LBA - Basket Italia 2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

torna perchè in nba non se lo ca.gava più nessuno , sad but true :o

Si potrebbe spostare ad ogni singolo giocatore del mondo “stai lì perché la non puoi andare”.....io non ho mai detto che ha lasciato nba per noi.....come Danilovic torno’ dall nba e ci regalo pagine tra le più belle della nostra gloriosissima storia,spero lo faccia beli con milos e company
Ti segnalavo solo che lo davi per finito alla prima gara europea ha fatto il record in carriera.....tutto qui

Ma
Vedo che continui a fare finta dinon capire......vabbè limite mio insistere🤧

mai scritto che era finito, poi evidente che se lo paghi 5 mln sicuramente chi lo fa non è pazzo, io semplicemnte rimarcavo che in nba non era riuscito a trovare altro contrattone e quindi ha scelto bologna( non è che se a 34 anni in nba non trovi contratto sei automaticamente finito, ci mancherebbe, anzi da una parte esser riuscito a stare là a guadagnare dollaroni fino a quell'età giocando 10 minuti a partita se andava bene ultimi anni, tanto di cappello), che abbia stesso impatto di un danilovic, ve lo auguro ,ma ho dei dubbi, che poi abbia fatto record in carriera a 34 anni, ce credo , è andato in nba giovanissimo :D, non è che abbia chissà quale storico di qua ad oggi, se a 25 anni era in europa, dubito che quello di ieri sarebbe stato il record...:o
 

Cmq Belineli ne ha messi 23, non è certo lui che non gira. han perso di 1 punto.

Ci sta, è più preoccupante L' Olimpia che in Eurolega fa faville e qui si impalla a muzzo.:rolleyes:
 
Cmq Belineli ne ha messi 23, non è certo lui che non gira. han perso di 1 punto.

Ci sta, è più preoccupante L' Olimpia che in Eurolega fa faville e qui si impalla a muzzo.:rolleyes:

Mmmhhh ti dirò io non guardo solo ai punti ma all insieme ultime 5 palle bruciavano tutti facevano lo gnorri solo milos
Poi chiaro che alla fine fa l errore......belinelli lo vedremo tra 1 mesetto se si caricherà la squadra sulle spalle....sabato errore da sotto sodissimo che costa caro,anche se il tecnico e antisportivo presi stupidamente sul +12 sono stati una fesseria
6 perse in casa sono cosa mai vista (registriamo i canestri:D)da certe squadrette poi......anche sabato un miracolato con massimo 10 punti a gara in carriera ne ha messi 22/23:specchio:

La difesa da prima a quarta in campiona e qui c’è anche la non difesa di belinelli
 
Ci apprestiamo a perdere (e male, loro oltre i 100 sicuri) con trieste a cui entrano tutte.

bravi loro, noi poco precisi, sembriamo svuotati. Avanti veloce alla prossima.
 
Stiamo dominando questa sfida contro Bologna, la squadra funziona veramente bene, 12 su 15 da 3, esibizione balistica. Bravi i ragazzi, peccato non possa esserci.:wall:
 
Si potrebbe spostare ad ogni singolo giocatore del mondo “stai lì perché la non puoi andare”.....io non ho mai detto che ha lasciato nba per noi.....come Danilovic torno’ dall nba e ci regalo pagine tra le più belle della nostra gloriosissima storia,spero lo faccia beli con milos e company
Ti segnalavo solo che lo davi per finito alla prima gara europea ha fatto il record in carriera.....tutto qui

Ma
Vedo che continui a fare finta dinon capire......vabbè limite mio insistere🤧
io nonostante credo possa spostare per un limitato minutaggio ancora per un paio di anni....anche in eurolega....

NON avrei speso quei soldi ....con 5mln all'anno per due anni e mezzo avrei fatto un notevolissimo UPGRADE su due o tre stranieri
 
Azz siamo ai Playoff!!... Grande Olimpia. Il Real perde con l'Efes e noi per "osmosi", vincendo magistralmente contro la Stella Rossa, torniamo tra i migliori 8.

A sto punto diamogliela su e puntiamo in altissimo!!!!
 
Azz siamo ai Playoff!!... Grande Olimpia. Il Real perde con l'Efes e noi per "osmosi", vincendo magistralmente contro la Stella Rossa, torniamo tra i migliori 8.

A sto punto diamogliela su e puntiamo in altissimo!!!!
Aggiornamento campionato : vi abbiamo legnato. :D
 
Pessima Virtus, vince 19 partite di cui una buona parte inutili ai fini delle qualificazioni e poi perde le due più importanti
Markovic da rispedire a casa a calci nel didietro
 
Il nuovo palazzetto di cantu sara’ pronto per ottobre 2023.
Hanno tutto il tempo per retrocedere in a2
A risalire ci penseranno poi.
 
Incredibile partita ieri sera. Sotto anche di brutto per 38 minuti e poi partita ripresa garzie a un Chacho davvero di altra categoria.
Match poi riperso nell' ultimo minuto e poi ripreso grazie a una rimessa incredibile a 1,2 secondi dalla sirena.
Mazzata per la banda Trichieri, perdere cosi fa davvero male, vediamo cosa succede alla prossima.
 
2 - 0, Trinchieri espulso... :fiufiu:
 
Mi pareva tutto troppo facile. Ora la bella al forum ma la positività per il passaggio del turno è svanita tutta. :eek:
 
Come diceva Dan, una cosa è recupere una cosa pareggiare altra ancora più difficile superare
 
Olimpia ormai senza più stimoli né forze mentali... ma come si fa ad arrivare così ad una finale scudetto?
Messina e il suo entourage non sono esenti da colpe, i giocatori sono andati in riserva nel momento più importante
Rodriguez (mai piaciuto) da rimandare in Spagna a calcioni nel didietro, nemmeno lontanamente paragonabile a Teodosic
 
Messina ormai fa il santone il meglio lo ha già dato. Inaccettabile presentarsi ad una finale scudetto in queste condizioni. Non ci sta più capendo una mazza. Sono 2 stagioni fallimentari che non possono essere salvate da una F4. Da presidente dovrebbe cercare un allenatore.
 
Indietro