Lannutti (M5S): "No a Draghi, è peggio di Monti"

Quel Lannutti? il supercialtrone presidente del codacons?

se non son ominicchi il m5s non li vuole
 
"Lannutti, chi era costui?" si domandava quel prete vicino al lago di Como....:mmmm:
 
Ah, le grandi, grandissime battaglie del CODACONS e di Lannutti, un uomo un perchè.
Abbiamo qualche dichiarazione di Bombolo? Di Topo Gigio? Peppa Pig? Siamo a quei livelli lì, eh.
 
Le parole di Lannutti mi sembrano coerenti con le politiche del Movimento, da sempre ostile al governo dei Banchieri.
 
Non so chi sia lannuti ma condivido il non aspettarsi molto da questo ennesimo tecnico europeo...

Fosse per me il M5S si dovrebbe mettere all'opposizione e cominciare a sparare bordate su chi lo appoggerà fino al giorno delle elezioni... ci vuole un pò di alternanza anche su questo :D

Però sembra vogliano formare una nuova maggioranza, vediamo che combinano e cosa porteranno a casa...
 
Non so chi sia lannuti ma condivido il non aspettarsi molto da questo ennesimo tecnico europeo...

Fosse per me il M5S si dovrebbe mettere all'opposizione e cominciare a sparare bordate su chi lo appoggerà fino al giorno delle elezioni... ci vuole un pò di alternanza anche su questo :D

Però sembra vogliano formare una nuova maggioranza, vediamo che combinano e cosa porteranno a casa...
Concordo.

La lotta contro i Banchieri e contro Berlusconi erano due capisaldi della politica del Movimento.

Ora rischiano di fare gli zerbini DEL Banchiere per eccellenza a braccetto con Silvio.

Speriamo che da qui a domani capiscano il drammatico errore.
 
Quel Lannutti? il supercialtrone presidente del codacons?

se non son ominicchi il m5s non li vuole

Lannutti, adusbef :D
poi vi racconterò un aneddoto del settembre 2001 su di lui ( e me )
 
aneddoto subito o ban immediatissimissimo :D

:D
Niente di che, dopo l'11 settembre Lannutti (e non solo lui) strepitava perchè voleva la chiusura della borsa italiana a causa dei fortissimi ribassi che si stavano verificando , e io ed altri utenti "storici" di FOL avevamo fatto rilevare l'assurdità di tale richiesta, che sarebbe stata comunque controproducente. All'epoca si discuteva di questo, bei tempi (pur nella loro drammaticità) e non di colori delle regioni, ristori ai ristoratori a pioggia e altre amenità del 2020-2021
 
Le parole di Lannutti mi sembrano coerenti con le politiche del Movimento, da sempre ostile al governo dei Banchieri.

Con tutti i suoi difetti e limiti, Lannutti e' stato uno dei pochissimi che si sono spesi per difendere i clienti truffati dalle banche.

Per questo gli porto rispetto visto che anch'io sono stato uno di loro.
 
Per quanto ammesso possa essere peggio di Monti, di una cosa sono sicuro, sarà meglio di chi lo ha appena preceduto.
 
Con tutti i suoi difetti e limiti, Lannutti e' stato uno dei pochissimi che si sono spesi per difendere i clienti truffati dalle banche.

Per questo gli porto rispetto visto che anch'io sono stato uno di loro.

è facile scadere nella demagogia
diciamo che lannutti è stato un antesignano dei grillini...e infatti! è finito con loro...comunque il suo obiettivo l'ha raggiunto, una ben pagata cadrega.
 
è facile scadere nella demagogia
diciamo che lannutti è stato un antesignano dei grillini...e infatti! è finito con loro...comunque il suo obiettivo l'ha raggiunto, una ben pagata cadrega.

I 5s hanno preso a bordo anche un De Falco che di grillino non aveva mai fatto niente in vita sua.
Ma quando si pensa che un nome porti voti, va bene tutto.
Mica solo i 5s... anche gli altri partiti.
 
Indietro