Ex Kartman
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 36
Si in effetti per il core businnes non ci si crede che stanno così... ma tanto è... tu scrivi: non ha un euro di debito perchè hanno inciullato i bondisti .. molti sono arrabbiati a dir poco, ne conosco qualcuno (non io che ho 4,2 k di POC scaduto a dicembre 2022). Praticamente non hanno pagato penultima, ultima cedola e POC ... trovando incredibilmente un giudice a Bologna che ha condiviso le loro "ragioni"... in pratica hanno azzerato il debito "truffando" i bondisti con una cretività assoluta... finanza speciale... azioni non tradabili che forse se l'azienda va bene ti rimborsano (non si sa quando).... quelli arrabiati sono quelli con diversi lotti del bond... e credo che faranno qualcosa a livello giudiziario... cmq ormai li do per persi ... il problema che sono in un limbo nemmeno le minus mi danno... vabbè colpa mia mai più sta robetta... mai più!Salve....io non ho acquistato nè warrant nè azioni....non pensavo fosse messa cosi' male....pero' gli ho anticipato per mia attività ca 6000 euro per farmi riparare un inverter di grosse dimensioni....ora sono preoccupato di non vedere il lavoro fatto perchè rispondono al telefono a giorni alterni e inverter mi serve asap.....ma come han fatto a ridursi cosi' se il business inverter che si usano anche per il FTV tira ??...........e pensare che hanno un magazzino high tech con robot che ti mette soggezione.....proprio vero che il calzolaio serio ha le scarpe rotte...(non avendo il tempo di sistemare le sue...)...