Lasciate ogni speranza voi che entrate...

Salve....io non ho acquistato nè warrant nè azioni....non pensavo fosse messa cosi' male....pero' gli ho anticipato per mia attività ca 6000 euro per farmi riparare un inverter di grosse dimensioni....ora sono preoccupato di non vedere il lavoro fatto perchè rispondono al telefono a giorni alterni e inverter mi serve asap.....ma come han fatto a ridursi cosi' se il business inverter che si usano anche per il FTV tira ??...........e pensare che hanno un magazzino high tech con robot che ti mette soggezione.....proprio vero che il calzolaio serio ha le scarpe rotte...(non avendo il tempo di sistemare le sue...)...
Si in effetti per il core businnes non ci si crede che stanno così... ma tanto è... tu scrivi: non ha un euro di debito perchè hanno inciullato i bondisti .. molti sono arrabbiati a dir poco, ne conosco qualcuno (non io che ho 4,2 k di POC scaduto a dicembre 2022). Praticamente non hanno pagato penultima, ultima cedola e POC ... trovando incredibilmente un giudice a Bologna che ha condiviso le loro "ragioni"... in pratica hanno azzerato il debito "truffando" i bondisti con una cretività assoluta... finanza speciale... azioni non tradabili che forse se l'azienda va bene ti rimborsano (non si sa quando).... quelli arrabiati sono quelli con diversi lotti del bond... e credo che faranno qualcosa a livello giudiziario... cmq ormai li do per persi ... il problema che sono in un limbo nemmeno le minus mi danno... vabbè colpa mia mai più sta robetta... mai più!
 
Fra i bond Agatos ed Enetronica.... non so veramente...:tapiro: li ho proprio pizzicati bene... e vai con l'efficientamento energetico ed il superbous.... meno male ... senza investiemnti green andavano a zero diretti.

Non ci si crede, ho due bond quasi sullo stesso core businness e quasi due fallimenti, che campione :pop:
 
Salve....io non ho acquistato nè warrant nè azioni....non pensavo fosse messa cosi' male....pero' gli ho anticipato per mia attività ca 6000 euro per farmi riparare un inverter di grosse dimensioni....ora sono preoccupato di non vedere il lavoro fatto perchè rispondono al telefono a giorni alterni e inverter mi serve asap.....ma come han fatto a ridursi cosi' se il business inverter che si usano anche per il FTV tira ??...........e pensare che hanno un magazzino high tech con robot che ti mette soggezione.....proprio vero che il calzolaio serio ha le scarpe rotte...(non avendo il tempo di sistemare le sue...)...
come è finita con l'inverter? te lo hanno riparato/restituito? certo che anche te , andare a dare 6000 euro di anticipo per un lavoro.....

warrant che dal 24 marzo saranno scaduti e spariranno dalla borsa...ma in effetti spariti lo sono già. spero solo che chi li ha non abbia l'intenzione di convertirli....
 
Spero almeno che si trasformino in minus, mi pare di si
 
Quindi da venerdì non saranno più quotati e spariranno i warrant ?
 

Quindi da venerdì non saranno più quotati e spariranno i warrant

Quindi da venerdì non saranno più quotati e spariranno i warrant ?

N.B: I warrant non esercitati entro il 24-03-2023 verranno scaricati in quanto privi di valore. I warrant verranno negoziati fino al giorno 21-03-2023 e cancellati dalle negoziazioni a decorrere dal giorno 22-03-2023.​

 

N.B: I warrant non esercitati entro il 24-03-2023 verranno scaricati in quanto privi di valore. I warrant verranno negoziati fino al giorno 21-03-2023 e cancellati dalle negoziazioni a decorrere dal giorno 22-03-2023.​

Negoziati de che ?????
 
Spero almeno che si trasformino in minus, mi pare di si
segnalo che in un post del 2021 di un altro thread di FOL un utente scriveva: "Scusate ma la banca, a proposito del warrant Elettra delistato che scadeva in data 14 ottobre e ancora in portafoglio, mi scrive che è in attesa che la depositaria scarichi il titolo.
Scrive anche che lo scarico non genera minus perchè l'articolo 67 comma 1 lettera C del TUIR prevede che le plus/minus abbiano valenza fiscale a fronte di "cessione a titolo oneroso"
."
Quindi l'indecorosa scelta di Nardi & co. di non prorogare i warr23 NON PRODUCE MINUSVALENZE.
 
Per mia precedente esperienza con altre azioni convertite, il riporto a zero del titolo non genera minusvalenza
 
Quindi manco la minus??
non ho idea di come faranno a far sparire contabilmente e fiscalmente i warrant o le obbligazioni . Tutto da vedere ma dubito che un titolo azzerato produca minus. Anche azioni come Carige che sono andate a 0,005 non hanno prodotto minus
 
Domanda : c'è un modo per bloccare o bannare un thread 🤦🙇🤷?? Così non vedrò neanche più in futuro discussioni su questa Azienda 👎🖕👋💀
 
"Lasciate ogni speranza voi che entrate"

Mi ero dimenticato il finale
"Perché non potrete più uscire... "

:pop:

Mi dispiace per tutti quelli in loss, ma qui eravate stati avvisati con anni di anticipo... la cosa era già evidende (come direbbe il nostro caro avogado del bobolo:) ) tempo indietro....
 
se metti ignora su te stesso puoi evitare molti thread di titoli fuffa (o truffa) cioè quelli in cui di solito scrivi..potrebbe essere un inizio
Non credo di trattare titoli fuffa ne di pompare , dico solo la mia opinione , a volte con tanto di analisi tecnica .
Mi spiace che pensi questo , ma ogni opinione va rispettata, anzi prendo spunto dalla tua critica per rivedere il modo in cui scriverò i miei post futuri .
Buona giornata e buon gain
 
Ma se scrivete alla societa in merito alla riamissione alle quotazioni che dicono?
 
Indietro