L'Arin (acquedotto Napoli) ed il c/c fantasma.....

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Voltaire

Gennarino Fan's Club
Registrato
25/3/00
Messaggi
13.117
Punti reazioni
454
Arin S.p.A., società fornitura acqua di Napoli.

Dalla fattura:

Il cliente può pagare presso tutti gli uffici postali mediante l'allegato bollettino di conto corrente, presso gli sportelli del Banco di Napoli, presso la sede dell'Arin, con procedura RID con addebito sul c/c bancario, o anche con bonifico bancario intestato ad Arin S.p.A., c/c 27/1326, ABI 01010, CAB 03414, indicando il codice utente (grassetto originale).

Un utente ha effettuato il bonifico bancario il giorno 2/5 (data di scadenza della fattura), ed il bonifico è stato respinto dal Banco di Napoli in quanto "il beneficiario è sconosciuto".

Poco fa ha telefonato all'immancabile numero verde, e tra i metodi di pagamento previsti non è contemplato il bonifico bancario.

Chissà quanto tempo fa hanno estinto il conto, ma sulle fatture gli estremi del c/c ci sono ancora.

Resto in attesa delle prossime fatture per verificare l'applicazioni di penalità per ritardato pagamento (l'utente pagherà domani all'ufficio postale).
 
Proprio oggi ho visto a pranzo il Superiore dell'azienda. Ha bevuto l'acqua minerale naturale. E sostiene che quella del rubinetto è buona. Sarà...
 
Attenzione alle penalità in caso di ritardo e controllare il saggio applicato.
 
Indietro