Lavrov: la russofobia è senza precedenti

per l'ennesima volta glielo ricordano ,nessuno potra' dire "non pensavamo" sempre che ci sia ancora qualcuno.

Stanno all'8,7% del pil per il 2024 di spesa per la difesa e la sicurezza.
Volendo possono aumentare di molto.

hanno appena attentato alla vita del primo ministro slovacco Fico,e' ferito e ricoverato in ospedale.

cia, usa ,nato m16 stanno sbarellando di brutto

prevengo ,non credo assolutamente al cane sciolto mezzo pazzo solitario, o meglio puo' anche essere un mezzo pazzo ma chi gli ha armato la mano e' chiarissimo.

Tentato omicidio del Primo Ministro slovacco (+ FOTO, VIDEO)​

La notizia è in aggiornamento
15.05.2024 - 16:11
È stato tentato l'omicidio del Primo Ministro slovacco (+ FOTO, VIDEO) | Primavera russa
Il primo ministro slovacco Fico è rimasto ferito dopo aver sparato, l'aggressore è stato arrestato.
Diversi spari sono esplosi dopo la riunione del gabinetto dei ministri slovacco, quando il primo ministro Fico si è presentato al pubblico, ora lo stanno portando in ospedale, riferiscono i media locali;
Non ci sono ancora informazioni sul movente dello sparatore.

Aggiornato​

Fico è stato aggredito mentre incontrava alcune persone all'esterno di un edificio nella città di Gandlova dove si teneva una riunione del governo.
Un testimone oculare ha detto che voleva stringere la mano a Fico e in quel momento sono stati sparati dei colpi.
Successivamente, il primo ministro è caduto. Attualmente è ricoverato in ospedale, le sue condizioni non sono note.
Le prime immagini dal luogo dell'aggressione al primo ministro slovacco.

hanno appena attentato alla vita del primo ministro slovacco Fico,e' ferito e ricoverato in ospedale.

cia, usa ,nato m16 stanno sbarellando di brutto
Sempre loro, non si smentiscono mai !!! :o

non e' colpa mia se hanno una fedina penale spessa un palmo nel settore :o
Faccio "umilmente" osservare che è stata la stessa Signora Presidente della repubblica slovacca a dire che è ancora presto per identificare le responsabilità.

Viceversa, su questa discussione, su questo forum, abbiamo già la "pistola fumante" e tutto ciò che ne consegue ..... è che dè? Manco S.H., Poirot, ecc , erano capaci di così tanta "bravura".

Faccio "umilmente" osservare che è stata la stessa Signora Presidente della repubblica slovacca a dire che è ancora presto per identificare le responsabilità.

Viceversa, su questa discussione, su questo forum, abbiamo già la "pistola fumante" e tutto ciò che ne consegue ..... è che dè? Manco S.H., Poirot, ecc , erano capaci di così tanta "bravura".
mai sottovalutare il pensionato retributivo italiano, dal suo punto di osservazione privilegiato ha informazioni che neanche il mossad...

mai sottovalutare il pensionato retributivo italiano, dal suo punto di osservazione privilegiato ha informazioni che neanche il mossad...
e' piu' probabile che ci abbia attaccato io che voialtri con le malattie di putin ,i sosia e tutte le altre sciocchezze propalate negli ultimi 2anni e mezzo .senza contare che quando io scrivo, impiego il mio tempo, la maggior parte di voi utilizza il tempo pagato dal datore ,se privati, o da pantalone ,se pubblici, datevi un voto .

Sentire aggiornamenti su Fico da rusvesna è magnifico
si possono sentire anche sul tg1 , credo che alle 8 solo putino gli avesse mandato gli auguri di pronta guarigione , i ns aspettano la velina :asd:

ma voi pensate davvero che l'America voglia la caduta di Putin? All'America Putin e la Russia stanno benissimo, sono il male minore. Ogni avanzata che sta facendo in Ucraina è avallata dall'America. Ormai è tutto sotto controllo.

Siamo rovinati a perdere il ricchissimo mercato russo. Mi ricordi per favore quanto valeva? Ora tutta l'industria del parmigiano, gorgonzola e vino è in ginocchio
se mi permetti: secondo l'Istat si esportava piu verso la Romania che verso lo russia ( :cool: ) , ma la vulgata vuole che la russia fosse il primo mercato d'esportazione dell'Italia.
Potenza della suggestione...

C

se mi permetti: secondo l'Istat si esportava piu verso la Romania che verso lo russia ( :cool: ) , ma la vulgata vuole che la russia fosse il primo mercato d'esportazione dell'Italia.

C
Cioè mi stai dicendo che secondo Istat il mercato russo valeva meno di quello rumeno :mmmm:? Ma robe da matti :terrore:. Ed io che credevo che il mercato russo fosse il primo per noi:doh:

ma voi pensate davvero che l'America voglia la caduta di Putin? All'America Putin e la Russia stanno benissimo, sono il male minore. Ogni avanzata che sta facendo in Ucraina è avallata dall'America. Ormai è tutto sotto controllo.
si in effetti l'uva non e' matura :asd:

:D:D

Cioè mi stai dicendo che secondo Istat il mercato russo valeva meno di quello rumeno :mmmm:? Ma robe da matti :terrore:. Ed io che credevo che il mercato russo fosse il primo per noi:doh:
eh, la vita è piena d'amarezze :(
anno 2021
Import ed Export italiano - Italia in Dati
1715805977305.png

C

Bisognerebbe, anche, conoscere il valore aggiunto

Ma le nostre aziende in ginocchio per la mancanza di export verso Russia come si spiega? Basterebbe riallacciare le relazioni con la.super potenza e voleremo di nuovo. Piu 15% di PIL assicurato
non saprei:
dovresti chiedere su un forum di finanza, la saranno tutti preparati e si baseranno sui dati reali per darti un'opinione

C

Indietro