Lavorare in australia per un anno

Si ma con Wise non apro un conto corrente credo sia solo un modo per fare trasferimenti devo capire meglio.. oppure è un conto nel quale stanno più IBAN eur, usd, aud ..come un multicurrency ? devo leggere
Ciao, io ho Wise da anni. Conto perfetto e mai un problema. All'interno hai le coordinate del conto australiano. Ti fai accreditare su quelle e paghi in loco con la carta senza nessuna commissione di cambio. Quando tra un anno torni in Italia converti tutto sul conto in euro e continui a usare la carta in euro.
 
Ciao, io ho Wise da anni. Conto perfetto e mai un problema. All'interno hai le coordinate del conto australiano. Ti fai accreditare su quelle e paghi in loco con la carta senza nessuna commissione di cambio. Quando tra un anno torni in Italia converti tutto sul conto in euro e continui a usare la carta in euro.
Ottimo squid grazie.
Quindi di fatto con wyse apro un conto corrente. Costi ??
La carta è carta credito debito..Costi ? E soprattutto in quanto tempo arriva a casa..
Grazie
 
Ottimo squid grazie.
Quindi di fatto con wyse apro un conto corrente. Costi ??
La carta è carta credito debito..Costi ? E soprattutto in quanto tempo arriva a casa..
Grazie

Il conto è gratuito ma la carta fisica è a pagamento.
 
E' carta debito credito e arriva a casa in fretta ?
grazie
Si arriva veloce. A me in meno di 10 giorni. Non ricordo il canone esatto di emissione ma sui 7 o 8 euro circa. Ha sempre funzionato perfettamente, mai un problema.
 
Indietro