Le belle notizie dal mondo dell'arte

• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bevi meno (monte)grappa e posta questa cosa altrove
please
;)

la metto qui
perchè voglio vedere il bicchiere mezzo pieno

http://www.nytimes.com/2011/03/04/arts/design/04vesuvius.html?pagewanted=2&ref=design

la chiusa è una sintesi dell'amore che gli amanti dell'arte hanno nei confronti del nostro paese
direi del passato del nostro paese
speriamo che in qualche modo ci sia anche in futuro

This exhibition was created by the Soprintendenza Archeologica di Napoli e Pompei, which oversees Pompeii, in conjunction with Discovery Times Square and Running Subway Productions. The $25 adult ticket price will, no doubt, help provide some support for the archaeological site, which has long suffered from poor maintenance, low budgets, large crowds and plunder.

But the best evidence of the show’s success is that though touch screens provide some glimpses of Pompeii, no one can see this exhibition’s small fraction of the site’s relics and not also wish to see them all.

Beh, direi che è una buona notizia, come tutto ciò che rinvigorisce il mercato dell'arte...
===========================
Shock wave through the art market…
China now ranks first, ahead of the USA and the UK

According to Thierry Ehrmann, founder and CEO of Artprice, world leader in art market information, “this unprecedented news represents a turning point in the history of the global art market: China is now the number 1 in terms of Fine art auction revenue”. It took just three years for China to jump from third place (previously occupied by France) in 2007 to first place in 2010, ahead of the UK and the USA, the grand masters of the market since the 1950s.

Source: http://www.artprice.com ©1987-2011

tieni le stampe nella catina blindata????

AAAAAA!

ARGUTO!

le tieni lì per depistare i ladri

così ti lasciano i Fontana e prendono le stampe!!!!

scusate, ma tra le belle notizie credo che questa non abbia eguali quest'anno.

ShTArt

:yes::yes::yes::yes::yes:

Bravo Dura

"Piazza dei Miracoli torna così all’antico splendore, mentre la Torre continua a raddrizzarsi "
:confused::confused::confused:

ps.sarebbe carino riuscissero a metterla ....dritta !!! :D :D :D

Indietro