L'angolo dei musicanti...senza musica che vita sarebbe...volume 6

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

joliejolie

Love and Peace
Registrato
23/11/13
Messaggi
36.604
Punti reazioni
3.163
Cari musicanti:)

Siamo al sesto volume:clap::clap:OK!. Con la vostra partecipazione la scelta di cosa ascoltare nei nostri momenti di relax e lontano dalle ansie che ci assillano quotidianamente, è sempre più vasta.OK! Migliaia e migliaia di canzoni e musica per tutti i gusti:clap::clap::clap:OK!. Grazie di cuore:):flower::kisss:.

Per non farvi mancare nulla riposto i volumi precedenti come ho fatto in passato:)

I miei preferiti...
I miei preferiti - volume 2- si continua...:)
I nostri preferiti ...volume 3...senza musica che vita sarebbe?...
I nostri preferiti ...volume 4...senza musica che vita sarebbe?...
L'angolo dei musicanti...senza musica che vita sarebbe...volume 5

Vista l'ora vi auguro una notte buona in compagnia di Melody Gardot che ci canta il suo "Good Night":):)



frasi-ezio-bosso-cosa-piu-importante-ascoltare-solo-modo-insieme-bosso.jpg
 
Ultima modifica:
a Bruno un pensiero speciale da parte di Haley Reinhart :D:smack:
hai capito niente?:eek: una dedica personale:clap::D:p

"Wild horses"


 
grazie :)

contraccambio con questo distinto signore (ora un po' stagionato :D ) e questa romantica canzone



(c'è anche un chitarrista di eccezione ;) )
 
Anche se (ultimamente) sono poco presente su FOL, non potevo mancare all'inaugurazione del nuovo thread sulle avventure musicali di JJ..

Per l'occasione un pezzo poco conosciuto di un'artista quasi dimenticata:eek::eek::rolleyes::rolleyes::wall::wall::



 
Anche se (ultimamente) sono poco presente su FOL, non potevo mancare all'inaugurazione del nuovo thread sulle avventure musicali di JJ..

Per l'occasione un pezzo poco conosciuto di un'artista quasi dimenticata
...
ciao :) ci aggiungo volentieri il suo brano più conosciuto



vieni a trovarci più spesso, invece di perder tempo con fotogrammi di improbabili film turco-polacchi! :p
 
Anche se (ultimamente) sono poco presente su FOL, non potevo mancare all'inaugurazione del nuovo thread sulle avventure musicali di JJ..

Per l'occasione un pezzo poco conosciuto di un'artista quasi dimenticata:eek::eek::rolleyes::rolleyes::wall::wall::




Pastore carissimo:) mi fa molto piacere rileggerti e ti voglio dedicare anch'io una canzone di Tanita TikaramOK!

Per te...

Good Tradition



Ciao musicanti:) Notte buona:)
 
Goood evening ladies and gentlemen









:D
 
Ciao musicanti:)

Ora sto ascoltando un po' di repertorio di Joe BonamassaOK!

qui in "Let the good times roll"



63a8cbcedfb10e4fd7a1d8e1ec6b08df--roller-skating-roller-derby.jpg


qui invece con la fantastica Mahalia Barnes:clap::clap:OK! in "Riding With The Kings"



e qui con Beth Hart, una mia preferita da sempre:clap::clap:OK! in "I'll Take Care of You"

 
ciao musicanti :) passato bene il ferragosto?

qualche giorno fa, nella splendida location del porto antico di Genova ho assistito al concerto di Angelo Branduardi :)
dopo averci incantato con tutti i suoi "classici", Angelo ci ha regalato questo inedito



un ritmo "africano", allegro e pieno di speranza per il futuro...

arrivederci a presto :bye:
 
ciao musicanti :) passato bene il ferragosto?

qualche giorno fa, nella splendida location del porto antico di Genova ho assistito al concerto di Angelo Branduardi :)
dopo averci incantato con tutti i suoi "classici", Angelo ci ha regalato questo inedito



un ritmo "africano", allegro e pieno di speranza per il futuro...

arrivederci a presto :bye:

sì molto bene Bruno:) grazie:)tranquilla a casa in compagnia di pochi amici, i soliti, che come me, non amano andare a mare con le spiagge affollate all'inverosimile.
mi piace la canzone che hai postato:clap:OK! dev'essere stato bello tutto il concerto:)
buona giornata e a presto:)

Buona giornata ai musicanti tutti:)

Ascoltiamo i Red Hot Chili Peppers in "Road Trippin'"




ancora loro in "Tell me baby"
scatenamiento:clap::D

 
Ultima modifica:
Ciao musicanti:)

Iggy Pop in "The passenger"




e in "Candy"



e dulcis in fundo " Lust For Life"
scatenamientoo:clap:OK!


 
Ciao musicanti, stavo ascoltando questi





...ciao Jolie, un bacione e un abbraccio anche a te:)
 
Ciao musicanti, stavo ascoltando questi





...ciao Jolie, un bacione e un abbraccio anche a te:)

Ciao Ol:) grazie:) ricambio:):kisss:
per te e musicanti tutti "Always the sun"



Tutto ciò che il sole illumina è bello, purché sia selvaggio.
(John Muir)
 
buonasera joliejolie
 
buonasera joliejolie

Ciao Rossi:) buona sera a te e musicanti tutti:)
ho visto che avevi postato anche nel vecchio 3ad:) grazieOK! grande Aretha e quella è una delle sue canzoni da me preferite:clap:OK!

concateno con "I Knew You Were Waiting (For Me)" qui con George Michael



questa è un'altra tra le mie preferite... "A Change Is Gonna Come"

 
Madonna come siete vecchi. Ora vi porto un gruppo nuovo, vivo. Col grande Kramer alla chitarra.:D
 
Indietro