L'attività di trading spinto sta continuando alla grande...!!!

Nessun mobile di vimini perché fanno "cagarissimo" anche a me.
La cucina è freestanding ILVE.

to' la pensi come me sui mobili in vimini, stanotte dormo preoccupato :eek:

sono passato all'induzione: una pacchia!
cucinando sporco schizzo rovescio casineggio... :rolleyes::o
attendo che il piano si raffreddi, e con tre botte di spugna inumidita torna tutto come nuovo.
bella invenzione, fa risparmiare tempo e fatica :yes:
 
to' la pensi come me sui mobili in vimini, stanotte dormo preoccupato :eek:

sono passato all'induzione: una pacchia!
cucinando sporco schizzo rovescio casineggio... :rolleyes::o
attendo che il piano si raffreddi, e con tre botte di spugna inumidita torna tutto come nuovo.
bella invenzione, fa risparmiare tempo e fatica :yes:

Per me il fuoco è calore, energia, magia.
Sto cercando di sganciarmi dalla matrix. Forse nessuno capisce cosa intendo dire...non importa. :boh:
 
Il mio lo sto portando fuori giusto ora. E gli comprerò un gelatino (rigorosamente alla frutta, NO cioccolato :o).
Non puoi ! :no:

:p

Il quasi mio cane si e mangiato dei pezzetti di speck.
Ne avevo preso un tocchetto per mia figlia. La carbonara gliela faccio con lo speck perché ha meno grasso ma alla fine diventa vecchio e il fortunello se lo mangia a tocchetti come premietto.
Un cane è davvero impegnativo. Queste razze lo sono molto più di altri, inutile negarlo. Ma non mi sento di lasciarlo al padrone legato tutto il giorno. È una questione di coscienza. Fosse in una buona famiglia, trattato come dovrebbe, non avrei problemi ma così non è. Un animale.che ha visto in me la salvezza, non parla, è un cucciolo , ha solo 1 anno, non può esprimere il dolore come fanno i bambini rompiscatole viziati.
Io non ce la faccio. Potrebbe essere anche un brutto cinghiale, io non riuscirei a voltarmi e ad andarmene serena. Oltretutto per come è trattato potrebbe diventare anche pericoloso più avanti con chi gli pesta i piedi e lo picchia con una catena.
Io non riesco a mollarlo li..
 
Per me il fuoco è calore, energia, magia.
Sto cercando di sganciarmi dalla matrix. Forse nessuno capisce cosa intendo dire...non importa. :boh:

hihihih sta cercando di sganciarsi dalla matrix.... ahahahhaha :clap::clap::D

senti cocca, ora io un lo so icché lè 'sta matrix... hihihi :D però se intanto passi all'induzione prima (che come detto fa risparmiare tempo e fatica),
e poi ad un sistema elettrico di riscaldamento dell'acqua e degli ambienti puoi sganciarti :o almeno da i' gasse e dai suoi costi fissi in bolletta.
i' gasse non è matrix? l'elettrico sì? famme sape' :o


P.S: raga', vi prometto che se fate scappare un elemento simile vengo a cercarvi a casa! :o:D:D
che si sganci pure dalla matrix hihihh :D ma non dal forum! :D
 
Ma quanto scrivete anche con questo caldo ?
Non ce la faccio a starvi dietro....e nemmeno davanti :D.....ci sentiano quando fara' piu' fresco ..... per le castagne.;)
 
hihihih sta cercando di sganciarsi dalla matrix.... ahahahhaha :clap::clap::D

senti cocca, ora io un lo so icché lè 'sta matrix... hihihi :D però se intanto passi all'induzione prima (che come detto fa risparmiare tempo e fatica),
e poi ad un sistema elettrico di riscaldamento dell'acqua e degli ambienti puoi sganciarti :o almeno da i' gasse e dai suoi costi fissi in bolletta.
i' gasse non è matrix? l'elettrico sì? famme sape' :o


P.S: raga', vi prometto che se fate scappare un elemento simile vengo a cercarvi a casa! :o:D:D
che si sganci pure dalla matrix hihihh :D ma non dal forum! :D

Sei un provincialotto rozzo e pieno di sé.
 
azz! si è cancellata! ...mica verrete voi a cercare me??
scappo.... :D
 
BluII... però così non va bene... cerca di essere educato... e chiedi scusa...!!!

Quattro-quattro... fallo per me :) ... ripensaci... posso riattivarti quando vuoi... fammi un fischio per tramite della nostra amica in comune...!!! OK!
 
Il quasi mio cane si e mangiato dei pezzetti di speck.
Ne avevo preso un tocchetto per mia figlia. La carbonara gliela faccio con lo speck perché ha meno grasso ma alla fine diventa vecchio e il fortunello se lo mangia a tocchetti come premietto.
Un cane è davvero impegnativo. Queste razze lo sono molto più di altri, inutile negarlo. Ma non mi sento di lasciarlo al padrone legato tutto il giorno. È una questione di coscienza. Fosse in una buona famiglia, trattato come dovrebbe, non avrei problemi ma così non è. Un animale.che ha visto in me la salvezza, non parla, è un cucciolo , ha solo 1 anno, non può esprimere il dolore come fanno i bambini rompiscatole viziati.
Io non ce la faccio. Potrebbe essere anche un brutto cinghiale, io non riuscirei a voltarmi e ad andarmene serena. Oltretutto per come è trattato potrebbe diventare anche pericoloso più avanti con chi gli pesta i piedi e lo picchia con una catena.
Io non riesco a mollarlo li..

Questo ti onora...!!! ;)
 
Un cane è davvero impegnativo. Queste razze lo sono molto più di altri, inutile negarlo. Ma non mi sento di lasciarlo al padrone legato tutto il giorno. È una questione di coscienza. Fosse in una buona famiglia, trattato come dovrebbe, non avrei problemi ma così non è. Un animale.che ha visto in me la salvezza, non parla, è un cucciolo , ha solo 1 anno, non può esprimere il dolore come fanno i bambini rompiscatole viziati.
Io non ce la faccio. Potrebbe essere anche un brutto cinghiale, io non riuscirei a voltarmi e ad andarmene serena. Oltretutto per come è trattato potrebbe diventare anche pericoloso più avanti con chi gli pesta i piedi e lo picchia con una catena.
Io non riesco a mollarlo li..


Questo era apparso chiaro sin dal primo thread in cui ne parlasti.

Vedi, quando scrivi cose così io non ci trovo niente da ridire.
Qualcuno, che non ama i cani o che ha avuto problemi con loro, potrebbe non essere d'accordo o non condividere.
A volte la forma conta almeno quanto la sostanza.
 
Quindi pure quattro-quattro avete segato.
Ma bravi, avanti così!
 
Iniziamo a shortare dj x tirarci su di morale
Rottura tl 5 min entro ...sl sui max
 
USA30M5.png

e questo e' ıl grafo postato ın profit tanto crıtıcato da 44
ma se uno nn sa capıre ıl messaggıo prıma ...che lo spıego a fare?
x adesso ha pagato 35 puntı .....sarebbe legıttımo ıncassarne meta e mettere ıl resto ın sıcurezza?
anche questo aspramente crıtıcato da 44
la consıdero una brava persona e anche dı cuore ma ....far tradıng e^' un altra cosa ;)
buona gıornata a tuttı
 
Indietro