lavanderia automatica a gettoni

ogni volta che mi propongono attività in un paesello simile a queste ( lav gettoni, distr automatici, bar...) con un rischio di fallimento altissimo io mi chiedo sempre...

Avrei un ritorno maggiore dell'investire la stessa cifra nell sp500 stare seduto sul divano a far niente?

alla fine grazie a questa domanda mi salvo sempre e non investo mai in attività del genere.

Come fatto notare già solo di tasse è un disastro. Si rischia un tracollo economico se va male e se va bene sicuro ti devi ammazzare infinito di lavoro.

L'unica attività che da me vedo andare tantissimo solo il lavaggio auto quelli con la lancia senza spazzole x intenderci...li vedo sempre pieni e non credo ci sia tantissima manutenzione da fare...

Faccio un applauso al coraggio a chiunque ancora oggi nel 2021 ha voglia di aprire aziende in italia.
 
già...
in questi giorni nel frattempo ho approfondito un poco...
alla fine occorre garantire un minimo di presenza e questo è il punto da chiarire, perché se uno ha già un lavoro, non può garantire la reperibilità..
location è l'altro aspetto...

l'autolavaggio non l'avevo considerato, credo che l'investimento sia notevole, ma forse è davvero self service (richiede meno presenza)
 
l'autolavaggio non l'avevo considerato, credo che l'investimento sia notevole, ma forse è davvero self service (richiede meno presenza)

qui da me lavorano tanto. ti lavi tu la macchina con quanto 4-5 € alla bene meglio. non ci sono le spazzole quelle di una volta che cmq rigavano la macchina ( cosa che tanti odiano)

alla fine nn è male. io in anni che vado nn ho mai visto nessuno a gestire.

una lavanderia se nn si apre lo sportello ci deve essere qualcuno.

il lavaggio automatico metti il gettone ed esce l'acqua voglio dire non serve un genio quindi problemi nn dovrebbero esserci. magari passi la sera a ritirare e controllare che vada tt bene ma sicuro qualche decina di k serve piu il posto

come sempre nn ci sono pasti gratis
 
Indietro