L’Ars delle banane. Miccichè ha calpestato il regolamento, così si comprime la democr

questo treddo sfilerà via in un baleno

non fa notizia e in tivvù neppure ne faranno menzione


diverso sarebbe stato se fosse accaduto a Roma o a Torino ecco che allora avremmo 50 pagine su AP in meno di mezz ora e speciali in mondovisione in tivvù a reti unificate :cool:
 
questo treddo sfilerà via in un baleno

non fa notizia e in tivvù neppure ne faranno menzione


diverso sarebbe stato se fosse accaduto a Roma o a Torino ecco che allora avremmo 50 pagine su AP in meno di mezz ora e speciali in mondovisione in tivvù a reti unificate :cool:

Questa mattina ho parlato con 2 SINISTRORSI, voteranno contro BERLUSCONI:D
 
visto come sfila via? :D

se invece 5stelle cambia statuto allora si che si va di treddi :D
 
il presidente Micciché da il benestare all'approvazione del ddl senza che sia presente il numero legale x la votazione

sono tornati i càzzàri, ne vedremo delle belle :)
 
questo treddo sfilerà via in un baleno

non fa notizia e in tivvù neppure ne faranno menzione


diverso sarebbe stato se fosse accaduto a Roma o a Torino ecco che allora avremmo 50 pagine su AP in meno di mezz ora e speciali in mondovisione in tivvù a reti unificate :cool:


Ci sarebbe stato il salottino della labbrona, con Servognini &Augias a spruzzare veleno sui 5Stelle .

Invece Miccechè è un amico degli amici....va trattato con i guanti.
 
Miccichè è un criminale ben peggiore degli scippatori di strada.

Degno alleato di Salvino
 
questo treddo sfilerà via in un baleno

non fa notizia e in tivvù neppure ne faranno menzione


diverso sarebbe stato se fosse accaduto a Roma o a Torino ecco che allora avremmo 50 pagine su AP in meno di mezz ora e speciali in mondovisione in tivvù a reti unificate :cool:

ho ascoltato il tiggì e come previsto non han fatto minimmente menzione della ennesima porcata del partito unico del malaffare :cool:

almeno al tiggì rai luce 2 quello ho visto :cool:
 
Indietro