Lasciate ogni speranza voi che entrate...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

dai aspetto l'opa anche su questa ciofeca: sarebbe un bello schiaffo morale per noi IENE ....
ENEL si porta a casa un pò di fotovoltaico per la Sua EGP e va in pari con l'affair Frendy Energy di Edison.

3 euro ad azione e tutti contenti.

No, non tutti! :angry:
 
dai aspetto l'opa anche su questa ciofeca: sarebbe un bello schiaffo morale per noi IENE ....
ENEL si porta a casa un pò di fotovoltaico per la Sua EGP e va in pari con l'affair Frendy Energy di Edison.

3 euro ad azione e tutti contenti.

si, ponila pure come quasi quasi un ripiego, quando sarebbe un sogno iperirrealizzabile.
Qua dobbiamo solo pregare di non fallire da un momento all'altro praticamente...!
 
strano che non ne trova una riga del nuovo W quotato, ne ha gia fatto un grafico come una pista da Ski in discesa libera...con quasi 100 K scambiati...io ho inserito un acquisto di 1000 Pezzi ma non mi hanno servito......lo ho fatto per averlo qualcosa da quardare...
 
strano che non ne trova una riga del nuovo W quotato, ne ha gia fatto un grafico come una pista da Ski in discesa libera...con quasi 100 K scambiati...io ho inserito un acquisto di 1000 Pezzi ma non mi hanno servito......lo ho fatto per averlo qualcosa da quardare...

quei 100mila in acquisto sono finti come i capelli di trump

WARR ENT 2018-2021: WEN...
18/07/18 - 14:15:16 Min/Max Open/Close Volume
0,17 € 0€ 0,1681 0,1700 28.952
-0,87% 0,1799 0,1715
# Q.Denaro P.Denaro
1 5.344 0,1681
1 28.642 0,1680
1 16.301 0,1660
1 40.000 0,1050
1 100.000 0,1030
P.Lettera Q.Lettera #
0,1784 4.800 1
0,1799 300 1
0,1800 2.400 2
0,1820 300 1
0,1830 7.909 1
 
Mi date i dettagli del nuovo warrant 18-21? Me ne sono trovati in portafoglio pur non avendo partecipato all'adc, quindi li hanno dati a tutti.
 
ma pure io li ho in caricoooooooooooooooo! come è possibile???????????????????????????????????????
 
ma qualcuno sa perchè ce lo ritroviamo in portafoglio?????
 
ma qualcuno sa perchè ce lo ritroviamo in portafoglio?????

chiunque ha in portafoglio azioni aveva diretto ai warrant in rapporto 1 a 1.

Un modo come un'altro per i maggiori azionisti di fare soldi privati con la società. Perche' Non crederete che pensino di convertire a 3 quello che a settembre potrebbero convertire a 2,60 o comprare oggi direttamente a mercato a 2,20 vero??
 
non era chiunque partecipasse all'aumento di capitale?????? mi sono confuso?
 
non era chiunque partecipasse all'aumento di capitale?????? mi sono confuso?

no.

Era chiunque a fine adc avesse almeno un azione (vecchia e nuova non faceva differenza).
Stai scherzando.. volevi togliere il giocattolino warrant a Plocco?
Lui non ha aderito ad adc, ma voleva lo stesso i nuovi warrant per poter rivendere come ha fatto con quelli precedenti.
Quindi sono stati costretti a darli anche a chi aveva vecchie azioni..
 
azione +11%
nuovo warrant +22%

senza nessuna news.... chissa che operazione borsistica stanno organizzando per incu8 altri innocenti... :o
 
Qualcuno mi spiega come è possibile +11 ? Non c’è nessura ragione palese ovviamente:confused:
 
A proposito del buon Moretti... ora si da al commercio di canne :D

"Fondatore e amministratore di xxx prima società attiva nel delivery di canapa sativa. A Milano in 45 minuti consegnamo canapa sativa. E presto in tutta Italia"
 
A proposito del buon Moretti... ora si da al commercio di canne :D

"Fondatore e amministratore di xxx prima società attiva nel delivery di canapa sativa. A Milano in 45 minuti consegnamo canapa sativa. E presto in tutta Italia"
Da allucinato ad allucinogeno: la specie si evolve
 
Indietro