L'angolo dei musicanti...senza musica che vita sarebbe...volume 6

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buona sera musicanti :-) e poichè per Natale è tardi, vi faccio i migliori auguri per un Anno Nuovo sereno, di ottima salute e rilassandovi con tanta bella musica che avete contribuito a postare qui nel nostro angolo dei musicanti:clap::clap::-) Grazie a tutti😘
di quanto siete aumentati di peso dopo il bene di dio che avete mangiato in questi giorni?:D:p

per voi Joss Stone in

What Christmas means to me

 
è bellissima:clap::clap:(y)

È uno dei rari esempi di accostamento perfetto tra testo, musica ed esecuzione, ognuna delle tre componenti sostiene l'altra, Il testo è semplicemente meraviglioso, per questo ho scelto la versione con sottotitoli, senza il testo si perde almeno della metà della magia
Il cantante ha un modo unico di rendere il contenuto, il piano non è da meno, accompagna la voce dolcemente, sempre uguale ma proprio per questo avvolgente, come nel racconto di una storia

Ma in modo del tutto diverso, amo anche molto arcimboldo. In fondo entrambi i brani parlano di un amore che si perde, per scelta dell'altra (in Arcimboldo) per scelta propria (in Desperado) :yes:
 
Ultima modifica:
...immagino le espressioni delle facce degli amici musicanti :D
beh a me piace pure questa (l'altra di più), naturalmente da ascoltare ogni tanto :o
credo di non aver niente di simile nel mio archivio musicale, cmq quando avrò tempo andrò a spulciare...
e meno male...è da incubo:terrore:😜😘
 
Buona sera musicanti :-) e poichè per Natale è tardi, vi faccio i migliori auguri per un Anno Nuovo sereno, di ottima salute e rilassandovi con tanta bella musica che avete contribuito a postare qui nel nostro angolo dei musicanti:clap::clap::-) Grazie a tutti😘

grazie :) ma senza di te "Dio solo sa cosa saremmo"...


di quanto siete aumentati di peso dopo il bene di dio che avete mangiato in questi giorni?:D:p

1672138717725.jpeg

"solo" 3,5 kg (e mi è andata bene) :D
 
Ultima modifica:
Stessi interpreti, stessi autori, stessa inconfondibile voce solista ......

dopo tanti anni la stessa inimitabile magia della prima versione, del 1973 .... :bow::bow::bow:

"Doolin Dalton", sulle immagini del film "the quick and the dead", con una Sharon Stone di una bellezza indescrivibile...

 
"Doolin Dalton", sulle immagini del film "the quick and the dead", con una Sharon Stone di una bellezza indescrivibile...


Tutto quel secondo album degli eagles, che contiene sia Desperado sia Doolin Dalton è di una bellezza indescrivibile .... :bow::bow::bow:

Triste dire "musica di una volta", ma gli anni 60 e 70 sono stati una fioritura di pietre miliari in ogni genere musicale, sono contento di averli vissuti dal vivo :yeah:(più gli anni 70 che 60, per ragioni di età) ;)
 
Buona sera musicanti :-) e poichè per Natale è tardi, vi faccio i migliori auguri per un Anno Nuovo sereno, di ottima salute e rilassandovi con tanta bella musica che avete contribuito a postare qui nel nostro angolo dei musicanti:clap::clap::-) Grazie a tutti😘
di quanto siete aumentati di peso dopo il bene di dio che avete mangiato in questi giorni?:D:p

per voi Joss Stone in


What Christmas means to me


Questo me l'ero perso ..... l'età ....... ;)

That's for you ..... :flower:


Auguri a tutti ....... :bow:
 
Il vantaggio di essere aperti a tutti i generi musicali è che ad un certo punto l'algoritmo di YouTube impazzisce e ti suggerisce artisti dagli angoli più remoti della Russia.


Lo svantaggio è trovarsi un backlog musicale costituito da migliaia di album che non so come fare ad ascoltare visto il tempo libero limitato...
 
Ciao musicanti :), buona serata



 
Ultima modifica:
Conosco roba ben più inquietante ahah, avrò modo di postarla in futuro. Per oggi scelgo Moorish/Tuareg Music dalla Mauritania:

non lo metto in dubbio:terrore::D. Questa qui però non è inquietante. :no:. c'è di peggio-:D. Scherzo... nel nostro angolo c'è musica per tutti i gusti:clap:OK!
 
ve la cavate benissimo anche senza di me🙂(y)

ammappate Bruno, questi ravioli bastano per un esercito:eek::D. Solo 3,5kg, così poco? Devi aver mangiato almeno un terzo-:D



concateno con un'altra degli Eagles, la mia preferita, e già postata in passato

"I can't tell you why"



ps: ho replicato al tuo post, ma chissà come mai non risulta come replica, vabbè dormiremo lo stesso vero Bruno?
 
ammappate Bruno, questi ravioli bastano per un esercito:eek::D. Solo 3,5kg, così poco? Devi aver mangiato almeno un terzo-:D

li abbiamo consumati in 2 giorni con l'aiuto di parenti e amici (cmq non mi sono tirato indietro :D)

ps: ho replicato al tuo post, ma chissà come mai non risulta come replica, vabbè dormiremo lo stesso vero Bruno?
penso proprio di sì :D comunque ti metto qualcosa per conciliare il sonno


notte buona :smack: (anche se è ancora presto)
 
Tutto quel secondo album degli eagles, che contiene sia Desperado sia Doolin Dalton è di una bellezza indescrivibile .... :bow::bow::bow:

Triste dire "musica di una volta", ma gli anni 60 e 70 sono stati una fioritura di pietre miliari in ogni genere musicale, sono contento di averli vissuti dal vivo :yeah:(più gli anni 70 che 60, per ragioni di età) ;)
ancora un ricordo di Glenn Frey :)

 
Interessante traccia Atmospheric Black Metal dall'Afghanistan. Tinte di Epic Music che si mischiano con le tipiche urla del BM, anche se mixate a dei livelli parecchio più bassi del solito, che la rendono più digeribile del BM, almeno per me :)

 
Indietro