Le agenzie che fanno i sondaggi sono affidabili?

plak

Nuovo Utente
Registrato
18/3/10
Messaggi
25.542
Punti reazioni
1.843
Sento che (e lo dice lui stesso) a Berlusconi è bastato farsi vedere una settimana in TV per guadagnare 4 punti nei sondaggi.
Ora, cerco di immedesimarmi in uno di quelli che non avrebbero votato PDL, ma avendo rivisto Berlusconi in TV allora voteranno PDL. Vediamo, sto cercando di immedesimarmi, mi sto concentrando.
Massimo sforzo.
Ci siamo quasi.

Ecco, ho cacato.
 
Sento che (e lo dice lui stesso) a Berlusconi è bastato farsi vedere una settimana in TV per guadagnare 4 punti nei sondaggi.
Ora, cerco di immedesimarmi in uno di quelli che non avrebbero votato PDL, ma avendo rivisto Berlusconi in TV allora voteranno PDL. Vediamo, sto cercando di immedesimarmi, mi sto concentrando.
Massimo sforzo.
Ci siamo quasi.

Ecco, ho cacato.

Beh, semplice, visto che c'è almeno un capo alcuni passati a Grillo tornano indietro.
 
Beh, semplice, visto che c'è almeno un capo alcuni passati a Grillo tornano indietro.

Secondo me il passaggio da Berlusconi a Grillo e ritorno è un triplo carpiato, tutt'altro che semplice. Devo compiere uno sforzo sovrumano per immaginarmi la faccia di uno così. Cagnotto gli fa un baffo. :yes:
 
Indietro