Lazio, Zingaretti nomina 11 consulenti in una settimana

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Anche nel Lazio piace farsi del male da soli.il comunismo non va mai votato

Ma sono consulenti semplici o consulenti saggi? :o

gli servono, mica ce la può fare da solo a spendere tutti quei soldi

Vediamo ora se repubblichella pubblicherà questa notizia,:D

io credo che siano pure inconsapevoli...

non pensano di far niente di male...anzi....
fanno sempre e comunque il bene del paese:o

oramai e' una normalita'...
uno vince le elezioni ...festeggia si siede e cominica a piazzare le sue cose i suoi desideri a gratificare i suoi conoscenti amici o chi lo ha sostenuto

e' una prassi consolidata :yes:

ancora non vola nell'aria e nelle menti di certi personaggi che non ci si possono piu' permettere certe allegrie...

il concetto e' governiamo noi che iamo bravi...c'e' letta che risolve tutti i problemi;)

avanti cosi'...;););)

in viaggio sereni verso l'ignoto....:rolleyes:

il problema delle consulenze da comuni province regioni e pure ministeri rappresenta il vero scandalo degli sprechi in spesa pubblica e si parla di decine di miliardi inutilmente spesi visto che in tali enti son gia' presenti professionisti assunti con concorso regolamente in possesso dei requisiti che si cercano nel consulente amico dell'amico da sistemare...

Zingaretti e il Comitato del Pd che lo assunse il giorno prima della candidatura a presidente della Provincia di Roma[/url]

Sta cosa sembra che sia procedura normale. La signora Idem...idem!

Sta cosa sembra che sia procedura normale. La signora Idem...idem!

è così da sempre

certo non è una bella cosa, ma è sempre stato così

tutti quelli che dovevano essere eletti, qualche giorno prima delle elezioni venivano assunti come dirigenti da cooperative, imprese amiche etc

d'altra parte, che senso ha scandalizzarsi del singolo caso, se ci sono norme, votate e mantenute all'unanimità, fatte a apposta per permettere questo?

per i consulenti invece bisogna ringraziare le riforme bassanini

riforme che hanno segnato il passaggio dal sistema in cui tutti guadagnavano eguale, sia chi lavorava sia chi non lavorava, al sistema meritocratico per cui chi non lavora ma intrallazza guadagna il doppio di chi lavorando ha meno tempo per intrallazzare e quindi resta sempre ultimo nell'aggiudicarsi il premio di produzione

per i consulenti invece bisogna ringraziare le riforme bassanini

riforme che hanno segnato il passaggio dal sistema in cui tutti guadagnavano eguale, sia chi lavorava sia chi non lavorava, al sistema meritocratico per cui chi non lavora ma intrallazza guadagna il doppio di chi lavorando ha meno tempo per intrallazzare e quindi resta sempre ultimo nell'aggiudicarsi il premio di produzione

Mi hai fatto venire in mente una barzelletta che andrebbe raccontata in dialetto ma io non ne sono capace.

Un tale, di pomeriggio, si reca nel Comune della sua città per una pratica urgente. Trova tutti gli uffici vuoti, ma incontra un signore che si aggira per i corridoi deserti e gli domanda: " Come mai non c'è nessuno? Gli impiegati non lavorano il pomeriggio?" E l'altro "No, non lavorano la mattina!. Il pomeriggio stanno a casa!"

Mi hai fatto venire in mente una barzelletta che andrebbe raccontata in dialetto ma io non ne sono capace.

Un tale, di pomeriggio, si reca nel Comune della sua città per una pratica urgente. Trova tutti gli uffici vuoti, ma incontra un signore che si aggira per i corridoi deserti e gli domanda: " Come mai non c'è nessuno? Gli impiegati non lavorano il pomeriggio?" E l'altro "No, non lavorano la mattina!. Il pomeriggio stanno a casa!"

anni fa un esperto antimafia suggerì, almeno per curiosità, di andare a spulciare tra i beneficiari dei finanziamenti regionali

se nella pubblica amministrazione si volessero eliminare corrotti e vagabondi, basterebbe prendere gli elenchi di chi prende premi per meriti e progetti particolari, e spulciare lì

Indietro