Lautaro Martinez, il piu forte centravanti dopo Batistuta e Crespo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ieri gli ho visto fare cose che solo i campioni come Messi, Modric, ecc...sanno fare
 
E' che secondo me ha giocato davvero male al mondiale
Ci è arrivato da mezzo infortunato alla caviglia. è’ uno che quando non sta bene non dice nulla e stringe i denti. Già nelle ultime partite all’Inter giocava con dolore alla caviglia.
Lautaro: “Mondiale, non riuscivo a calciare dal dolore. Da zero titoli a 7, non mi fermo”
quanti prima del mondiale avrebbero fatto come lui di giocare per la squadra di club nonostante non stessero bene?
 
ha fatto molti errori. ma li ho interpretati come la fase embrionale di una nuova vita.
c'ha sempre messo una buona grinta. per me è un vincente.
mi autocito ragazzi... avevo avuto la sensaione che fosse una bomba pronta ad esplodere..
ora... fa goal da ogni posizione... in tutti i modi.
ma avete visto il secondo goal contro la fiorentina???
un fenomeno.
lautaro, dopo luis suarez, meriti anche tu, di salire sulla delorean. ti porto nei 90!!!
 
io mi immagino un'inter con luis suarez + lautaro martinez.
ma vi rendete conto???
 
Grazie Giorgino :bow: Continua così :clap: :D
 
Van Basten e Ibra invece i due + scarsoni dell'era geologica :asd:
 
Van Basten e Ibra invece i due + scarsoni dell'era geologica :asd:
parlavo di giocatori appartenenti agli ultimi 15 anni... i 15 anni piu tristi di tutta la storia del calcio...
salvo pochissimi giocatori... uno è sicuramente luisito.
lautaro prenderà il secondo posto sulla delorean.
 
inoltre Lautaro ha l'altezza giusta per fare il calciatore.
il calciatore DEVE essere NANO!
anche Van Basten, era alto 1.65. silvio lo slanciava con la realtà aumentata di Canale5!
 
parlavo di giocatori appartenenti agli ultimi 15 anni... i 15 anni piu tristi di tutta la storia del calcio...
salvo pochissimi giocatori... uno è sicuramente luisito.
lautaro prenderà il secondo posto sulla delorean.
Quindi intendi i migliori post dipartita di Sheva.. meglio di Lautaro forse una trentina, tra cui Mbappe Levandovki Suarez Etoo Messi Ronaldo Ibra Kane Salah Neymar Cavani Higuain Haaland Bacca :D e chi più ne ha...
 
Immagino ti rifersica solo a calciatori argentini
 
Aggiungo allora Abel Balbo (fortissimo)
 
ma se Lautaro in Argentina è diventato la riserva di Alvarez di cosa sta parlando l'autore del Thread !
 
ma se Lautaro in Argentina è diventato la riserva di Alvarez di cosa sta parlando l'autore del Thread !
nella prima partita delle qualificazoini mondiali dell'altro giorno, giocava Lautaro titolare.

comunque concordo che il titolo del thread è una boiata.
 
Indietro