Lavorwash : botto....in giù !

ramires

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Ho aspettato per mesi questo benedetto CDA e qualche minuto fa ha deliberato il 2005 con una diminuzione del mol da 8.3 a 2.6...se aspettavamo facesse il botto dopo il 30 marzo mi sa che ci siamo...in basso però. Spero di essere smentito da qualcuno più preparato di me..e siete in tanti ! So che l'azienda è sana ma probabilmente poco appetibile.
Datemi una buona notizia ... sono preoccupato ! :mmmm:

ramires ha scritto:
Ho aspettato per mesi questo benedetto CDA e qualche minuto fa ha deliberato il 2005 con una diminuzione del mol da 8.3 a 2.6...se aspettavamo facesse il botto dopo il 30 marzo mi sa che ci siamo...in basso però. Spero di essere smentito da qualcuno più preparato di me..e siete in tanti ! So che l'azienda è sana ma probabilmente poco appetibile.
Datemi una buona notizia ... sono preoccupato ! :mmmm:
purtroppo l'azienda in questo momento è solo venduta dal mercato.....preoccupa la mancanza di prospettive per combattere la concorrenza soprattutto cinese...queste le parole dell'investor relator....io ho dimezzato la posizione a 2,62 il primo giorno dopo la comunicazione dei dati di bilancio....ne ho tenuto 5000 giusto per farmi ricordare che le ho.....le prospettive di breve sono negative....in questo momento potrebbe solo fare un rimbalzo da ipervenduto....in realtà la c'è ormai carenza cronica di compratori :(

grazie per la tua buon anima che mi hai risposto. non sono in grado di decidere il da farsi, ne ho 2000 (che per i miei averi è cmq tantino) e in carico a 3.10....un supporto era 2.70 ma in book faceva ridere, non c'era nessun supporto. se continua così riparte da 1.95 davvero...aspetto il 2.40 poi mollo tutto...con un buco orrendo ! :wall:

oggi è arrivato anche il venditore sul denaro :( ....meno male che ha presentato ancora un utile di bilancio....diversamente non oserai pensare dove sarebbe già arrivata :mmmm:

non ce la faccio a vendere, sono troppo arrabbiato, vedo in book botte da 10.000 pezzi divorati in tempo zero, pero' dico...almeno ci sono acquisti da 10.000 pezzi. saranno loro stessi ? direi che può bastare la bastonata...adesso che riparta !

eppur si muove....qualcosina.

io sto cominciando a comprare da qualche giorno

Continuato A Comprare Alle Attuali Condizioni

Primo Target 2.70-2.80
Poi Decollera' Percheì Tutti Capiranno Quanto Vale Veramente

Non discuto il fatto che l'azienda sia sana, ma agli occhi di un azionista adesso come adesso non sembra garantire un granchè. Lo dico contro il mio interesse in quanto le ho. Sicuramente nel lungo periodo è un'azienda che potrà garantire buoni utili, ma alla luce dell'attuale bilancio non vedo molto da mangiare. E' fortissimamente patrimonializzata, ma ha anche un sacco di partecipazioni che gravano. Sopra 2.70 sicuramente riprende a correre un po', ma sarà solo frutto di acquisti da analisi tecnica. E non ci sputo sopra anzi...

Sta Tornando Ai Livelli Di 2 Anni Fa...quando Valeva € 1,8/1.9.....non So Cosa Dire....io Cominicio Ad Entrare......

mi spiace, ma il titolo sui fondamentali era tirato ed oltretutto è poco liquido quindi in queste fasi di mercato è facilmente penalizzato.
anche gli ultimi bilanci non sono stati granchè, certo che con questi volumi ci vuole poco a muoverlo in un senso o nell'altro...

Discesa senza fine....speriamo tenga l'1,9/2...

Le ultime trimestrali deludenti, ma ha questi prezzi.... quota 3/4 del proprio patrimonio....

Bella scommessa per i prossimi mesi, se i prossimi dati non sono negativi riprende i tre euro in poche sedute...

mlazz

prezzi eccezionali!
Sapete quando ci saranno i prossimi dati?
grazie

continua a scendere...e oggi con alti volumi....cosa ipotizzate?
Quando i dati?

100.000 pezzi scambiati...il titolo scende....cosa c'è dietro?

rsanchez ha scritto:
continua a scendere...e oggi con alti volumi....cosa ipotizzate?
Quando i dati?

la semestrale dovrebbe uscire il 12 settembre e se queste sono le premesse non dovrebbe essere un granchè.
fare ipotesi è sempre difficile, certo che i volumi di oggi sono stati considerevoli.

hal ha scritto:
la semestrale dovrebbe uscire il 12 settembre e se queste sono le premesse non dovrebbe essere un granchè.
fare ipotesi è sempre difficile, certo che i volumi di oggi sono stati considerevoli.

ciao Hal
l'area in cui si trova rappresenta un bel supporto tecnico

il primo trimestre ha deluso molto; non vorrei che fosse sullo stesso trend anche il 2°

vz ha scritto:
ciao Hal
l'area in cui si trova rappresenta un bel supporto tecnico

il primo trimestre ha deluso molto; non vorrei che fosse sullo stesso trend anche il 2°

tecnicamente io vedrei meglio un acquisto in area 1,7, su cui già si era appoggiato un paio di anni fa.
per un giudizio sui fondamentali aspetterei i risultati, anche se questo rimane un titolo stramanovrato.
piuttosto vedo benino le tue tas, sembrerebbero in procinto di recuperare un pò di strada... ;)

hal ha scritto:
tecnicamente io vedrei meglio un acquisto in area 1,7, su cui già si era appoggiato un paio di anni fa.
per un giudizio sui fondamentali aspetterei i risultati, anche se questo rimane un titolo stramanovrato.
piuttosto vedo benino le tue tas, sembrerebbero in procinto di recuperare un pò di strada... ;)

ebitda ed ebit hanno evidenziato un calo del 50% quasi...
non poco considerando che è ciclica e che i margini li fa prevalentemente nel 1 e 2 Q

vedremo
per ora nn prendo posizione

Indietro