Le belle notizie dal mondo dell'arte

Hai ragione @Brunobruno: RITIRO UFFICIALMENTE L'OFFERTA DI 200 euro per il Picasso.
Devo risparmiare per gli arazzini. ;)

Pertanto, riformulo la mia offerta, e offro 150 euro. CASH!:D

Chiunque sarebbe felice di una rendita del 150%... Signora, mi scriva!!! :D

Da 100 a 150? Andavi bene pure tu in matematica eh 😂
 
Da 100 a 150? Andavi bene pure tu in matematica eh 😂

aahahahah :D

Dai, che ho già spiegato quello che intendevo...

Screenshot_2020-05-23 Le belle notizie dal mondo dell'arte - Pagina 76.png



Poi per le prossime rendite delle prossime lotterie agevolo la seguente immagine per i nostri grandi matematici :D

Screenshot_2020-05-22 Calcoli Calcoli - calcolo rendita.png
 
Bella notizia nel mio piccolo, oggi sono 10 anni che colleziono, e siccome è anche un po’ colpa del FOL 😀 mi piaceva condividere con voi. grazie a tutti degli spunti sempre interessanti ed utili
 
Bella notizia nel mio piccolo, oggi sono 10 anni che colleziono, e siccome è anche un po’ colpa del FOL 😀 mi piaceva condividere con voi. grazie a tutti degli spunti sempre interessanti ed utili

Beh, altri 100 di questi anni e almeno altre 100 opere!:clap::clap:
 
Altra bella notizia.. esposto in Galleria a Piacenza l'opera " Signora con cappello" di Klimt rubata decenni fa...
 

Allegati

  • c4242f36df9b6b07199d6266362d849b.jpg
    c4242f36df9b6b07199d6266362d849b.jpg
    27,2 KB · Visite: 156
Bella notizia nel mio piccolo, oggi sono 10 anni che colleziono, e siccome è anche un po’ colpa del FOL 😀 mi piaceva condividere con voi. grazie a tutti degli spunti sempre interessanti ed utili

Non sono sicuro sia una bella notizia comunque complimenti...
:bow::p Ciao!!
 
Bella notizia nel mio piccolo, oggi sono 10 anni che colleziono, e siccome è anche un po’ colpa del FOL 😀 mi piaceva condividere con voi. grazie a tutti degli spunti sempre interessanti ed utili

Evvai, congratulazioni Diego! OK!
 
Pompei... scoperta eccezionale.. un " Thermopolio" ( non so se ho scritto bene...) praticamente una specie di Street food.. ma avete visto la modernità delle pitture che abbellivano il bancone??.. Di una modernità pazzesca!!
 
Eccole qua...
:) Ciao!!

Ps, i patrizi al tavolo 4 si lamentano che sono quasi 2.000 anno che aspettano i carciofi con le fave... :D

download.jpeg

104019777-35e143fa-6648-4559-bbaf-a535e1c07715.jpg
 
E il pelo del lupo, avete visto come è "mosso"??..
 
Indietro