Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
i prezzi sono ancora troppo alti
adesso inizierà la corsa al ribasso: l'ingorgo per chi deve vendere sarà spietato
fatevene una ragione cari miei.. così come chi è entrato in borsa quando stava a 28mila-33mila punti.
può tenere la sua posizione, ma per rivedere quei valori toccherà aspettare i figli o nipoti...
fatevene una ragione cari miei.. così come chi è entrato in borsa quando stava a 28mila-33mila punti.
può tenere la sua posizione, ma per rivedere quei valori toccherà aspettare i figli o nipoti...
figli e nipoti avranno solo delle gran tasse![]()
Mass,ho sbagliato tutto....
Abbiamo sbagliato tutti.....![]()
...
del resto se c'è gente che può aspettare 6- 10 anni o + per comprarsi la casa, allora anch'io ne posso aspettare minimo altrettanti per nn Svenderla.....![]()
non so se tu ci hai guadagnato ad aspettare dal 2007 per non svendere, ma io, per esempio, di sicuro non ci ho perso perchè fra poco potrò comprare senza mutuo. Senza strapagare. Nel 2007
edit: anzi, noto che ultimamente sto vedendo che quasi quasi mi avanza pure qualcosa. Potrei tirare su il topic dei famosi e sbandierati cali
non so se tu ci hai guadagnato ad aspettare dal 2007 per non svendere, ma io, per esempio, di sicuro non ci ho perso perchè fra poco potrò comprare senza mutuo. Senza strapagare. Nel 2007
edit: anzi, noto che ultimamente sto vedendo che quasi quasi mi avanza pure qualcosa. Potrei tirare su il topic dei famosi e sbandierati cali
ogni anno che passa
andrà sempre meglio
allegria!!![]()
massimo i casi sono due come dicevo:
caso a: diventiamo terzo mondo e in quel caso ogni prezzo pagato per l'abitazione sarà elevato.
caso b: nn diventiamo terzo mondo e in questo caso resta solo una direzione per i prezzi....
eh si scommetto che mio figlio quando avrà 20 anni (ora ne ha 3) mi maledirà per nn aver Svenduto....una casa nuova che per altro poteva far comodo anche a lui.
però magari se invece la venderò proprio quando lui ha 20 anni e metà dei soldi che ho preso (ben di + di quelli che prenderei ora) glielo do a lui.......magari.......forse mi perdona.....
del resto se c'è gente che può aspettare 6- 10 anni o + per comprarsi la casa, allora anch'io ne posso aspettare minimo altrettanti per nn Svenderla.....![]()
per ora gli unici a doversene fare una ragione siete voi acquirenti ancora impotenti......è dal 2007 che predicate la discesa......so sei anni che dovete comprare....santa beata vergine....
qua siamo in Italia e non in Spagna e pertanto o finiamo nel terzo mondo e i prezzi scenderanno, ma a quel punto quale sarà il senso di comprare casa io proprio nn lo saprei, diversamente picche![]()
non succederà nessuna delle 2 opzioni
la casa varrà meno di 40 anni fa
e nel mentre pagherai tasse, tante tasse.
io ho provato a vendere ma arrivavano offerte a mio insindacabile avviso insufficenti.
allora ho riaffittato,venderò fra una decina d'anni,oppure 20,non so,voglio vedere gli acquirenti prostrati ai miei piedi e ciò accadrà prima di quanto immaginiamo.
![]()