L'angolo della resistenza no vax (covid)

Ho notato anch'io la maggiornaza della gente al supermercato ancora con la mascherina.
Credo ci vorrà un po' di tempo prima che alla gente passi la fobia di incontrare sconosciuti senza mascherina...

Spero si ritorni presto alla normalità (quella che era la normalità fino a due anni fa) e si limitino i danni alla psiche degli ipocondriaci.

tra gente che avrebbe murato vivo chi non partecipava alla roulette e chi da "moderato" si limitava ad avere paura della sua ombra credo che il disastro sia irreversibile per un buon 50% della popolazione
ora ci stanno spiegando che dobbiamo preferire i mezzi pubblici e non lavarci perchè siamo in un'economia di guerra ....
 
Vincent Vеga;57441631 ha scritto:
tra gente che avrebbe murato vivo chi non partecipava alla roulette e chi da "moderato" si limitava ad avere paura della sua ombra credo che il disastro sia irreversibile per un buon 50% della popolazione
ora ci stanno spiegando che dobbiamo preferire i mezzi pubblici e non lavarci perchè siamo in un'economia di guerra ....

esatto 2 anni a dire l'esatto contrario per difenderci dal covid, adesso per le vedove il covid c'è ancora ma per non essere etichettati filoputin non possono invitare la gente a lavarsi spesso e usare mezzi privati, pensa cortocircuito...e comunque sul lavarsi, basta che usi solo l'acqua fredda :p
 
Se ne sono inventata un'altra.

Scuola: in pratica DOPO 90/120 gg dalla guarigione si ricade in obbligo vaccinale con conseguenti sanzioni. (fino al 15 giugno). A nulla valendo i 6 mesi di supergreen pass di guarigione.

La malafede di sti personaggi è palese.

Vaccinarsi dopo guarigione è da fuori di testa.
 
Se ne sono inventata un'altra.

Scuola: in pratica DOPO 90/120 gg dalla guarigione si ricade in obbligo vaccinale con conseguenti sanzioni. (fino al 15 giugno). A nulla valendo i 6 mesi di supergreen pass di guarigione.

La malafede di sti personaggi è palese.

Vaccinarsi dopo guarigione è da fuori di testa.

gli aguzzini hanno un unico scopo, mica ragionano su basi logiche
 
Se ne sono inventata un'altra.

Scuola: in pratica DOPO 90/120 gg dalla guarigione si ricade in obbligo vaccinale con conseguenti sanzioni. (fino al 15 giugno). A nulla valendo i 6 mesi di supergreen pass di guarigione.

La malafede di sti personaggi è palese.

Vaccinarsi dopo guarigione è da fuori di testa.

Dimmi te se solo in Italia devono ancora insistere a torturare le persone per la loro ideologia malata.

Per fortuna che qualcuno reagisce e queste norme incostituzionali e discriminatorie vengono sempre più spesso bocciate in tribunale
Docente guarita da COVID dopo tre mesi non puo insegnare, il giudice la reintegra: "No al demansionamento in biblioteca" - Orizzonte Scuola Notizie

Peccato che chi le scrive e vota non pagherà mai in prima persona per tutta la sofferenza causata.
 
Se ne sono inventata un'altra.

Scuola: in pratica DOPO 90/120 gg dalla guarigione si ricade in obbligo vaccinale con conseguenti sanzioni. (fino al 15 giugno). A nulla valendo i 6 mesi di supergreen pass di guarigione.

La malafede di sti personaggi è palese.

Vaccinarsi dopo guarigione è da fuori di testa.

E' una FOLLIA, non vogliono sentir parlare di IMMUNITA' NATURALE
Vaccinarsi a breve dopo essere guarito è semplicemente una PAZZIA, rischi effetti collaterali gravissimi.
 
Dimmi te se solo in Italia devono ancora insistere a torturare le persone per la loro ideologia malata.

Per fortuna che qualcuno reagisce e queste norme incostituzionali e discriminatorie vengono sempre più spesso bocciate in tribunale
Docente guarita da COVID dopo tre mesi non puo insegnare, il giudice la reintegra: "No al demansionamento in biblioteca" - Orizzonte Scuola Notizie

Peccato che chi le scrive e vota non pagherà mai in prima persona per tutta la sofferenza causata.

Il vero problema italiano (non solo in questo caso, o nel caso GP obblighi vaccinali) è che le sentenze, anche quelle passate in giudicato, NON fanno giurisprudenza, ma eventualmente solo indirizzo...in un paese con un minimo di logica, dopo una sentenza così, tale provvedimento è valido e si applica a tutti in quella stessa situazione, invece quella docente sarà reintegrata (fino all'appello perchè figuriamoci se il Ministero non userà tutti i gradi di giudizio), ma un'altra che non fa causa o che trova un giudice più collaborazionista rimane fregata per una situazione uguale.

In questo modo infame, lo Stato si permette con 2 righe di legge quando va bene, ormai di norma con un comma su un decreto, ma in questi 2 anni abbiamo appurato che basta pure un dpcm, o addirittura una faq o un protocollo ministeriale, per applicare qualunque cosa a 60 milioni di persone, che per difendersi devono fare 60 milioni di cause individuali per ripristinare i propri diritti. Con un sistema così è impossibile vincere, si è solo sudditi alla mercè del sovrano e lo abbiamo imparato bene quest'inverno.
 
E' una FOLLIA, non vogliono sentir parlare di IMMUNITA' NATURALE
Vaccinarsi a breve dopo essere guarito è semplicemente una PAZZIA, rischi effetti collaterali gravissimi.

Non c'è alcuna logica scientifica nel vaccinarsi dopo 90 giorni dall'infezione, come nel mio caso (mai vaccinato).


Tanto non possono far nulla. :asd:
 
Il vero problema italiano (non solo in questo caso, o nel caso GP obblighi vaccinali) è che le sentenze, anche quelle passate in giudicato, NON fanno giurisprudenza, ma eventualmente solo indirizzo...in un paese con un minimo di logica, dopo una sentenza così, tale provvedimento è valido e si applica a tutti in quella stessa situazione, invece quella docente sarà reintegrata (fino all'appello perchè figuriamoci se il Ministero non userà tutti i gradi di giudizio), ma un'altra che non fa causa o che trova un giudice più collaborazionista rimane fregata per una situazione uguale.

In questo modo infame, lo Stato si permette con 2 righe di legge quando va bene, ormai di norma con un comma su un decreto, ma in questi 2 anni abbiamo appurato che basta pure un dpcm, o addirittura una faq o un protocollo ministeriale, per applicare qualunque cosa a 60 milioni di persone, che per difendersi devono fare 60 milioni di cause individuali per ripristinare i propri diritti. Con un sistema così è impossibile vincere, si è solo sudditi alla mercè del sovrano e lo abbiamo imparato bene quest'inverno.


Si il problema in Italia è molto grave, perchè i decreti sono piu' veloci delle sentenze (che non valgono erga omnes) e con una corte costituzionale dormiente (e a volte anche complice) è dura difendersi dalle prepotenze del governo che controlla quasi totalmente il parlamento.

Siamo arrivati al capolavoro di distruggere una democrazia parlamentare, fatta di pesi e contrappesi per sostituirla sostanzialmente (a costituzione formalmentei immutata) con un luogotenente che persegue gli interessi della cosidetta "europa".
 
Dimmi te se solo in Italia devono ancora insistere a torturare le persone per la loro ideologia malata.

Per fortuna che qualcuno reagisce e queste norme incostituzionali e discriminatorie vengono sempre più spesso bocciate in tribunale
Docente guarita da COVID dopo tre mesi non puo insegnare, il giudice la reintegra: "No al demansionamento in biblioteca" - Orizzonte Scuola Notizie

Peccato che chi le scrive e vota non pagherà mai in prima persona per tutta la sofferenza causata.

Peraltro applicare adesso la circolare MIUR (che parla chiaramente di inadempimento all'obbligo vaccinale scaduti i termini dei 90-120 gg, mutuando lo stesso orientamento del comparto sanitario) vorrebbe dire togliere temporaneamente l'inidoneità alla mansione del docente a ridosso degli scrutini/esami, visto il numero rilevante degli infettati OMICRON dopo 2 dosi a dicembre-gennaio (che dovrebbero farsi il booster dopo 2 dosi e infezione al centoventunesimo giorno post infezione :asd: )

Poi siamo al solito caos.

Regione Marche (STEP 3)
Regione Marche > News ed Eventi

USR Marche (STEP 2)
Guariti dal Covid e obbligo vaccinale: quando si e inadempienti


Nota miur (STEP 1)
Docenti e ATA non vaccinati, ma guariti dal Covid, sono in regola con l'obbligo vaccinale? FAQ Ministero - Orizzonte Scuola Notizie



Qui siamo OLTRE il surreale :asd:

Ancora PEGGIO va ai sanitari guariti che dovrebbero punzonarsi con obbligo fino al 15 12 2022 con infezione che di fatto determina il mero differimento del booster.

Superfluo chiedere ai geni di sapere quanti guariti son finiti in terapia intensiva :asd:
 
Ultima modifica:
Il crescendo di follie del comparto scuola è stato:


Dal 01 09 2021 obbligo green pass base perchè non possiamo permetterci piu' la DAD (e chi vi ha detto di fare dad per tutto questo tempo?) visti i risultati disastrosi INVALSI e OCSE-PISA (in pratica chi andava male prima è andato ancora peggio, si sono salvati solo gli alunni già eccellenti).


dal 15 12 2021 obbligo green pass rafforzato + obbligo vaccinale * 15 06 2022.


dal 01 04 2022 al 30 04 2022 obbligo green pass base e obbligo vaccinale fino al 15 06 2022

dal 01 05 2022 no obbligo green pass ma obbligo vaccinale fino al 15 06 2022 con presunto inadempimento a obbligo in base alla "raccomandazione" del ministero sanità dei 90 -120 gg (a seconda di completamento di ciclo primario o meno).



Senza poi parlare dei 12 mesi ridotti a 9 e poi a 6 per spingere i booster (nati per gli anziani e poi estesi a tutti) etc,etc, etc.



L'Italia la possiamo dare per persa, salvo mutamenti improvvisi che non vediamo all'orizzonte.


* il cui inadempimento determina, limitatamente al docente, la non idoneità alla mansione.
 
Ultima modifica:
ho avuto una conversazione surreale con un ultravax
il tizio che ha fatto le tre dosi mi pare già entro novembre mi fa tutto tronfio: va là che la quarta dose non la faccio!
al che gli chiedo: come mai visto che secondo te funziona?
prima di queste battute mi aveva fatto una testa per un quarto d'ora perchè sto a zero e non sono (ancora :p :D ) morto :o
ci siamo salutati poco dopo :o
 
Vincent Vеga;57516127 ha scritto:
ho avuto una conversazione surreale con un ultravax
il tizio che ha fatto le tre dosi mi pare già entro novembre mi fa tutto tronfio: va là che la quarta dose non la faccio!
al che gli chiedo: come mai visto che secondo te funziona?
prima di queste battute mi aveva fatto una testa per un quarto d'ora perchè sto a zero e non sono (ancora :p :D ) morto :o
ci siamo salutati poco dopo :o

È lo stesso motivo per cui le religioni impongono dei sacrifici: arrivare un giorno ad ammettere di aver fatto tutti quei sacrifici per nulla, anzi di essere stati presi per il chiul, è cosa quasi impossibile per l'ego umano.
 
Vorrei porre all’attenzione dei resistenti tutti, vaccinati e non, l’obiettivo e l’importanza della nuova battaglia da combattere.

È stata richiesta l’adesione ad un nuovo trattato internazionale (OMS) alle nazioni per: “ un altro strumento internazionale dell’OMS sulla prevenzione, la preparazione e la risposta alle pandemie, in vista della sua adozione a norma dell’articolo 19 o di altre disposizioni della Costituzione dell’OMS che l’organo negoziale intergovernativo ritenga opportune.
https://www.gazzettaufficiale.it/do...numPagina=324&estensione=pdf&edizione=0&home=


In pratica, lo stato demanda ad organi sovranazionali la sovranità in materia sanitaria

Con valore sovra costituzionale.


Fino ad ora, ogni provvedimento preso era illegittimo e illegale, entro novembre, Se passa questo accordo, ogni cosa sia stabilita dall’OMS (di cui bill e melinda gates sono i primi finanziatori), sarà legge inappellabile
 
Indietro