L'arma segreta del M5S per vincere le prossime elezioni politiche

l'arma segreta è sparire, nascondersi bene, cambiare nome

ecco allora forse qualcosa può raccattare
 
Vabbè... ma tu per sponsorizzare i 5stelle linki articoli de "il Giornale"?

:D
 
L arma segreta dei grillazzi sarebbe quella di ritornare all opposizione, ma finché resteranno al governo si logoreranno, tutta ciccia per cdx.

Fossi in tajani presterei 6 forzisti a conte, per farlo givernare
 
Vabbè... ma tu per sponsorizzare i 5stelle linki articoli de "il Giornale"?

:D

Sono pigro ho messo il primo link che ho trovato :D ma comunque è risaputo che Grillo ed il movimento in generale vogliano il reddito universale, l'rdc è solo il primo piccolo step.
 
L arma segreta dei grillazzi sarebbe quella di ritornare all opposizione, ma finché resteranno al governo si logoreranno, tutta ciccia per cdx.

Fossi in tajani presterei 6 forzisti a conte, per farlo givernare

All'opposizione funzionava perchè erano vergini.... ora non so.
 
Sono pigro ho messo il primo link che ho trovato :D ma comunque è risaputo che Grillo ed il movimento in generale vogliano il reddito universale, l'rdc è solo il primo piccolo step.

Sicuramente sarà il futuro...... ma il tempo non è ancora maturo.

ci vuole ancora un po' di robotica.... e altri disoccupati.
Per ora la gente spera di poter ancora lavorare....
 
All'opposizione funzionava perchè erano vergini.... ora non so.

Cmq, il pd pare abbia capito il giochetto tra conte e i forzisti ed ha posto il veto. Il che vuol dire che conte può fare i bagagli
 
Già me lo vedo il Dibba nei comizi a parlare di reddito universale, democrazia diretta stile svizzera, ritorno alle origini, legalizzazione cannabis.

Se già adesso sotto il 15% non scendono, figuriamoci in campagna elettorale con un Dibba in gran spolvero, il 25% è l'obbiettivo MINIMO.
 
Già me lo vedo il Dibba nei comizi a parlare di reddito universale, democrazia diretta stile svizzera, ritorno alle origini, legalizzazione cannabis.

Se già adesso sotto il 15% non scendono, figuriamoci in campagna elettorale con un Dibba in gran spolvero, il 25% è l'obbiettivo MINIMO.

Azz... certo... con la proposta di legalizzare la cannabis si vola alto...... almeno al 25%:D
 

Bisogna calibrarlo bene questo reddito universale perchè se il delta rispetto ad uno stipedio di 40 ore settimanali 5 giorni su 7 è di 200€, a lavoro non va più nessuno.
Io lo so ragazzi che sognate il prepensionamento a 45 anni come i boomers.....ma non vi tocca. Io ve lo dico,poi ci rimanete male.
In Italia ci guadagna solo il vagabondo cronico che si accontenta di vivere di espedienti e centellinare i 20€, gente senza professionalità e titoli di studio spendibili sul mercato....a quel punto anche se raccimoli 700€ dal RdC o meglio ancora se sei nel filone di una CIG decennale(hai anche l'alibi per parassitare) te li fai bastare,magari casa del comune, un lavorettino al nero ogni tanto e stai infinitamente meglio dello "studiato" yuppista che sta 10 ore a lavoro per 1.500€. Sta gente qua ci guadagna, l'elettorato meridionalizzato del M5S e dei partiti di estrema sinistra tipo Leu,potere al popolo e derivati.
 
Se è "Universale" spetta a tutto l'Universo, i 5S hanno sconfitto la "Povertà", io direi che è il momento di fare un salto di qualità e sconfiggere anche la "Mediocrità", 5000 EUR / mese a tutti per sempre...OK!
 
mi sfugge chi lo pagherebbe 'sto reddito universale
 
no, perche' ipotizzando 10mila all' anno ad abitante , per 60 mijoni di persone farebbero 600 mijardi di euri all' anno, tanto per capirsi
 
Già me lo vedo il Dibba nei comizi a parlare di reddito universale, democrazia diretta stile svizzera, ritorno alle origini, legalizzazione cannabis.

Se già adesso sotto il 15% non scendono, figuriamoci in campagna elettorale con un Dibba in gran spolvero, il 25% è l'obbiettivo MINIMO.

Più che il Dibba dovresti appellarti a Ciampolillo
 
Cmq, il pd pare abbia capito il giochetto tra conte e i forzisti ed ha posto il veto. Il che vuol dire che conte può fare i bagagli

e gia',e tanto per essere convincenti i poteri che stanno dietro ,han fatto capire che se non si vogliono grane giudiziarie si deve stare fermi e calmini ,perche' ora la ricreazione e' finita.
 
l'arma segreta è sparire, nascondersi bene, cambiare nome

ecco allora forse qualcosa può raccattare

ma bastera' mettere uno nuovo e dire che e' tutto diverso e che la linea politica e' questa
con le solite ciance politiche standard...

non e' quello che hanno fatto tutti ?

ad oggi c'e' in programma persino di rimandare a governare il trio del 2011 dove qualcuno nemmeno ha cambiato tanto

l'italiano rumina e digerisce di tutto
ama la giostra
dopo un giro di la si fa un giro di qua...

la memoria del criceto regna sovrana
 
Indietro