Lazio, la follia collettiva dell'ultimo week end

"follia collettiva" sarebbe andare al ristorante e fare la passeggiata sul lungomare...ah, ok

Sì, se sai PER CERTO che incappi in un positivo e che hai una probabilità altissima di contagiarsi e a tua volta di contagiare innescando una spirale senza fine...questa mi pare follia.
Nell'articolo un ristoratore parla testualmente di "pienone". :eek: E allora ?
Vuol dire che del virus non te ne fre.ga niente, altro che evitarlo.

Perché tutti questi ***** di contagi per i quali siamo finiti in zona rossa me li spieghi tu da quale cielo sono piovuti ?!?
 
Sì, se sai PER CERTO che incappi in un positivo e che hai una probabilità altissima di contagiarsi e a tua volta di contagiare innescando una spirale senza fine...questa mi pare follia.
Nell'articolo un ristoratore parla testualmente di "pienone". :eek: E allora ?
Vuol dire che del virus non te ne fre.ga niente, altro che evitarlo.

Perché tutti questi ***** di contagi per i quali siamo finiti in zona rossa me li spieghi tu da quale cielo sono piovuti ?!?

Una società disposta a rinunciare a una libertà essenziale per acquisire un pò di sicurezza temporanea non merita né l'una né l'altra e le perderà entrambe B.F.
 
Ah beh certo, perché non potersi allontanare più di un km. da casa o dover girare con l'autocertificazione pure per pisciare rischiando ogni momento una multa è la stessa cosa...
Allora tra i colori non c'è differenza...ma che quazzo dici ?!?

invece di fare il piccato, dimmi tu, cosa avresti permesso di fare alla gente in questo mese?

perchè altrimenti è che quazzo dici tu :D

ti faccio presente che il pienone a pranzo il fine settimana c'è sempre stato da mesi, non è mica solo per l'ultimo giorno di zona gialla

devo capire che per te si chiudevano completamente ristoranti, bar, palestre, cinema, musei, disco, matrimoni, funerali, qualsiasi evento sportivo e cos'altro per ormai più di un anno ed almeno un altro anno in previsione

E la differenza tra zone è solo la chiusura dei sopra citati, si è visto durante la zona rossa di natale quanto la gente stava a casa... figurati ora con le belle giornate

Ma c'è ancora qualcuno che compila l'autocertificazione prima di uscire di casa?
 
Ultima modifica:
Appena decisa la zona rossa nel Lazio è pienone di prenotazioni nei ristoranti per l'ultimo week end giallo :eek:

Come dire : con contagi GIA' dilaganti (altrimenti non si sarebbe passati in rosso), la gente nell'ultimo giorno si ammassa ancora di più :mmmm:

Ma allora la domanda è: la gente ci fa o ci è? Non gli importa nulla di prenderselo il virus (e men che meno di trasmetterlo) ?
E in tal caso, di cosa *****.xo stiamo allora cianciando da un anno ? Perché significherebbe che non se ne VUOLE proprio uscire...
Un giorno così lo si pagherà con un MESE in più (almeno): dov'è la logica ?

:wall:

Lazio in zona rossa, tutto esaurito nei ristoranti nel weekend - la Repubblica

allora...a novembre stavamo anche a 40k al giorno come contagi ma il lazio e quasi tutte le regioni erano gialle....ora siamo a 25k e siamo quasi tutti rossi...c'è qualcosa che non quadra o sbaglio?:rolleyes:
io come tanti altri me ne vado alla casa al mare e ho già prenotato da asporto bei piattoni di spaghetti ai cannolicchi e alle vongole...:o:o:o
 
allora...a novembre stavamo anche a 40k al giorno come contagi ma il lazio e quasi tutte le regioni erano gialle....ora siamo a 25k e siamo quasi tutti rossi...c'è qualcosa che non quadra o sbaglio?:rolleyes:
io come tanti altri me ne vado alla casa al mare e ho già prenotato da asporto bei piattoni di spaghetti ai cannolicchi e alle vongole...:o:o:o

Se hai fatto il vaccino puoi farlo tranquillamente

Certo che farti dei piattoni con gli spazzini del mare...:D
 
Meno male che da lunedì si illuderanno di tenere tutti a casa!
 
Meno male che da lunedì si illuderanno di tenere tutti a casa!

Noto comunque che i più tenaci fra noi nel volere uscire,sono quelli iscritti al forum x ultimi.
Ci voleva la loro sapienza in casi brutti come questi dei già 100.000 morti
 
la variante inglese è molto + contagiosa, ecco il perchè dell'aumento dei casi recente, eppure di collioni che vogliono ammassarsi e farsi spennare mangiando roba scaduta è pieno.
 
a me frega poco o nulla del covid..che me lo prenda io,mia madre o mio padre o mia moglie..se mi dicessero hai preso il covid,penso mi preoccuperei quanto un'influenza..sono convinto di avere molte piu chance di morire,o rimanere disabile, per un incidente stradale che per covid.o per attacco di cuore,o qualsiasi altra cosa.

mi rode invece da morire il gulo che mi distruggono il lavoro.

quei pochi che ho conosciuto di persona,che l'hanno preso,hanno avuto un po di tosse e influenza un giorno..ma la maggior parte nn ha avuto nulla..con uno dei positivi ho persino giocato assieme a tennis..quando l'ho saputo non sono nemmeno andato a fare il tampone.Preoccupazione meno 1000.

.che poi 1 su 1000 sia sfortunato e stia peggio capisco..che uno su 20mila muoia, capisco..potrei pure esse io..ma rimane piu facile che muoio per un incidente stradale..ma la macchina la prendo lo stesso.

in ospedale hanno troppo lavoro e non riescono a sopravvivere...io ho finito con l'aver troppo poco lavoro e mi girano tutto il giorno le palle..le battaglie per il covid fatele voi
 
una cosa del virus mi ha pero aperto gli occhi.
non avevo mai capito fino in fondo quanto il giornalismo italiano sia all'ordine del potere


vedere il bombardamento mediatico dei primi 2 mesi in quarantena fu una roba vomitevole..palesemente orchestrata e imposta dal governo.
li ho capito per la prima volta che non esiste il giornalismo serio.non certo per colpa dei giornalisti..e' la societa proprio che e' malata.


prendevamo in giro la corea del nord e il suo modo di disinformare..noi siamo uguali..forse meno..forse..ma sostanzialmentre uguali.Ci reputiamo superiori,ma e' solo fantasia nostra
 
Noto comunque che i più tenaci fra noi nel volere uscire,sono quelli iscritti al forum x ultimi.
Ci voleva la loro sapienza in casi brutti come questi dei già 100.000 morti

A guardare la folla in giro vuol dire che questo forum è tra i piu' frequentati al mondo.........vatt addurm!!
 
La gente si è rotta il caz.zo di vivere da reclusi. All'inizio la narrativa funzionava ma alla fine dopo un anno sono sempre meno quello che sono disposti a recludersi per salvare qualche vecchio
 
una cosa del virus mi ha pero aperto gli occhi.
non avevo mai capito fino in fondo quanto il giornalismo italiano sia all'ordine del potere


vedere il bombardamento mediatico dei primi 2 mesi in quarantena fu una roba vomitevole..palesemente orchestrata e imposta dal governo.
li ho capito per la prima volta che non esiste il giornalismo serio.non certo per colpa dei giornalisti..e' la societa proprio che e' malata.


prendevamo in giro la corea del nord e il suo modo di disinformare..noi siamo uguali..forse meno..forse..ma sostanzialmentre uguali.Ci reputiamo superiori,ma e' solo fantasia nostra

Io dopo quei due mesi ho chiuso definitivamente con ogni tipo di informazione da TV e giornali. I colori della regione li leggo qui sul forum ma sinceramente mi cambia poco...
 
Appena decisa la zona rossa nel Lazio è pienone di prenotazioni nei ristoranti per l'ultimo week end giallo :eek:

Come dire : con contagi GIA' dilaganti (altrimenti non si sarebbe passati in rosso), la gente nell'ultimo giorno si ammassa ancora di più :mmmm:

Ma allora la domanda è: la gente ci fa o ci è? Non gli importa nulla di prenderselo il virus (e men che meno di trasmetterlo) ?
E in tal caso, di cosa *****.xo stiamo allora cianciando da un anno ? Perché significherebbe che non se ne VUOLE proprio uscire...
Un giorno così lo si pagherà con un MESE in più (almeno): dov'è la logica ?

:wall:

Lazio in zona rossa, tutto esaurito nei ristoranti nel weekend - la Repubblica

Adesso la voglia di normalità per alcuni sarebbe follia...già mi devo sorbire l'ennesima zona rossa inutile, ma sentire anche questi discorsi anche no! Se avete paura, chiedetevi pure in casa e buttate via la chiave se credete! ma non venite a scassare la uallera su ciò che legittimamente posso fare o non fare!
 
Anche a me piace poco perdere la libertà di fare cose che reputo normali e non pericolose per il contagio a causa dei soliti sciocchi che se ne approfittano per creare stu pidi assembramenti. E anche io vedo nel chiudere tutto a tutti anziché controllare in modo più serrato, qualcosa di sbagliato.

Però una cosa davvero non la capisco. Ma cosa ci sarà di così speciale nell’andarsi a chiudere dentro un ristorante senza la minima protezione in un posto stretto pieno di gente e di aria viziata a mangiare cose che spesso da quanto sono zozze non mangerei mai a casa nemmeno sotto tortura e cucinate da gente che magari cinquanta volte al giorno quando non li vedi si scaccola il naso in cucina o si toglie le mutande dal sedere?

Vi giuro che per quanto si vede e si legge in giro, che il ristorante sia l’unico totem e ragione di vita per la maggior parte delle persone.
 
Anche a me piace poco perdere la libertà di fare cose che reputo normali e non pericolose per il contagio a causa dei soliti sciocchi che se ne approfittano per creare stu pidi assembramenti. E anche io vedo nel chiudere tutto a tutti anziché controllare in modo più serrato, qualcosa di sbagliato.

Però una cosa davvero non la capisco. Ma cosa ci sarà di così speciale nell’andarsi a chiudere dentro un ristorante senza la minima protezione in un posto stretto pieno di gente e di aria viziata a mangiare cose che spesso da quanto sono zozze non mangerei mai a casa nemmeno sotto tortura e cucinate da gente che magari cinquanta volte al giorno quando non li vedi si scaccola il naso in cucina o si toglie le mutande dal sedere?

Sta roba non la capisco neanche io...neanche si morisse di fame a mangiare a casa magari con gli stessi amici con cui vai al ristorante.

Boh sarò strano io...:rolleyes:
 
Appena decisa la zona rossa nel Lazio è pienone di prenotazioni nei ristoranti per l'ultimo week end giallo :eek:

Come dire : con contagi GIA' dilaganti (altrimenti non si sarebbe passati in rosso), la gente nell'ultimo giorno si ammassa ancora di più :mmmm:

Ma allora la domanda è: la gente ci fa o ci è? Non gli importa nulla di prenderselo il virus (e men che meno di trasmetterlo) ?
E in tal caso, di cosa *****.xo stiamo allora cianciando da un anno ? Perché significherebbe che non se ne VUOLE proprio uscire...
Un giorno così lo si pagherà con un MESE in più (almeno): dov'è la logica ?

:wall:

Lazio in zona rossa, tutto esaurito nei ristoranti nel weekend - la Repubblica

La gente è come la massa di pecore...incapace di pensare. Siamo a rilento coi vaccini poiché il modello democratico premia i mediocri (Sia chiaro, non che l'America sia un modello anzi....).
 
Anche a me piace poco perdere la libertà di fare cose che reputo normali e non pericolose per il contagio a causa dei soliti sciocchi che se ne approfittano per creare stu pidi assembramenti. E anche io vedo nel chiudere tutto a tutti anziché controllare in modo più serrato, qualcosa di sbagliato.

Però una cosa davvero non la capisco. Ma cosa ci sarà di così speciale nell’andarsi a chiudere dentro un ristorante senza la minima protezione in un posto stretto pieno di gente e di aria viziata a mangiare cose che spesso da quanto sono zozze non mangerei mai a casa nemmeno sotto tortura e cucinate da gente che magari cinquanta volte al giorno quando non li vedi si scaccola il naso in cucina o si toglie le mutande dal sedere?

Vi giuro che per quanto si vede e si legge in giro, che il ristorante sia l’unico totem e ragione di vita per la maggior parte delle persone.

Neanch'io ci vado, evito i ristoranti tranne quando faccio lunghe vacanze, sembrerebbe dipenda dal fatto che in certe famiglie cucinano tutti/e da schifo e sentano la necessità di cercare pasti un pochino migliori o di non far pessima figura coi parenti/amici con cui si incontrano
 
Sta roba non la capisco neanche io...neanche si morisse di fame a mangiare a casa magari con gli stessi amici con cui vai al ristorante.

Boh sarò strano io...:rolleyes:


Ti assicuro che non sei strano tu...vivono solo per i ristoranti e i bar. E a me devono impedire il piacere di vedere un amico con le protezioni, o di andare in un posto vuoto o di entrare in un negozio non affollato e ben protetto, o di prendere la macchina e andare a fare una gita al mare o in montagna in un altro comune o regione. Perché degli sciocchi si devono assembrare montandosi sopra, o riempire le strade, sempre le solite, senza motivo.

Senza contare che chiudere una regione con ospedali semivuoti e incidenza 172 è assolutamente un forzare la mano e un approfittarsi della situazione per usare il potere in modo inappropriato.
 
Indietro