L'attività di trading spinto sta continuando alla grande...!!!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Dopo avermela vista brutta con una operazione da 1.270.000$ circa un mesetto fa... chiusa poi con un loss in Euro di circa 150 Euro... ora volevo cimentarmi con circa 830.000$ su questa ciofeca che però merita... in quanto nasconde un rialzo secondo me quasi praticamente certo di 10 centesimi...!!! :D E' ben impostata... e la perdita massima secondo me sono 20 centesimi... quindi mi sono detto... proviamo a metterci sopra questi dollaroni...!!! :clap:

Avvisatemi lunedì di controllare se l'ordine è entrato... perchè ultimamente mi dimentico pure dove ho i messo i soldi in banca... ormai non ci capisco più nulla e sono diventato smemorato...!!! Ma alla mia veneranda età lo si può perdonare...!!! ;)

10 centesimi sono 80.000$ facili... è un gol a porta vuota...!!! ;)

Si inizia così e si finisce con ..... :o


































:D
 
Con la revisione com andò?
Sicuramente la lettera era solo pubblicità. Puoi andar in un qualsiasi centro.
 
Se come penso passa... tranquillamente... in primavera sono con l'Astrina al Nurburgring...!!! (y)
 
Ho sognato Charles che stava tradando, guardo sul monitor e vedo il suo balance:
era esattamente 2.000.000 :clap:
 
Comunque l'Astrina è bella vispa... questa sera ho lavato la Mazda... domani sono in Trentino...!!! (y)
 
io invece da domani saro in val d aosta primo 4000 della stagione a quanto pare saremo i primi a salire senza pelli quest anno
 
pelli di daino dici?
 
volevo dire senza peli, ò sbajato
 
L'unico rifugio che ho raggiunto è stato il Bonatti :D
 
Dopo avermela vista brutta con una operazione da 1.270.000$ circa un mesetto fa... chiusa poi con un loss in Euro di circa 150 Euro... ora volevo cimentarmi con circa 830.000$ su questa ciofeca che però merita... in quanto nasconde un rialzo secondo me quasi praticamente certo di 10 centesimi...!!! :D E' ben impostata... e la perdita massima secondo me sono 20 centesimi... quindi mi sono detto... proviamo a metterci sopra questi dollaroni...!!! :clap:

Avvisatemi lunedì di controllare se l'ordine è entrato... perchè ultimamente mi dimentico pure dove ho i messo i soldi in banca... ormai non ci capisco più nulla e sono diventato smemorato...!!! Ma alla mia veneranda età lo si può perdonare...!!! ;)

10 centesimi sono 80.000$ facili... è un gol a porta vuota...!!! ;)
Conosco un sacco di trader che hanno la tua stessa automobile
 
ciao ciarly......
:yeah:
per chi ha orecchie da scoltare con attenzione e spostarsi sul mercato americano



;):D:yeah:
 
Indietro