L'assenza di prove non è la prova dell'assenza

lucrezio

Nuovo Utente
Registrato
19/11/02
Messaggi
41.001
Punti reazioni
1.114
Stanno ripetendo come un mantra che non ci sono evidenze che il vaccino astrazeneca sia dannoso.

Ma questo non dimostra che non lo sia.
 
e soprattutto dicono -intanto che noi indaghiamo voi continuate pure a vacinarvi-
quando l'ho sentito dire al tg1 ben 2 volte pensavo di essere su scherzi a parte .
 
e soprattutto dicono -intanto che noi indaghiamo voi continuate pure a vacinarvi-
quando l'ho sentito dire al tg1 ben 2 volte pensavo di essere su scherzi a parte .

Un paese serio sospenderebbe la vaccinazione per qualche giorno, almeno fino ai risultati dell'autopsia.
 
Un paese serio sospenderebbe la vaccinazione per qualche giorno, almeno fino ai risultati dell'autopsia.

pensare che si richiamano migliaia di vetture alcune volte per capzate .
 
mi chiedevo perchè il governo non sospendesse questa marca essendoci le altre marche, la risposta che mi sono é : sanno già che anche le altre marche daranno problemi simili
 
mi chiedevo perchè il governo non sospendesse questa marca essendoci le altre marche, la risposta che mi sono é : sanno già che anche le altre marche daranno problemi simili

Questo è il vaccino per la massa.
Se togli questo possono vaccinare poche persone.
Quindi andranno avanti senza sosta con Astrazeneca negando anche l'evidenza.
 
Lunedì autopsia e ci diranno tutto OK!
 
Questo è il vaccino per la massa.
Se togli questo possono vaccinare poche persone.
Quindi andranno avanti senza sosta con Astrazeneca negando anche l'evidenza.

a questo punto sospetto di altri morti non comunicati ai media, silenziati con soldi e corruzione
 
Dai ma è assurdo non ho mai sentito di vaccini che danno paralisi alle gambe, ma quando mai. Lo sospendano e basta
 
Stanno ripetendo come un mantra che non ci sono evidenze che il vaccino astrazeneca sia dannoso.

Ma questo non dimostra che non lo sia.

È anche peggio.
Non vi è una sperimentazione adeguata e secondo tempi credibili.
Perciò tutti sono cavie della sperimentazione nel quadro emergenziale.
E infatti sono stati esentati da responsabilità.
 
Brasile approva AstraZeneca, ecco il perché di questi ritardi per l'Europa visto che si apre un nuovo mercato magari più redditizio :mmmm:
 
Domanda:

Secondo voi un medico legale va a rischiare stipendio e lavoro per mettersi contro l'industria dei farmaci, i capoccia medici, il governo e annessi e connessi??
Affermando una cosa cosa che oggettivamente è di difficilissima, se non impossibile dimostrazione, cioè che in una singola persona esiste una correlazione certa e diretta di causalità tra vaccinazione e morte?

Molto meglio starne ben alla larga, e dare una motivazione generica che vale per tutte le occasioni e che naturalmente a livello statistico permetterà di dire "non ci sono prove che... ecc. ecc."
 
Indietro