L'angolo del mercatino

un successone la tua ultima offerta, vedo un sacco di messaggi appresso :D
Fossi in te mi terrei i due....un voto certo te lo garantiscono, considerando i cambi, il turnover e il fatto che Maggiore (altro pezzo per quello spazio di campo) potrebbe essere impiegato più arretrato se lo Spezia non prenderà un nuovo terzino
Pobeba va tenuto, su saponara (e spero di sbagliarmi) dico che non è il caso di tirare fuori la prestazione contro la Roma in coppa....vai a vedere gli ultimi anni, ne gioca bene un paio e poi sparisce per 5 gara....anche con il lecce è stato così.

Normalmente non mi piace avere due cc della stessa squadra a meno che non si tratti di 2 top di ruolo assoluti .
Il motivo e' che e' difficile indovinare chi segnera'. Giocassero in 2 squadre diverse ci si puo' almeno regolare basandosi sulla difficolta' del match.

Non sono certa che Saponara vada ad occupare gli stessi spazi di Maggiore e Pobega.
Se Saponara ha accettato di venire a La Spezia lo ha fatto per giocare, e credo che giochera' come in CI da esterno di attacco (posizione normalmente ricoperta da Gyasi).
A cc al momento, pur contando la partenza di Bartolomei, ce ne sono cmq tanti.

Maggiore non credo venga spostato dietro, dato che al momento anche li c'e' un bell'affollamento: sulla sx sono almeno 3 quelli che possono gia' ricoprire il ruolo, Bastoni Marchizza e Ramos
 
Normalmente non mi piace avere due cc della stessa squadra a meno che non si tratti di 2 top di ruolo assoluti .
Il motivo e' che e' difficile indovinare chi segnera'. Giocassero in 2 squadre diverse ci si puo' almeno regolare basandosi sulla difficolta' del match.

Non sono certa che Saponara vada ad occupare gli stessi spazi di Maggiore e Pobega.
Se Saponara ha accettato di venire a La Spezia lo ha fatto per giocare, e credo che giochera' come in CI da esterno di attacco (posizione normalmente ricoperta da Gyasi).
A cc al momento, pur contando la partenza di Bartolomei, ce ne sono cmq tanti.

Maggiore non credo venga spostato dietro, dato che al momento anche li c'e' un bell'affollamento: sulla sx sono almeno 3 quelli che possono gia' ricoprire il ruolo, Bastoni Marchizza e Ramos

Saponara può essere convinto di quello che vuole, giocherà se farà bene...altrimenti panca.
Per i terzini devi guardare il lato destro, non il sinistro

e' stato impiegato li in condizioni di recente emergenza
per quel posto ci sarebbero
Ferrer, infortunato - Sala, spedito in turchia, - Mattiello, infortunato cronico - Vignali non adatto alla serie
se la società non prende un nuovo terzino sul mercato ci sta benissimo che maggiore possa giocare spesso anche li....dipende se vogliamo retrocedere o no....
Se ci vogliamo salvare basterebbero un paio di acquisti mirati e un vero progetto per lo stadio....altrimenti ciao bambina
 
Cerco difensore cc o attaccante di valore.

Metto sul piatto 70 crediti + Pobega (3 reti segnate finora) o Ilic (1 rete segnata in campionato + 1 in CI, fm 6.38).
 
Cerco difensore cc o attaccante di valore.

Metto sul piatto 70 crediti + Pobega (3 reti segnate finora) o Ilic (1 rete segnata in campionato + 1 in CI, fm 6.38).

mi dispiace ... il torneo stà dicendo che non ho i requisiti :o
 
Indietro