Lasciate ogni speranza voi che entrate...

Peccato che all'aucap non ha partecipato quasi nessuno, tranne l'innominabile, che per farlo si è fatto finanziare....

cosa è cambiato in pochi giorni dal flop dell'aucap?
 
Domani prosegue o i botti sono finiti ? se fosse una di quelle sparate tipo alcuni titolini (mi viene in mente Poligrafici, Fidia ecc...) almeno raddoppierebbe dai minimi di 2 euro.
L'altra volta per andare a 4,44 ci ha messo 6 settimane, considerando che potrebbe essere appena partita, ne mancano ancora 3 o 4 , se fosse una sparata del genere.
Il perchè poi doivrebbe farla non ne ho la minima idea,...ma si sa con sti titolini.....
Credo che qui l'analisi tecnica conta ben poco,...è (potrebbe essere) solo speculazione
 

Allegati

  • en.jpg
    en.jpg
    146,3 KB · Visite: 17
Ultima modifica:
Mi correggo, ho guardato il grafico giornaliero della sparata precedente e da 2 euro per andare a 4,44 ci ha messo....una settimana !! :eek::eek::eek::eek:


AZZ !!
 

Allegati

  • en.jpg
    en.jpg
    154,5 KB · Visite: 17
bastano 3,4 per l'azione, e 80 centesimi per il warrant, per buttarlo via e non avvicinarsi mai +...! ma sarebbe già un sogno troppo bello, non ci credo che possa accadere ;)
 
Quest'azione é stata ed é talmente odiata (Piu di Aedes) che potrebbe persino accrescere quest'odio beffando i tanti azionisti che hanno venduto in perdita i vecchi warrant ritornando a dei valori fino a poco tempo fa impensabili.
Ho notato che a volte la borsa non solo massacra ma poi non contenta ti beffa e ti sbeffeggia.
È veramente il vero mondo fantascientifico :rolleyes:
 
Ma questi non avevano detto che volevano passare nell' indice mta , il cui requisito minimo è capitalizzazione di 40 milioni ? :confused:
 
titolo per un po' sopra i 3 euro...alzi la mano chi l'avrebbe detto qualche mese fa...a parte che se qualcuno osava dirlo veniva lapidato:o….come sempre ai posteri :censored:
 
cmq a 3 euro ho alleggerito la posizione con un loss tutto sommato trascurabile....il resto delle azioni posso permettermi di tenerle per un altro paio di anni :D
 
I manovratori hanno finito le cartucce?
 
C'è stata due secondi sopra i 3:D
 
Continuo a dire cavolate o, per correttezza, va considerato anche il w assegnato gratuitamente?
2,86+0,26=3,12

Certo, se li vendi tutti e due il totale è quello, se poi uno crede che l'azione salga è un altro discorso, lo strike è 3, quindi al momento conversione a 3,26 con l'azione a 2,9
 
I vecchi warrant con scadenza a breve e strike a 2,60 sembrano poco considerati. (Ipotetico +100% sul valore dell'azione)
Che ne pensate?
 
titolo per un po' sopra i 3 euro...alzi la mano chi l'avrebbe detto qualche mese fa...a parte che se qualcuno osava dirlo veniva lapidato:o….come sempre ai posteri :censored:

Mi sembri un tantino di parte nei commenti....:no: comunque non è difficile capire che questi up e volumi sono di qualcuno che sta entrando con alcuni punti percentuale nel capitale alzando il titolo. Se si ferma ora resta sotto il limite del 5% per internal dealing. Vedremo ...
 
Mi sembri un tantino di parte nei commenti....:no: comunque non è difficile capire che questi up e volumi sono di qualcuno che sta entrando con alcuni punti percentuale nel capitale alzando il titolo. Se si ferma ora resta sotto il limite del 5% per internal dealing. Vedremo ...

No scusa.... ma da chi ti fornisci? Vende roba buone eh.... :o

Si e' appena concluso un adc andato praticamente deserto dove chiunque poteva comprare tutte le azioni che voleva a 2,3.

E ora tu mi dici che qualcuno sta entrando ORA, e cioe' UNA SETTIMANA DOPO L'ADC DESERTO, e compra fino a 3 euro una manciata di azioni che fino a settimana scorsa poteva comprare a milionate con prezzo fisso 2,3? :rolleyes:

ahahahhahahahaha

PS: ahahahahahhaahahahahahahahahhahahahahahaha
 
No scusa.... ma da chi ti fornisci? Vende roba buone eh.... :o

Si e' appena concluso un adc andato praticamente deserto dove chiunque poteva comprare tutte le azioni che voleva a 2,3.

E ora tu mi dici che qualcuno sta entrando ORA, e cioe' UNA SETTIMANA DOPO L'ADC DESERTO, e compra fino a 3 euro una manciata di azioni che fino a settimana scorsa poteva comprare a milionate con prezzo fisso 2,3? :rolleyes:

ahahahhahahahaha

PS: ahahahahahhaahahahahahahahahhahahahahahaha

Una manciata di azioni?
Tra ieri e oggi quasi un milione di euro di controvalore!!!
E' l'equivalente di maggio e giugno insieme!!
Quasi il controvalore dell'ADC!!
O sbaglio?
 
Indietro