Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Un tempo dopo una giornata così e un 3d così ti avrebbero già risposto in 50 ora nessuno che succede Malè?
Sempre short.
Sempre in perdita.
Sempre in attesa del crack 2013 che arriverà puntuale, come da interpretazione.
Non comprate.
Svendete!
![]()
Sempre short.
Sempre in perdita.
Non comprate.
Svendete!
![]()
smettila con le supposte,passa alle carote![]()
....uhm......intestardirsi....puo' provocare delle perdite economiche....pesantiSempre short.
Sempre in perdita.
Non comprate.
Svendete!
![]()
Un tempo dopo una giornata così e un 3d così ti avrebbero già risposto in 50 ora nessuno che succede Malè?
....uhm......intestardirsi....puo' provocare delle perdite economiche....pesanti
non ti parrebbe piu' giusto seguire, anche se ti schifa, il mercato???
poi oh.......so soldi tuoi...neh![]()
...e che ne so ioMa lui investe in carote e in soldi del monopoli, e chi crede alle sue idiozie che perde soldi veri...lu è così ci sono i top tradere, e i top *******.. lui è il numero uno..
...e che ne so io
so benissimo che il fol......e' pieno di falsi top-trader......e molti sono "morti" finanziariamente in questi anni di trading........![]()
alle cene del fol........solo maschiacci......le poche tope....inguardabiliCi fossero almeno le tope trader..![]()
io non riesco a dormire tranquillo quando vado over e sono in gain, non oso immaginare la situazione di uno che passa mesi in loss.....uhm......intestardirsi....puo' provocare delle perdite economiche....pesanti
non ti parrebbe piu' giusto seguire, anche se ti schifa, il mercato???
poi oh.......so soldi tuoi...neh![]()
da lodare un bel niente........che si posta sul fol a fare se nn ci si confronta??????!!!!!!io non riesco a dormire tranquillo quando vado over e sono in gain, non oso immaginare la situazione di uno che passa mesi in loss.
comunque da lodare la perseveranza
io non riesco a dormire tranquillo quando vado over e sono in gain, non oso immaginare la situazione di uno che passa mesi in loss.
comunque da lodare la perseveranza
almeno è convinto delle sue scelte.da lodare un bel niente........che si posta sul fol a fare se nn ci si confronta??????!!!!!!![]()