Lavoratori privati votate nelle maniera giusta

Balabiott78

Kimismo
Registrato
24/3/12
Messaggi
57.964
Punti reazioni
2.366
E' noto che il pd viene votato da statali, bancari, pensionati e immigrati.
Di conseguenza un lavoratore privato che vota pd si spara nei cogli.ni.
 
e che vuoi votare?

solo M5S
il resto sono solo avvoltoi
 
E' noto che il pd viene votato da statali, bancari, pensionati e immigrati.
Di conseguenza un lavoratore privato che vota pd si spara nei cogli.ni.

Non sono nè statale nè bancario nè pensionato nè immigrato.
E voto PD, stavolta facciamo il colpaccio.:D
 
E' noto che il pd viene votato da statali, bancari, pensionati e immigrati.Di conseguenza un lavoratore privato che vota pd si spara nei cogli.ni.

Questo mi sembra oramai evidente, se fossi di una delle categorie che hai citato voterei senz'alrtro, egoisticamente (perchè oramai siamo fottuti), per il PD. Ma non lo sono. Che fare? Chi votare (se votare)? Per non far vincere Bersani l'unico voto utilitaristico valido è quello di votare Monti. E ho spiegato cosa significa UTILITARISTICO, un puro voto egoistico dato ad un tassatore per evitare di essere ammazzati dai super tassatori dell'accoppiata Bersani-Vendola. Siamo/sono nella m......
 
Questo mi sembra oramai evidente, se fossi di una delle categorie che hai citato voterei senz'alrtro, egoisticamente (perchè oramai siamo fottuti), per il PD. Ma non lo sono. Che fare? Chi votare (se votare)? Per non far vincere Bersani l'unico voto utilitaristico valido è quello di votare Monti. E ho spiegato cosa significa UTILITARISTICO, un puro voto egoistico dato ad un tassatore per evitare di essere ammazzati dai super tassatori dell'accoppiata Bersani-Vendola. Siamo/sono nella m......

io sono un dipendente pubblico ma non voterò il Pd, voterò il M5S.:yes::yes:
 
E' noto che il pd viene votato da statali, bancari, pensionati e immigrati.
Di conseguenza un lavoratore privato che vota pd si spara nei cogli.ni.

Tanti Italiani votano alla cxxxo conosco: libero professionista che vota SEL, vicino dipendente privato che voleva Renzi ma si accontenterà della Bindi, pensa io lavoro pubblico e voto M5S roba da :ambulanza:
:D:D
 
Ridi ridi. Tu sei uno di quelli che ha votato il diversamente alto per vent'anni e ora ti sei girato su Grillo:D

Perchè la metti sempre sul personale? Io potrei aver votato per 20 anni Berlusconi (e non l'ho fatto), ma permetti che uno si interroghi sul perchè debba votare adesso Bersani? Cosa ha fatto Bersani di diverso da Monti e da Berlusconi in questo ultimo anno?
 
Indietro