lattoferrina... e le big pharma muoiono :D

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il ministero della salute diceva che non c'erano evidenze scientifiche, studi scientifici che ne dimostrassero l'efficacia, all'epoca, ed era vero.

e quali evidenze scientifiche c'erano per la tachipirina e vigile attesa?

quali evidenze che chi si vaccinava non si contagiava e non contagiava?

io dico una cosa: tutti possono sbagliare, ma quando si sbaglia mediamente si va 50% da una parte e 50% dall'altra. siccome questi soggetti hanno sbagliato ma 100% da un lato, la cosa mi insospettisce :mmmm:
 
ma ti ha fregato lo stesso...mal comune mezzo gaudio?
contento tu
Non mi ha fregato, quando l'ho avuto a febbraio 2022 non prendevo più nulla da mesi, tanto era ormai chiaro che era una malattia statisticamente lieve per le mie condizioni
 
Non mi ha fregato, quando l'ho avuto a febbraio 2022 non prendevo più nulla da mesi, tanto era ormai chiaro che era una malattia statisticamente lieve per le mie condizioni
Qualsiasi malattia all'inizio è statisticamente lieve, certo nel caso di professoroni highlander come te è anche meno che lieve, niente è un problema, giusto? beato te :o
 
e quali evidenze scientifiche c'erano per la tachipirina e vigile attesa?

quali evidenze che chi si vaccinava non si contagiava e non contagiava?

io dico una cosa: tutti possono sbagliare, ma quando si sbaglia mediamente si va 50% da una parte e 50% dall'altra. siccome questi soggetti hanno sbagliato ma 100% da un lato, la cosa mi insospettisce :mmmm:
Infatti non c'era nessuna evidenza che la tachipirina potesse curare la malattia covid, E NON L'HANNO MAI DETTO
 
Infatti non c'era nessuna evidenza che la tachipirina potesse curare la malattia covid, E NON L'HANNO MAI DETTO

ma se c'era scritto sul sito del ministero della salute?

tra le varie medicine che potevano alleviare i sintomi, hanno scelto la meno efficace e censurato tutte le voci, anche autorevoli, che proponevano alternative che si erano dimostrate più efficaci
 
Qualsiasi malattia all'inizio è statisticamente lieve, certo nel caso di professoroni highlander come te è anche meno che lieve, niente è un problema, giusto? beato te :o
Ma che dici? Ma sei ubriaco? Per qualsiasi giovane sano il covid è lieve, in particolare da quando c'è omicron...all'inizio cosa?
 
Ma che dici? Ma sei ubriaco? Per qualsiasi giovane sano il covid è lieve, in particolare da quando c'è omicron...all'inizio cosa?
qualsiasi giovane tranne chi finisce in terapia intensiva o in reparto, e ce ne sono tanti ancora oggi
Oppure al cimitero. Qualche decina di morti c'è stata in quelle fasce, quindi non è "qualsiasi" giovane, il tuo è un errore di logica
tanto per cambiare
come i 180K tamponi al giorno che significano "nessuno fa un tampone" :asd:
 
ma se c'era scritto sul sito del ministero della salute?

tra le varie medicine che potevano alleviare i sintomi, hanno scelto la meno efficace e censurato tutte le voci, anche autorevoli, che proponevano alternative che si erano dimostrate più efficaci
No, non è la meno efficace per allievare i sintomi, gli antipiretici servono proprio ad abbassare il sintomo "febbre" che se oltre i 38° è un problema, e serve anche per allievare i sintomi da "ossa spezzate", ecc...
i fans NON ti abbassano la febbre, di solito, hanno una diversa funzione.
 
qualsiasi giovane tranne chi finisce in terapia intensiva o in reparto, e ce ne sono tanti ancora oggi
Oppure al cimitero. Qualche decina di morti c'è stata in quelle fasce, quindi non è "qualsiasi" giovane, il tuo è un errore di logica
tanto per cambiare
come i 180K tamponi al giorno che significano "nessuno fa un tampone" :asd:
Statistiche queste sconosciute.
Il covid per i giovani è sempre stato meno dell'influenza, e anche l'influenza causa qualche decina di giovani morti all'anno
 
qualsiasi giovane tranne chi finisce in terapia intensiva o in reparto, e ce ne sono tanti ancora oggi
Oppure al cimitero. Qualche decina di morti c'è stata in quelle fasce, quindi non è "qualsiasi" giovane, il tuo è un errore di logica
tanto per cambiare
come i 180K tamponi al giorno che significano "nessuno fa un tampone" :asd:
Esatto, confermo, nessuno fa più il tampone rispetto a un anno fa quando erano 600.000 al giorno (saliti anche a 1 milione al giorno)

Si chiama iperbole, ma siccome tu non conoscevi i dati perseveri a fare la figura dell'ignorante di lingua italiana, pur di non ammettere di aver sbagliato. Continua pure la figura dell'ignorante la fai tu mica io
 
Esatto, confermo, nessuno fa più il tampone rispetto a un anno fa quando erano 600.000 al giorno (saliti anche a 1 milione al giorno)

Si chiama iperbole, ma siccome tu non conoscevi i dati perseveri a fare la figura dell'ignorante di lingua italiana, pur di non ammettere di aver sbagliato. Continua pure la figura dell'ignorante la fai tu mica io
Dovresti scrivere: 180000 persone fanno il tampone mentre 1 anno fa ne facevano 600000 mentre 3 anni fa se ne facevano zero
 
180K tamponi sono 5 milioni di tamponi al mese

negli ospedali il problema covid c'è ancora, eccome se c'è, ma per i vari riduzionisti non è un problema. negare l'evidenza

180000 è un numero piccolo secondo loro :asd:
 
Il ministero della salute diceva che non c'erano evidenze scientifiche, studi scientifici che ne dimostrassero l'efficacia, all'epoca, ed era vero.
Se qualcuno avesse detto: bevete grappa a 70° che vi sterilizza la gola, in assenza di studi scientifici cosa avrebbe dovuto dire il ministero della salute?

è chiaro che sparando nel mucchio qualcuno ci indovina, il trucco è vecchio. integratori, vitamine ecc...non curano niente ne prevengono nulla, anche stare a letto quando hai l'influenza aiuta, ma di certo ne previene ne guarisce
Si voleva far passare all'epoca un messaggio SBAGLIATO, e ha fatto bene il ministero della Salute a puntualizzare: NESSUN INTEGRATORE, nessun farmaco può prevenire il contagio da covid. alcuni farmaci, ecc...POSSONO aiutarti quando sviluppi la malattia, POSSONO non significa che è sicuro, la prevenzione puoi farla solo con il vaccino, e anche quello, è noto, non ti da' alcuna sicurezza, ed è pure normale, al solito se metti il casco mica sei sicuro di non romperti la testa, mica ti previene la caduta (cioè il contagio)
Si potrebbe rispondere. Ciascuna delle sciocchezze che affermi anche troppo facilmente, ma contesteresti solo i post scriptum, quindi ti chiedo:

se sei così fedele a quella “scienza h, se ti fidi così ciecamente del ministero e delle sue estensioni, come mai non hai ancora fatto la quarta dose?
la reclamizzi per interesse diretto perchè la facciano gli altri?
 
Si potrebbe rispondere. Ciascuna delle sciocchezze che affermi anche troppo facilmente, ma contesteresti solo i post scriptum, quindi ti chiedo:

se sei così fedele a quella “scienza h, se ti fidi così ciecamente del ministero e delle sue estensioni, come mai non hai ancora fatto la quarta dose?
la reclamizzi per interesse diretto perchè la facciano gli altri?
Perchè scrivi fake news con tono assertivo? chi ti ha detto che non ho fatto la quarta dose o che non ho fatto il vaccino antinfluenzale o che non ho fatto il vaccino contro lo pneumococco?
 
Perchè scrivi fake news con tono assertivo? chi ti ha detto che non ho fatto la quarta dose o che non ho fatto il vaccino antinfluenzale o che non ho fatto il vaccino contro lo pneumococco?
Rispondi con una domanda :D... o sei una moglie o sei un troll :D

tu Lo affermasti, or forse ti sei messo in pari? Non credo visto che ti sei reso disponibile a pagare i 100€ da novax ;):D SOLO ieri o ier l’altro

ma voglio credere che il tuo fervore nel reclamizzare i sieri sia perchè ti sei fatto pure il paraflu :D
 
Rispondi con una domanda :D... o sei una moglie o sei un troll :D

tu Lo affermasti, or forse ti sei messo in pari? Non credo visto che ti sei reso disponibile a pagare i 100€ da novax ;):D SOLO ieri o ier l’altro

ma voglio credere che il tuo fervore nel reclamizzare i sieri sia perchè ti sei fatto pure il paraflu :D
Ti stai confondendo con qualcun altro, non ho ricevuto alcuna multa di 100 euro. ma quale novax
 
Dovresti scrivere: 180000 persone fanno il tampone mentre 1 anno fa ne facevano 600000 mentre 3 anni fa se ne facevano zero
no, scrivo in italiano corretto usando un'iperbole dato che non stiamo redigendo uno studio statistico, ma commentando il comportamento sociologico della popolazione.
 
180K tamponi sono 5 milioni di tamponi al mese

negli ospedali il problema covid c'è ancora, eccome se c'è, ma per i vari riduzionisti non è un problema. negare l'evidenza

180000 è un numero piccolo secondo loro :asd:
1) 180.000 è un numero piccolo in relazione al numero precedente. Per i normodotati è facile da capire.
Infatti 600.000 al giorno sono 18 milioni al mese e 18 milioni al mese è molto di più di 5 al mese: il risultato non cambia, ovvero è italiano corretto dire in modo iperbolico che nessuno oggi fa più il tampone quando ha un po' di febbre. Quei pochi rimasti a farlo sono quasi tutti in strutture sanitarie o RSA dove è ancora obbligatorio farli. Si usano iperboli nel colloquio discorsivo per rendere l'idea anche se c'è un'imprecisione numerica. Anche tu avrai detto più volte in vita tua, "è una vita che ti aspetto", a qualche cliente o amico in ritardo di mezz'ora. Di certo non gl avrai "sono 31 minuti e 25 secondi che ti aspetto", altrimenti ti avrebbe preso per matto

2) Che negli ospedali non ci sia più alcuna emergenza dovuto al covid lo dicono da almeno 8 mesi clinici e medici che ci lavorano, mica io. Ma saranno riduzionisti anche loro, chiaro
 
Indietro