Le agenzie di rating lavorano alacremente, ma il mercato fa orecchie da ricchione

Malerte

Target crack
Punti reazioni
911
Sempre short.
Sempre in perdita.
Sempre in attesa del crack 2013 che arriverà puntuale, come da interpretazione.
Non comprate.
Svendete!
:bye::bye:

Ancora a credere alle fiabe delle banche centrali dopo cinque inutili anni anni di FED?
:clap::clap::clap::clap::clap:

Un tempo dopo una giornata così e un 3d così ti avrebbero già risposto in 50 ora nessuno che succede Malè?

Ma cos'è successo oggi da far salire tutto il listino tranne i miei titoli mer*da?

Sempre short.
Sempre in perdita.
Non comprate.
Svendete!

Pallonaro... sparisci.. il crack tu te lo fumi ogni giorno..:D:cool:

Sempre short.
Sempre in perdita.
Non comprate.
Svendete!
....uhm......intestardirsi....puo' provocare delle perdite economiche....pesanti

non ti parrebbe piu' giusto seguire, anche se ti schifa, il mercato???

poi oh.......so soldi tuoi...neh:)

....uhm......intestardirsi....puo' provocare delle perdite economiche....pesanti

Ma lui investe in carote e in soldi del monopoli, e chi crede alle sue idiozie che perde soldi veri...:o:o:o:o lu è così ci sono i top trader, e i top *******.. lui è il numero uno..

Ma lui investe in carote e in soldi del monopoli, e chi crede alle sue idiozie che perde soldi veri...:o:o:o:o lu è così ci sono i top tradere, e i top *******.. lui è il numero uno..
...e che ne so io:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

so benissimo che il fol......e' pieno di falsi top-trader......e molti sono "morti" finanziariamente in questi anni di trading........:o:)

...e che ne so io:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

so benissimo che il fol......e' pieno di falsi top-trader......e molti sono "morti" finanziariamente in questi anni di trading........:o:)

Ci fossero almeno le tope trader..:D:D

io non riesco a dormire tranquillo quando vado over e sono in gain, non oso immaginare la situazione di uno che passa mesi in loss.
comunque da lodare la perseveranza

io non riesco a dormire tranquillo quando vado over e sono in gain, non oso immaginare la situazione di uno che passa mesi in loss.
da lodare un bel niente........che si posta sul fol a fare se nn ci si confronta??????!!!!!!:wall::wall:

Io ho incassato un loss di 12k su etf India e poi ci ho lavorato sopra, ora si che dormo bene.. :D

11:45:38 INDI ETF MSCI INDIA LYXOR ..23994 4.600 -10.206,14 -12.160,65

*Minusvalenza compensabile 10.206,14 Minusvalenza acc. da 1.954,51 a 12.160,65

Torino, 18/03/2013 DIRECTA SIM.p.A.

*Plusvalenza compensabile 140,00 Minusvalenza acc. da 311,38 a 171,38

Torino, 18/07/2013 DIRECTA SIM.p.A.

da lodare un bel niente........che si posta sul fol a fare se nn ci si confronta??????!!!!!!:wall::wall:
almeno è convinto delle sue scelte.
a me capita che il fol porti fuori strada.
ad esempio stasera ho chiuso una posizione perché tanti dicono che gli usa sono a fine corsa.

Indietro