Le banche spagnole svendono le case

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Non vi accorgete che sta cambiando tutto...

Mamma mia che pessimismo....

Il mondo si evolve sin dalla notte dei tempi....è ovvio che cambia è logico che cambia, i cinesi una volta avevano solo campi di riso, adesso invece hanno una linea ad alta velocità da 380 km/h che passa sopra gli stessi campi di riso, sono un pezzo + avanti di noi.

Noi siamo rimasti MOLTO MOLTO indietro in questo processo di evoluzione e globalizzazione, quello è verissimo....purtroppo....e infatti da noi deve cambiare tutto per nn essere tagliati fuori.

Ma anche se nn cambiasse, nn c'è problema, perchè ci compreranno altri....nn parleremo + italiano ma il cinese (o il tedesco), ma gli immobili resteranno a svolgere la loro funzione e avranno pertanto cmq valore.

Non siamo troppo a sud nel deserto....ne siamo troppo a nord ...siamo al centro del mediterraneo.....a mio avviso geograficamente e pertanto territorialmente parlando... l'italia vale oro a gò gò....tutti ce la invidiano....ci comprano se noi nn siamo + in grado.:rolleyes:

Li vedo i cinesi che comprano periferie a 4k al mq...si si...

Li vedo i cinesi che comprano periferie a 4k al mq...si si...

Un venditore sta venendo a servire la mia cifra in denaro...3000€/mq a Firenze semicentro, ristrutturato (l'ottimo stato dell'agenzia -2% di commissione- significa che comunque ci va messo mano). Primo piano (il piano terra è già rialzato) due affacci, balcone e salone doppio.

Zona OMI C4 semestre 2012/2
Comune di FIRENZE (FI) Abitazioni civili Normale 2700 -3900 €/mq

:bye:

:yes:

Io ho provato a vendere ma arrivavano offerte a mio insindacabile avviso insufficenti.

Allora ho riaffittato,venderò fra una decina d'anni,oppure 20,non so,voglio vedere gli acquirenti prostrati ai miei piedi e ciò accadrà prima di quanto immaginiamo.

:cool:

:d:d:d

Un venditore sta venendo a servire la mia cifra in denaro...3000€/mq a Firenze semicentro, ristrutturato (l'ottimo stato dell'agenzia -2% di commissione- significa che comunque ci va messo mano). Primo piano (il piano terra è già rialzato) due affacci, balcone e salone doppio.

Zona OMI C4 semestre 2012/2
Comune di FIRENZE (FI) Abitazioni civili Normale 2700 -3900 €/mq

:bye:

Vuol dire che hai trovato? Ho capito bene? Buon per te..

C4 Poggetto Statuto Ponte Rosso
1sem 2012 3.367

C4 Poggetto Statuto Ponte Rosso
1sem 2012 3.367

Comunque quei valori sono una stima di massima, se non sei del posto non è facile dire se è una bella via o meno,

alcuni oggetti in via del Romito/Corridoni che fanno parte della stessa zona OMI vanno via anche a 2200€/mq di richiesta (totalmente da ristrutturare), ma sono vie in cui non abiterei.

Per il nuovo - già ribassato una volta: Residenza Michelangelo (4500€/mq la richiesta al primo piano) Residenza Michelangelo (4200/mq, ma singola esposizione).

Escludo a priori seminterrati o piani alti (+3) senza ascensore (anzi "piano da giovane" come me l'han descritto una volta)...lì forse tratti molto di più.

:yes:

io ho provato a vendere ma arrivavano offerte a mio insindacabile avviso insufficenti.

allora ho riaffittato,venderò fra una decina d'anni,oppure 20,non so,voglio vedere gli acquirenti prostrati ai miei piedi e ciò accadrà prima di quanto immaginiamo.

:cool:

beh, vabbè. Si vede che non ti andava di vendere perchè avevi altre strade percorribili tipo mettere in affitto, e hai dei buoni inquilini che pagano. Buon per te.
Dubito però che ti si prostrerà mai qualcuno ai piedi, neanche tra vent'anni.
Non ho mai sentito di acquirenti che si prostrano, ne ho sentiti però molti rivolgersi a chi era disposto a fargli un prezzo che gli andasse bene.:D

Indietro