lattoferrina... e le big pharma muoiono :D

Se sai fare meglio dagli qualche consiglio, sicuramente in Nobel non te lo leva nessuno.

Io ti ho solo detto che tu hai certezze che altri scienziati, come puoi leggere nell’articolo linkato, non hanno.
I trial non sono fatti sulle nuove varianti. Sei tu che parli con sicurezza di percentuali che sono tutte da verificare nel concreto. Io non consiglio proprio nulla posso solo riportare il pensiero di chi ne sa più di me e te.
 
Ultima modifica:
o come dare lattoferrina a 50000 persone :D

io non sono contro i vaccini in genere, sono contrario a somministrare un vaccino sperimentale a persone che non rischiano niente dal covid
Se non rischiano nulla non serve neppure la lattoferrina. Il problema è per chi rischia. A loro il vaccino serve. Sugli altri sono d’accordo con te.
 
Io ti ho solo detto che tu hai certezze che altri scienziati, come puoi leggere nell’articolo linkato, non hanno.
I trial non sono fatti sulle nuove varianti. Sei tu che parli con sicurezza di percentuali che sono tutte da verificare nel concreto. Io non consiglio proprio nulla posso solo riportare il pensiero di chi ne sa più di me e te.

non ci sono certezze assolute si tratta dell'incedere della scienza e della tecnologia
tu pensi che si siano fatti problemi insormontabili quando si trattò dei vaccini pandemici del secolo scorso ?
attualmente abbiamo protocolli di sicurezza eccezionalmente piu evoluti di allora
in presenza di un virus che fa migliaia di miliardi l'anno di danni
e milioni di morti e che piu circola piu ha la possibilità di mutare, cosa facciamo ?
 
non ci sono certezze assolute si tratta dell'incedere della scienza e della tecnologia
tu pensi che si siano fatti problemi insormontabili quando si trattò dei vaccini pandemici del secolo scorso ?
attualmente abbiamo protocolli di sicurezza eccezionalmente piu evoluti di allora
in presenza di un virus che fa migliaia di miliardi l'anno di danni
e milioni di morti e che piu circola piu ha la possibilità di mutare, cosa facciamo ?
ma almeno hai letto di cosa stiamo discutendo? Dal tuo intervento non mi pare proprio. Non c’entra nulla.
 
Io ti ho solo detto che tu hai certezze che altri scienziati, come puoi leggere nell’articolo linkato, non hanno.
I trial non sono fatti sulle nuove varianti. Sei tu che parli con sicurezza di percentuali che sono tutte da verificare nel concreto. Io non consiglio proprio nulla posso solo riportare il pensiero di chi ne sa più di me e te.

Non sei certo neanche di non infettarti e finire prono in t.i. nel giro di 24h , quando poi succede a chi ha lavorato accanto a te il giorno prima la tua predisposizione al vaccino aumenta.
 
Non sei certo neanche di non infettarti e finire prono in t.i. nel giro di 24h , quando poi succede a chi ha lavorato accanto a te il giorno prima la tua predisposizione al vaccino aumenta.
Non c’entra nulla con quanto stavamo discutendo, ma fai pure se ti fa sentire meglio al posto di argomentare le tue posizioni.
 
Non sei certo neanche di non infettarti e finire prono in t.i. nel giro di 24h , quando poi succede a chi ha lavorato accanto a te il giorno prima la tua predisposizione al vaccino aumenta.

Non ci si infetta e finisce in TI nel giro di 24 ore. Al massimo ci possono essere casi finiti in TI nel giro di 24 ore dalla prima manifestazione dei sintomi, ma sono rarissimi.
 
Come abbiamo detto in infinite occasioni, se ci si concentrasse sulle cure anziché una fantomatica 'prevenzione dei contagi' che ci sta distruggendo la vita, ad oggi probabilmente saremmo già liberi da questa follia e psicosi.

eh, già, in questo momento non c'è nessuno concentrato sulle terapie :D
 
eh, già, in questo momento non c'è nessuno concentrato sulle terapie :D

Con le terapie le case farmaceutiche guadagnerebbero ben più che con i vaccini. Contrariamente alle leggende complottiste, le case farmaceutiche guadagnano molto meno dai vaccini che dalle terapie.
Ma purtroppo le terapie virali efficaci sono pochissime. L'unica risolutiva che conosco è per l'epatite C. Per i virus ci sono molti vaccini, ma pochissimi farmaci realmente efficaci.
 
Non ci si infetta e finisce in TI nel giro di 24 ore. Al massimo ci possono essere casi finiti in TI nel giro di 24 ore dalla prima manifestazione dei sintomi, ma sono rarissimi.

Tranne appunto casi rarissimi, se si manifestano i sintomi, molto raramente nella prima settimana sono peggiori di una influenza. La prima settimana è decisiva. La maggior parte iniziano a migliorare dopo la prima settimana. Gli sfortunati peggiorano. E in genere anche per loro ci vuole un'altra settimana, se va male, per finire in T.I.
 
Non ci si infetta e finisce in TI nel giro di 24 ore. Al massimo ci possono essere casi finiti in TI nel giro di 24 ore dalla prima manifestazione dei sintomi, ma sono rarissimi.

Oggi sono rarissimi a marzo no ( ti in 24h dai sintomi ).
 
Ultima modifica:
Oggi sono rarissimi a marzo no ( ti in 24h dai sintomi ).

ma non dire fess...erie. A Marzo non facevano neppure i test con sintomi da giorni e giorni. Quando si accorgevano che era coronavirus era già troppo tardi.
 
Quasi tutte le soluzioni propagandate come alternative al business di Big Pharma arricchiscono molto di più il settore, visto che sono spinte ad acquisto di prodotti solitamente sul libero mercato, quindi molto più costose dei prodotti farmaceutici
 
Quasi tutte le soluzioni propagandate come alternative al business di Big Pharma arricchiscono molto di più il settore, visto che sono spinte ad acquisto di prodotti solitamente sul libero mercato, quindi molto più costose dei prodotti farmaceutici

beh che siano molto più costose di prodotti farmaceutici è difficile perchè una sola cura di remedesivir, che peraltro è poco efficace, costa qualche migliaio di euro.
 
beh che siano molto più costose di prodotti farmaceutici è difficile perchè una sola cura di remedesivir, che peraltro è poco efficace, costa qualche migliaio di euro.

Si, ma un vaccino in due dose costa 25 euro, più siringhe cc. ovviamente, ma che non incassa la casa farmaceutica.
Il Vaccino AstraZeneca, dovrebbe essere meno di 5€ per due dosi
 
Indietro