LCID Lucid group Nasdaq

Dite che ora il 30 è gia al minimo?
 
Ho iniziato a ricomprare qualcosa, anche se non penso sia finita.. per me un giro ai 20 lo facciamo.
 
vendute oggi a $27 causa mercati .. non il gain sperato me sempre gain .. ;)
rientrero di sicuro magari pagando di piu ma quando la situazione mercati sarà piu chiara ..
 
buongiorno a tutti, sono felice di aver trovato questo thread made in Italy... OK!
io sono in con una posizione di 2000@24 e 500@58.
che sentiment avete in generale?
 
c e piu nessuno dentro ? ci credete ancora?
 
ci riprendiamo i $30 ? io dopo aver venduto a $27 mi sono riposizionato con una parte del gain a pmc $24.45 .. qui long ..
 
Differenza tra RG-A e UTS 25

Scasate la domanda, ma che differenza passa tra le "CHURCHL CAP IV RG-A" e "CHRCL CAP IV UTS 25"? io sono dentro con le ultime a 34,45, speriamo
 
Vi è arrivata la mail sulla facoltà di rimborso? Qualcuno mi spiega cosa vuol dire?
 
Riesumo il 3d... al momento +27% e volumi top

Bisognerebbe cambiare il titolo tra l'altro :D
 
+40%

Schermata 2021-10-28 alle 18.55.19.png
 
La stavo giusto vedendo ieri chiedendomi come mai non fosse ancora partita sulla scia di Tesla e delle altra stock di auto elettriche
 
Mia idea sul momentum attuale

saluti
 

Allegati

  • LCID_2021-11-18_19-10-10.jpg
    LCID_2021-11-18_19-10-10.jpg
    119,7 KB · Visite: 20
Grazie Grecale

Si attende il punto C da dove dovrebbe generare l'onda 3 e, quindi, andare oltre i $59.

Ho capito bene?

si ed il target è alto, considera onda 3 almeno 1,5 la 1
L'importante che la C>IV linea rossa, in fatti se fa il movimento sperato entro sul livello della 1x1 42$ e metto lo stop sulla perdita della IV 39$
Non é detto che faccia una correzione cosi profonda ma almeno deve essere >a , il titolo é fortemente bullish, chart da manuale
 
Indietro