le 11 le 118 Ferrari del Tribute 1000 Miglia, che anticipano l'arrivo delle 420 auto storiche che partecipano alla competizione, "la corsa più bella del mondo" come era stata definita, che per la prima volta passa da Genova. I bolidi del Cavallino rampante hanno fatto sentire i loro motori nelle strade del centro cittadino calamitando l'attenzione dei genovesi con una spettacolare discesa da via XX Settembre fino al passaggio in piazza della Vittoria, dove resteranno fino alle 13 circa, quando inizieranno ad arrivare le auto che partecipano alla competizione, 420 esemplari unici prodotti dal 1927 al 1957. Una festa degli sport motoristici che arriva nell'anno in cui Genova è capitale europea dello sport. Oltre alle 118 Ferrari e alle auto storiche visibili al Porto Antico ci saranno le auto Full-Electric della 1000 Miglia Green, le Supercar e Hypercar moderne della 1000 Miglia Experience, assieme all'auto a guida autonoma del Politecnico di Milano, che rientra nel Progetto 1000 Miglia Auto.
 
dal vostro reporter sul territorio :Dqualche immagine delle Ferrari e di alcune auto storiche

1718294262291.jpeg


1718294292157.jpeg


1718294321493.jpeg
 
Indietro