LBA - Basket Italia 2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Fortuna che a brescia sapete tutto voi.....🤧......persicetano non persicetese,franz old docet🥱

P.s.milos Teodosic ne ha 33.......e prende gli stessi sold8 anzi di più 😴....luis svola ne ha 40,lo vedi come gioca......:D:D:D

sito sportando ....conosci? ;-)
 
Anche stasera la peggior squadra eurocup da 3 punti( Monaco) ne ha messe5 in un quarto....marphi docet:wall:...noi 0/7
 
Comunque dopo 22 punti in mezza partita abbiamo vinto
Di jakill e mr Hide:cool:
 
quoto! per fortuna ogni tanto becchiamo squadre che non sgamano subito il nostro gioco e riusciamo a riaprirla. Quando entrerà Beli (sembra il 27) inizieremo ad avere una scelta offensiva in più (soprattutto dall'arco) quindi il gioco sarà meno accentrato su Teodosic e soprattutto con uno che la mette con continuità da fuori l'area colorata si libererà un pò.
 
quoto! per fortuna ogni tanto becchiamo squadre che non sgamano subito il nostro gioco e riusciamo a riaprirla. Quando entrerà Beli (sembra il 27) inizieremo ad avere una scelta offensiva in più (soprattutto dall'arco) quindi il gioco sarà meno accentrato su Teodosic e soprattutto con uno che la mette con continuità da fuori l'area colorata si libererà un pò.

Pare il 20 giochi il beli.....stasera vedrò l inter e mi perderò la virtus in eurocup
Spazio alle s3conde linee......dobbiamo recuperare el jocador mas espetacular e alibegovic e abass.....danno poco
 
Pare il 20 giochi il beli.....stasera vedrò l inter e mi perderò la virtus in eurocup
Spazio alle s3conde linee......dobbiamo recuperare el jocador mas espetacular e alibegovic e abass.....danno poco

Alla grande. Seconde linee che hanno risposto bene! un giocatore come Abass (in fiducia) ci serve come l'aria. Alibegovic ha ottimi margini di crescita, secondo me è stato un grande acquisto. Certo, in un contesto di squadra come la V odierna si devono ritagliare e meritare minuti. E far vedere la loro fame in partite come ieri, in modo che il coach li inserisca sempre più nelle rotazioni!
Per il Beli, magari ! ho troppa voglia di vederlo in campo!
 
Alla grande. Seconde linee che hanno risposto bene! un giocatore come Abass (in fiducia) ci serve come l'aria. Alibegovic ha ottimi margini di crescita, secondo me è stato un grande acquisto. Certo, in un contesto di squadra come la V odierna si devono ritagliare e meritare minuti. E far vedere la loro fame in partite come ieri, in modo che il coach li inserisca sempre più nelle rotazioni!
Per il Beli, magari ! ho troppa voglia di vederlo in campo!

Basket, 13^giornata Serie A 2020-2021: Milano fa suo il big match. L’Olimpia batte ancora la Virtus Bologna – OA Sport
 
Pare il 20 giochi il beli.....stasera vedrò l inter e mi perderò la virtus in eurocup
Spazio alle s3conde linee......dobbiamo recuperare el jocador mas espetacular e alibegovic e abass.....danno poco

bella partita il beli :o
 
torna perchè in nba non se lo ca.gava più nessuno , sad but true :o

Certo che tu lo conosci il basket e sei fine intenditore di chi ci gioca😂😂😂😂😂

Marco belinelli ieri con Lubiana esordio in eurocup fa “ mirabilie “(cit stadio)....in soli 21 minuti 25 punti 2 assist 5 rimbalzi29 di valutazione.(e ha pure sbagliato,cosa insolita per lui 4 liberi):D...non male per un nonnetto ruba stipendi:cool:
P.s. In carriera non aveva mai fatto tanti punti in una competizione europea......(21 minuti) 25 pt

Studia zio studia🤟
 
Ultima modifica:
Certo che tu lo conosci il basket e sei fine intenditore di chi ci gioca😂😂😂😂😂

Marco belinelli ieri con Lubiana esordio in eurocup fa “ mirabilie “(cit stadio)....in soli 21 minuti 25 punti 2 assist 5 rimbalzi29 di valutazione.(e ha pure sbagliato,cosa insolita per lui 4 liberi):D...non male per un nonnetto ruba stipendi:cool:
P.s. In carriera non aveva mai fatto tanti punti in una competizione europea......(21 minuti) 25 pt

Studia zio studia🤟

Minghia ha distrutto il lubiana, in nba stanno piangendo disperati :o
 
Insomma hai sempre ragione te anche quando hai torto.....🤔

Io ho scritto che il beli è tornato di qua perché in nba nessuno lo voleva più , lui stesso diceva nelle interviste che voleva rimanere là, se poi tu sei convinto che è venuto da voi per scelta d'ammorre, liberissimo di farlo, d'altronde da piccolo in camera sua aveva poster di brunamonti :o

Detto questo anche a 34 anni essendo forte,rimane per un certo minutaggio in grado di spostare in campionato e eurocup, già in eurolega non saprei
 
Io ho scritto che il beli è tornato di qua perché in nba nessuno lo voleva più , lui stesso diceva nelle interviste che voleva rimanere là, se poi tu sei convinto che è venuto da voi per scelta d'ammorre, liberissimo di farlo, d'altronde da piccolo in camera sua aveva poster di brunamonti :o

Detto questo anche a 34 anni essendo forte,rimane per un certo minutaggio in grado di spostare in campionato e eurocup, già in eurolega non saprei
Si potrebbe spostare ad ogni singolo giocatore del mondo “stai lì perché la non puoi andare”.....io non ho mai detto che ha lasciato nba per noi.....come Danilovic torno’ dall nba e ci regalo pagine tra le più belle della nostra gloriosissima storia,spero lo faccia beli con milos e company
Ti segnalavo solo che lo davi per finito alla prima gara europea ha fatto il record in carriera.....tutto qui

Ma
Vedo che continui a fare finta dinon capire......vabbè limite mio insistere🤧
 
Ultima modifica:
Indietro