L'angolo del Business.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

TheBusinessMan

Nuovo Utente
Punti reazioni
33
Sperando di avere la libertà di scrivere per qualche giorno apro questo treahd per discutere di operatività, fare business e soprattutto guadagnare.

E' l'ultimo tentativo che faccio dopo di che abbandono la pretesa.

Eviterò di andare a scrivere in altri treahd evidentemente dediti al "pompaggio" e quindi indisturbabili specie se long c'è anche qualche "forumista" importante.

Ciò detto per riprendere il filo:

* la scorsa settimana vi avevo detto (sabato dopo i tracolli di giovedi e venerdi dove qualcuno parlava già di default) che i mercati al massimo martedi avrebbero rimbalzato: così è stato in Europa mentre in Italia il tema è cominciato da mercoledì (mi scuso per le ore di ritardo): solo come nota di cronaca martedi sera ho riaperto un FIB chiuso oggi, ma questo non è importante;

* vi avevo messo in guardia in questa fase dai treahd dediti al pompaggio di Peugeot 2018 e del debito subordinato di MPS: evidentemente i corsi di questi titoli non stanno brillando; a 102 non ho resistito alla tradata e ho preso comunque un pizzico di Peugeot subito rivendute;

* vi avevo detto che avevo investito 600k euro sulla famosa unicredit 6%, qualcuno aveva predetto un mio incastro a vita in realtà ho chiuso più di metà di posizione con 30k euro di guadagno;

Questi i temi principali appena passati.

Visti gli insulti ai limiti della diffamazione fossimo nella vità reale ho avuto piacere di ripercorrerli.

Ma ciò che più mi interessa è il futuro..

Ho parcheggiato una parte dei miei averi sulla MPS 2015 e in parte qualcosa tra UC e dexia, ma domani operiamo.

Come al solito se mi sarà concesso avvertendovi.

Un saluto a tutti.

Buonasera.

Stasera sono veramente cotto dal lavoro e i recenti rialzi impongono quantomeno una riflessione.

Entro domani comunque qualche idea operativa verrà

Saluti

ti ringrazio, resto in attesa

la ucg che dici ha fatto minimi di periodo a 97,51, ora sta a 98,71, come hanno fatto a uscire 30k, impiegando 600k ?

La UC dove avevo messo 600k era la mitica IT0004762586 che ha chiuso a 99.25 con un max a 99.43. Nei treahd passati discussi con il mio amico CheSenso che a ca. 98,20 di pmc (un pò più per la verita) mi sarei incastrato a vita..

0,80 di capital gain medio e cedolozza... fanno quasi 30k euro lordi OK!

Non te la prendere Andrea, tu sei sempre il più bravo io cerco solamente di sopravvivere.

Detto ciò vorrei guardare avanti più che al passato.

Ca. le tue amate e subordinate MPS aspettiamo di vedere cosa pensa l'UE del piano appena presentato e poi valuteremo

Ciao

la ucg che dici ha fatto minimi di periodo a 97,51, ora sta a 98,71, come hanno fatto a uscire 30k, impiegando 600k ?

Volemo vede gli eseguiti... :D:D:D

In ogni caso complimenti a chi a fatto 10 figure con questo rimbalzo del gatto morto...

ciao

p.s. @BUS thread non treahad

Se vogliamo utilizzare termini angofoni almeno utilizziamoli correttamente, cio' detto si potrebbe utilizzare anche l'italianissimo "discussione".

....

* vi avevo detto che avevo investito 600k euro sulla famosa unicredit 6%, qualcuno aveva predetto un mio incastro a vita in realtà ho chiuso più di metà di posizione con 30k euro di guadagno;
.....

Un saluto a tutti.

BUS, mi pare gia' te l'avevo detto l'altra volta...usa la calcolatrice per ricontrollare le cose che scrivi sul forum (anche se l'ideale sarebbe controllare gli eseguiti se ci sono )
hai fatto 3k , non TRENTAk

La UC dove avevo messo 600k era la mitica IT0004762586 che ha chiuso a 99.25 con un max a 99.43. Nei treahd passati discussi con il mio amico CheSenso che a ca. 98,20 di pmc (un pò più per la verita) mi sarei incastrato a vita..

Non te la prendere Andrea, tu sei sempre il più bravo io cerco solamente di sopravvivere.

hahaha, ma dove sei stato ?

dopo averti battezzato "BUS", devo aggiungere THE CRAZY.
ora sarai THE CRAZY BUS, hahahahah

anke perkè 80bps su 600k son 4.8k, toglici (20% e commissioni) e son 3.8k.

dove azz li hai visti i 30k di gain , o hai cedolato per 26k netti ? hahahahah

mitttticooo CRAZY BUS OK!:D:p

Ultima modifica:

io nn me la prendo assolutamente, anzi se la gente guadagna sono sempre e solo contento !

quello che nn mi tornavano sono i numeri..

penso che il tuo gain sia stato di 3k e nn di 30k..

tutto qua

no, ho corretto perkè mi è venuto in mente che LUI aveva 600k nominali e NON 600KNEURI di quell'obbligazione.

comunque cambia di 100 neuri lordi

BUS, ma porcaccia miseria, CHE CAVOLO SCRIVI :wall::wall::'(

ed IO che ti pensavo SVEGLIO :'(

ha anche detto di aver chiuso solo meta' posizione,con 30k di gain...
se uno vuole sparare caz.zate...almeno controllasse i conti...

Il top fino ad oggi era stato VIOLA con i 70k sulla unicredit callable del 2009... che dichiarò suo un eseguito che per sua sfortuna era di un altro forumer...
Questo devo dire che ha una marcia in più!

Il top fino ad oggi era stato VIOLA con i 70k sulla unicredit callable del 2009... che dichiarò suo un eseguito che per sua sfortuna era di un altro forumer...
Questo devo dire che ha una marcia in più!

ahah
me la ricordo, quella fu davvero comica!
Che fine ha fatto VIOLA btw?

Ragazzi stasera sono morto. Ho fatto 0,80 di Gain più cedola e ho scritto 30k invece di 3.

Non capirò una mazza come dice il Mastro, ma ogni segnale operativo ha raggiunto il suo obiettivo

Le ultime news su Peugeot non fanno altro che confermare ciò che in queste settimane vi anticipavo... Non penso assolutamente che Peugeot fallisca domani mattina e quindi una tradata rapida me la son fatta ... Ma se la scarica GM son quazzi per Hollande... Attendiamo news entrò luglio

Pensiamo al futuro non al passato

Ragazzi stasera sono morto. Ho fatto 0,80 di Gain più cedola e ho scritto 30k invece di 3.

:DOK!

PER ME SEI ASSOLTO, ma ho l'impressione che TI TOKKERA' 1 PROCESSO LUUUNGO sul FOL....:D

CIAO

PS
tra l'altro mi sento 1 pò in colpa x la chiusura del tuo FIB ......

:DOK!

PER ME SEI ASSOLTO, ma ho l'impressione che TI TOKKERA' 1 PROCESSO LUUUNGO sul FOL....:D

CIAO

PS
tra l'altro mi sento 1 pò in colpa x la chiusura del tuo FIB ......

Non ti preoccupare questa settimana senza Fol e andata bene!!! Ero sicuro delle cose che dicevo e mi sono regolato di conseguenza.... OK!

Indietro