L'angolo della resistenza no vax (covid)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sì io poi ho raccontato solo di una cena con amici e non di quello che è successo con i parenti durante le feste natalizie ..ma gli stessi parenti che all'epoca mi facevano la predica (e che si sono rifiutati di venire da mia madre se c'ero anche io) , un mese fa col covid (preso nonostante le 3 dosi) sono partiti ugualmente in nave per non perdere il viaggio ..

Ricordiamoci che qua dentro c'era uno che pontificava sul green pass che in piena quarantena da positivo ha accompagnato il figlio al parco
 
sì io poi ho raccontato solo di una cena con amici e non di quello che è successo con i parenti durante le feste natalizie ..ma gli stessi parenti che all'epoca mi facevano la predica (e che si sono rifiutati di venire da mia madre se c'ero anche io) , un mese fa col covid (preso nonostante le 3 dosi) sono partiti ugualmente in nave per non perdere il viaggio ..

Dicono anche che grazie al vaccino siamo usciti dalla pandemia (anche dove non si sono vaccinati evidentemente).

Oramai siamo al sogno lisergico :asd:

Sono gli stessi dopotutto che hanno punturato i loro figli che dicono con un misto di rassegnazione e orgoglio che dovranno fare anche la terza dose. (dopo essersi punturati e inevitabilmente infettati).

Sono gli stessi che dicono ai loro figli che devono essere orgogliosi della Mummia.

Capirete che sono senza speranza, li lascio parlare e rido con compassione. :asd:


Un altro scriccioletto anno scorso mi ha detto che credeva nella scienza e che appena compiuti gli anni si vaccinerà (ah, poi si è infettato).

A nulla vale ricordare loro che la letalità covid omicron under50 è inferiore allo 0,1%. :asd:
 
Si sappia cmq che personalmente sono per l'obbligo vaccinale...quarta e quinta dose per tutti coloro che erano a favore del GREEN PASS e degli obblighi.

Non ascoltate quel novax di Bassetti che spinge per la quarta dose solo per i fragili, credete nella scienza e in mordekayn :asd:
 
perchè porre un limite?
i favorevoli devono potersi fare in vena finchè non funziona :yes:
 
Vincent Vеga;57853595 ha scritto:
Le message du Général Christian Blanchon rendant hommage aux non-vaccinés

Sono lì, al tuo fianco, sembrano normali, ma sono dei supereroi.

Anche se fossi completamente vaccinato, ammirerei i non vaccinati per aver resistito alla più grande pressione che abbia mai visto, anche da parte di coniugi, genitori, figli, amici, colleghi e medici.

Le persone che sono state capaci di tale personalità, di tale coraggio e di tale capacità critica incarnano senza dubbio il meglio dell'umanità.

Si trovano ovunque, in tutte le età, livelli di istruzione, paesi e opinioni.

Sono di un tipo particolare; questi sono i soldati che ogni esercito di luce desidera avere nei suoi ranghi.

Sono i genitori che ogni bambino desidera avere e i figli che ogni genitore sogna di avere.

Sono esseri al di sopra della media delle loro società, sono l'essenza dei popoli che hanno costruito tutte le culture e conquistato orizzonti.

Sono lì, al tuo fianco, sembrano normali, ma sono dei supereroi.

Hanno fatto quello che altri non potevano, sono stati l'albero che ha resistito all'uragano degli insulti, delle discriminazioni e dell'esclusione sociale.

E lo hanno fatto perché pensavano di essere soli e credevano di essere soli.

Esclusi dalle tavole di Natale delle loro famiglie, non hanno mai visto niente di così crudele. Hanno perso il lavoro, hanno lasciato che le loro carriere affondassero, non avevano più soldi... ma non gli importava. Subirono incommensurabili discriminazioni, denunce, tradimenti e umiliazioni... ma continuarono.

Mai prima d'ora nell'umanità c'è stato un tale casting, ora sappiamo chi sono i resistenti sul pianeta Terra.

Donne, uomini, vecchi, giovani, ricchi, poveri, di tutte le razze e di tutte le religioni, i non vaccinati, gli eletti dell'arca invisibile, gli unici che sono riusciti a resistere quando tutto è crollato.

Sei tu, hai superato un test inimmaginabile che molti dei marines, commando, berretti verdi, astronauti e geni più duri non sono riusciti a superare.

Sei fatto della stoffa dei più grandi mai vissuti, quegli eroi nati tra uomini comuni che brillano nell'oscurità.

Christian Blanchon , generale dell'esercito francese

Questo belle parole non sono del generale francese ma di FERNANDO LOPEZ-MIRONES.
Onore al merito.

https://www.youtube.com/watch?v=YfPzuFJOfWM
 
Questo belle parole non sono del generale francese ma di FERNANDO LOPEZ-MIRONES.
Onore al merito.

https://www.youtube.com/watch?v=YfPzuFJOfWM

Sarò strano, ma che sian parole del generale odi chicchessia mi fan solo girar le balle

Cosa hanno passato, ciascuno lo sa da se, e non è una pacca sulla spalla a cambiar le cose, ne passate ne future. Chi si loda si imbroda diceva la maestra, vadano a ca.gare quelli che si fanno i complimenti da soli, un conto è scherzare, qui stiamo parlando di una rivoluzione che non ha certo termine.
A me nessuno ha chiamato per l’investitura a supereroe, mentre draghi è ancora cavaliere e i migliori infermieri intubatori sono stati premiati con la medaglia, mantre chi salva vite o allevia sofferenze è sospeso o radiato
L’unica investitura che mi interesserebbe sarebbe quella di “superpapi” se il mio/nostro comportamento fosse stato stato di ispirazione per creare un mondo migliore, al contrario, stanno cercando di corrompere i nostri figli a scuola con quella maledetta agenda che non si ferma, prosegue a qualunque prezzo
 
Sarò strano, ma che sian parole del generale odi chicchessia mi fan solo girar le balle

Cosa hanno passato, ciascuno lo sa da se, e non è una pacca sulla spalla a cambiar le cose, ne passate ne future. Chi si loda si imbroda diceva la maestra, vadano a ca.gare quelli che si fanno i complimenti da soli, un conto è scherzare, qui stiamo parlando di una rivoluzione che non ha certo termine.
A me nessuno ha chiamato per l’investitura a supereroe, mentre draghi è ancora cavaliere e i migliori infermieri intubatori sono stati premiati con la medaglia, mantre chi salva vite o allevia sofferenze è sospeso o radiato
L’unica investitura che mi interesserebbe sarebbe quella di “superpapi” se il mio/nostro comportamento fosse stato stato di ispirazione per creare un mondo migliore, al contrario, stanno cercando di corrompere i nostri figli a scuola con quella maledetta agenda che non si ferma, prosegue a qualunque prezzo

Beh... sai.... le parole di Fernando o del generale mi hanno fatto piacere, in fondo è solo un'opinione.
Per altri, tanti, chi non si è vaccinato è un criminale, la feccia della società, non solo sei mesi fa ma anche adesso.
Non so se il nostro comportamento sia di ispirazione per un mondo migliore...
per i figli a scuola dipenderà da loro prendere coscienza e ribellarsi dai condizionamenti,
come lo è stato per tutte le generazioni.
 
Beh... sai.... le parole di Fernando o del generale mi hanno fatto piacere, in fondo è solo un'opinione.
Per altri, tanti, chi non si è vaccinato è un criminale, la feccia della società, non solo sei mesi fa ma anche adesso.
Non so se il nostro comportamento sia di ispirazione per un mondo migliore...
per i figli a scuola dipenderà da loro prendere coscienza e ribellarsi dai condizionamenti,
come lo è stato per tutte le generazioni.

Certo, ogniuno ha il proprio approccio, fino ad ora di complimenti ne ho ricevuti anche troppi e sono proprio quei troppi che sobillano il mio caretteraccio.
Quel che dici, io lo ritrovo invece nell’aver a che fare con persone, trovare valore nel pensiero e nella comunità di intenti, quei contatti che aiutano a evolvere ed aver conferme, non tanto di non esser soli, quanto di esser nel giusto. Perchè solo questo importa, non mi sento rancoroso, il bene la verita il giusto, trova il sinonimo che più ti piace, vince sempre.
Sarà da vedere se vedró la vittoria, perchè altrimenti saranno i nostri figli a dover combattere per quel che i nonni avevano quasi ottenuto.

Non abbiam ottenuto nulla, queste considerazioni anche esagerate tendono a far perdere il segno dell equilibrio, che già così è difficile da tenere. Ancor più quando si è giovani e maldestri


Ascoltavo uno studioso parlare di acqua in sarzana 22, dire che il problema non è l’acqua, ma di quanti la usano, forse è inversamente proporzionale con l’umanità
 

l'ho sentito in un spezzone guardando crozza, ho esclamato:"ci sono arrivati con 12 mesi di ritardo"...adesso aspetto una giravolta di Fedriga, anche se quest'ultimo c'è ben di peggio del singolo vaccino, ci sono idranti e cariche di blindati su gente seduta e inerme.

comunque è un continuo riposizionarsi, giornali, giornalisti, medici, pure Burioni sta cedendo...a questo punto spereranno che Nordio faccia una bella amnistia in stile Toglietti e quei 24 mesi non saranno mai esistiti...se un magistrato dovesse cominciare ad indagare ci sarebbero così tante accuse, reati (a partire da diffamazione e istigazione all'odio) e indagati , da dover impegnare tutt i tribunali d'Italia per anni
 
l'ho sentito in un spezzone guardando crozza, ho esclamato:"ci sono arrivati con 12 mesi di ritardo"...adesso aspetto una giravolta di Fedriga, anche se quest'ultimo c'è ben di peggio del singolo vaccino, ci sono idranti e cariche di blindati su gente seduta e inerme.

comunque è un continuo riposizionarsi, giornali, giornalisti, medici, pure Burioni sta cedendo...a questo punto spereranno che Nordio faccia una bella amnistia in stile Toglietti e quei 24 mesi non saranno mai esistiti...se un magistrato dovesse cominciare ad indagare ci sarebbero così tante accuse, reati (a partire da diffamazione e istigazione all'odio) e indagati , da dover impegnare tutt i tribunali d'Italia per anni

Temo anch'io che da parte governativa potrebbero tentare di insabbiare il tutto, altrimenti dovrebbero rispondere delle malefatte anche salvini e berlusca.

Ma si può agire singolarmente e con cause civili, che non vanno in prescrizione.
 
la scienzah inizia ad ammettere l'ovvio

Vaccinated Americans a majority of COVID deaths for first time in August: analysis
Kaiser Family Foundation says, 'We can no longer say this is a pandemic of the unvaccinated'



se usiamo il modello kubler ross, dopo 3 anni pieni siamo ancora tra la negazione e rabbia

FG2qwVP.png
 
Indietro