LBA - Basket Italia 2022

ci poteva anche stare perderle, ma così no, squadra fisicamente a pezzi se non gli entra il tiro da 3 non fanno canestri manco senza difesa ... con la rosa che ha non è ammissibile giocare così.
 
Icciooo,dove seiii? Virtus campione d'Italiaaa

FinalmenteOK!OK!OK!OK!
 
Non ho parole. :rolleyes::wall:
 
Impresa memorabile, ricordo che da decenni ormai a Bologna il basket è il primo sport, quindi potete immaginarvi la festa
e insieme lo scorno dei dirimpettai fortitudini che tifavano ovviamente olympia e gia dopo il due a zero erano in ambasce :D
 

Allegati

  • virtus.jpg
    virtus.jpg
    15,3 KB · Visite: 77
Il primo anno a Milano avevano vinto quasi tutti in anni recenti...Messina dopo essere stato salvato dalla pandemia lo scorso anno è stato imbarazzante anche il secondo.
 
Milano ha raggiunto un risultato oltre le aspettative in Eurolega, andando davvero vicino alla finalissima.
Sono arrivati a queste partite con la Virtus senza alcuna energia residua al contrario di Bologna che era carica; inoltre Messina non ha saputo trovare alcuna contromisura e ha perso nettamente il confronto con Djordjevic.
Il peccato originale sta probabilmente nel non aver voluto ruotare a dovere i giocatori durante il campionato, avrebbe potuto dare più minutaggio agli italiani anche al costo di un piazzamento finale peggiore.
 
Battuta la serbia e la nazionale va alle olimpiadi. Bene
 
Grande partita dei ns. ragazzi, anche se alla fine hanno fatto rientrare gli slavi, ma hanno chiuso senza senza patire.:)
 
Io avevo d se ti per scontato che avrebbero perso e non ho visto nulla.. Peccato, è un decennio buono che non seguo più il basket
 
Mondiali Pallacenestro.

Abbiamo perso contro l’Islanda.
Ma di poco:o

107 a 105.

Maddaiiii:mad:
 
Neanche un 3d sul basket italiano?!?!

Il basket. Il secondo sport italiano. La finale tra le due squadre più titolate. E non c’è nulla… :eekk:
Va beh, volevo chiedere a qualche esperto se avesse mai visto un arbitraggio così di parte, come stasera a favore di Bologna.
Di solito nel basket uno non sa manco chi arbitra, tanto sono mediamente bravi ed equilibrati, ma stasera una cosa veramente vergognosa KO!
Mai vista, per quanto mi riguarda. Poi delle decisioni veramente clamorose, persino facili da prendere ed invece completamente sbagliate KO!
Vuol dire che vinceremo la prossima, come meritiamo.
:bye:
 
fammi indovinare , senza guardare chi ha giocato:

bologna - MILANO?
 
Indietro