LCID Lucid group Nasdaq

Volendo essere aggressivi c'è un possibile swing di 2-3 sedute con entry point area 32-33, 50% del candelone volumato del breakup, con rsi a scavare un bel rimbalzo ci sta tutto

Io temo vada ancora più giù, non di schianto ma a piccoli passi, sotto i 30
 
Più nessuno? come la vedete dopo l'ottimo rialzo di ieri? +9%
 
Io rientrato dopo gain sui precedenti rialzi dei primi di Dicembre, vorrei holdare erp almeno un anno..stessa cosa con NIO presa sui minimi..hype sempre più forte su elettrico..
 
Finalmente sono riuscito a prenderle a prezzi decenti anche qui miglia da percorrere
 

Allegati

  • LCID_2022-01-26_12-43-08.jpg
    LCID_2022-01-26_12-43-08.jpg
    128,6 KB · Visite: 46
Io temo vada ancora più giù, non di schianto ma a piccoli passi, sotto i 30

Non si e' mai neanche avvicinata ai 30 :p A questo punto pure il peggio a livello di azienda dovrebbe essere passato
 
Non si e' mai neanche avvicinata ai 30 :p A questo punto pure il peggio a livello di azienda dovrebbe essere passato

meno male, sarebbe stato una tragedia perché avrebbe completamente invalidato il trend di fondo , invece se guardi il chart ha tenuto perfettamente, adesso dovrebbe essere una fionda, vediamo
 
meno male, sarebbe stato una tragedia perché avrebbe completamente invalidato il trend di fondo , invece se guardi il chart ha tenuto perfettamente, adesso dovrebbe essere una fionda, vediamo

Gli attacchi short su alcuni titoli sono devastanti con conseguenze che spesso vanno al di la' delle valutazioni economiche delle aziende, meglio cosi'.
Non so come andra' la grande incognita e' la macroeconomia, Lunedi' e' stata una giornata molto particolare, comunque oggi verde almeno la partenza, spero di azzeccare :D
 
Lucid paga come Tesla ed in forma ancor più accentuata l'aumento del costo del denaro e la posticipazione del timing sul forecast ed è anche probabile la richiesta di fondi, inoltre vanno valutate tutte le class action aperte ed il coinvolgimento di Lucid
Tecnicamente area 22 ha un buon risk reward con stop stretto sulla perdita dei 20
 

Allegati

  • LCID_2022-01-28_23-33-44.jpg
    LCID_2022-01-28_23-33-44.jpg
    142,2 KB · Visite: 39
Vedo che non se ne è più parlato. Nel frattempo è uscita la notizia del lancio in Europa della Lucid Air, un contratto di fornitura per l' Arabia Saudita di 100k veicoli fino al 2030 e sempre in quel paese una fabbrica nuova oltre quella in Arizona ( che produrrà mi pare 150k veicoli anni? ).
Cosa ne pensate? C' è abbastanza sostanza per investire a lungo termine o come molte altri marchi del genere andrà in bolla di sapone?
 
Buonasera a tutti

C'è ancora qualcuno sul titolo?

Uno scambio di view?
 
Io sono entrato circa un mese fa, sui minimi, a 6,50$.
ieri ho liquidato metà posizione attorno a 14$ (sarebbe stato meglio a 17$ ma una salita così veloce non me la sarei mai aspettata)...
Per il futuro c’è l’incognita del fondo PIF, che era già entrato pesantemente alcune settimane fa.. potrebbe fare una OPA con conseguente delisting, personalmente preferirei che il titolo restasse quotato perche’ come altri concorrenti del settore ha enormi potenzialità di crescita.
 
Io sono entrato circa un mese fa, sui minimi, a 6,50$.
ieri ho liquidato metà posizione attorno a 14$ (sarebbe stato meglio a 17$ ma una salita così veloce non me la sarei mai aspettata)...
Per il futuro c’è l’incognita del fondo PIF, che era già entrato pesantemente alcune settimane fa.. potrebbe fare una OPA con conseguente delisting, personalmente preferirei che il titolo restasse quotato perche’ come altri concorrenti del settore ha enormi potenzialità di crescita.
Buon dì

Sai a che prezzo farebbe l'OPA?
 
Ovviamente... ma sai anche tu che sui forum viene detto di tutto e di più..
 
Indietro