Beh... sai.... le parole di Fernando o del generale mi hanno fatto piacere, in fondo è solo un'opinione.
Per altri, tanti, chi non si è vaccinato è un criminale, la feccia della società, non solo sei mesi fa ma anche adesso.
Non so se il nostro comportamento sia di ispirazione per un mondo migliore...
per i figli a scuola dipenderà da loro prendere coscienza e ribellarsi dai condizionamenti,
come lo è stato per tutte le generazioni.
Certo, ogniuno ha il proprio approccio, fino ad ora di complimenti ne ho ricevuti anche troppi e sono proprio quei troppi che sobillano il mio caretteraccio.
Quel che dici, io lo ritrovo invece nell’aver a che fare con persone, trovare valore nel pensiero e nella comunità di intenti, quei contatti che aiutano a evolvere ed aver conferme, non tanto di non esser soli, quanto di esser nel giusto. Perchè solo questo importa, non mi sento rancoroso, il bene la verita il giusto, trova il sinonimo che più ti piace, vince sempre.
Sarà da vedere se vedró la vittoria, perchè altrimenti saranno i nostri figli a dover combattere per quel che i nonni avevano quasi ottenuto.
Non abbiam ottenuto nulla, queste considerazioni anche esagerate tendono a far perdere il segno dell equilibrio, che già così è difficile da tenere. Ancor più quando si è giovani e maldestri
Ascoltavo uno studioso parlare di acqua in sarzana 22, dire che il problema non è l’acqua, ma di quanti la usano, forse è inversamente proporzionale con l’umanità