LarryWilliams_11,000% in 1 anno

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

funzioneonda

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Vorrei partecipare al wordcup trading championship (la gara dove Larry Williams ha trasformato 10,000$ in 1,110,000$ in un anno).
Le regole per "loro" sono un deposito di 10,000$ (a cui si puo integrare altro cash se si va in marginazione) e si opera solo sui future.
Per esigenze di tempo io mi sistemero' sugli ETF del mercato italiano e tra un anno voglio vedere dove si arriva...io partiro' con 10,000 €.
S'inizia da domani e postero le operazioni in reale o alla sera se ho il tempo

Vorrei partecipare al wordcup trading championship (la gara dove Larry Williams ha trasformato 10,000$ in 1,110,000$ in un anno).
Le regole per "loro" sono un deposito di 10,000$ (a cui si puo integrare altro cash se si va in marginazione) e si opera solo sui future.
Per esigenze di tempo io mi sistemero' sugli ETF del mercato italiano e tra un anno voglio vedere dove si arriva...io partiro' con 10,000 €.
S'inizia da domani e postero le operazioni in reale o alla sera se ho il tempo

buona fortuna

Prima operazione (in realta due operazioni) effettuate ieri e l´altro ieri su etf IT3S con PMC 4,06. Ora il mercato, come di conseutudine, mi sta andando contro, ma confido nella bonta dei miei algortimi da affinare con le attuali situziani di mercato.
La mai previsione e´ un ritracciamneto del FTMIB a 21,400 dove si valutera poi un ingresso ling.
Posizione: 2000 pz x 4,06 = 8,120€ IT3S

Buongiorno, oggi continuero´ a rimanere con la posizione short (apertura dovrebbe essere attorno a 21,800 livello chiave intraday) che non mi portera l´etf in guadagno (dovrebbe scendere a 21,600). Sembra che si stia formando un pattern rialzista da confermare a fine giornata anche se Nasdaq e SP500 sembrano voler scendere anche nel pomeriggio.

ti auguro buona fortuna...

poi informati come ha fatto larry a fare quella performance, non erano solo commodities tradate col williams%R, ma c'era un "trucco" :D

le migliori cose

ti auguro buona fortuna...

poi informati come ha fatto larry a fare quella performance, non erano solo commodities tradate col williams%R, ma c'era un "trucco" :D

le migliori cose

e´ vero sembra che su internet si trovino un po´ d´informazioni poco "professionali" sul suo conto, del resto se uno deve ancora vendere corsi epr campare qualcosa non funziona :)

Nuovo sviluppo oggi dalla chiusura di ieri. Analisi open interest mostra un configurazione da rialzo e di solito si accompagna ad una "falsa discesa" che cerchero´ di sfruttare oggi per chiudere lo short.La caduta del DowJones/Nasdaq preannunciata dagli indicatori non si e´ avverata lasciando poche probabilita´ ad una discesa robusta e sicuramente, ma questo da confermare dalla chisura di oggi si giraranno long dal prossimo lunedi.
Oggi apriro´ una posizione anche sul wheat con 4000 pz a 0,425 per completare i 10,000€ iniziali.

Indietro