Le belle notizie dal mondo dell'arte

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Hai ragione @Brunobruno: RITIRO UFFICIALMENTE L'OFFERTA DI 200 euro per il Picasso.
Devo risparmiare per gli arazzini. ;)

Pertanto, riformulo la mia offerta, e offro 150 euro. CASH!:D

Chiunque sarebbe felice di una rendita del 150%... Signora, mi scriva!!! :D

Da 100 a 150? Andavi bene pure tu in matematica eh 😂
 
Da 100 a 150? Andavi bene pure tu in matematica eh 😂

aahahahah :D

Dai, che ho già spiegato quello che intendevo...

Screenshot_2020-05-23 Le belle notizie dal mondo dell'arte - Pagina 76.png



Poi per le prossime rendite delle prossime lotterie agevolo la seguente immagine per i nostri grandi matematici :D

Screenshot_2020-05-22 Calcoli Calcoli - calcolo rendita.png
 
Bella notizia nel mio piccolo, oggi sono 10 anni che colleziono, e siccome è anche un po’ colpa del FOL 😀 mi piaceva condividere con voi. grazie a tutti degli spunti sempre interessanti ed utili
 
Bella notizia nel mio piccolo, oggi sono 10 anni che colleziono, e siccome è anche un po’ colpa del FOL 😀 mi piaceva condividere con voi. grazie a tutti degli spunti sempre interessanti ed utili

Beh, altri 100 di questi anni e almeno altre 100 opere!:clap::clap:
 
Altra bella notizia.. esposto in Galleria a Piacenza l'opera " Signora con cappello" di Klimt rubata decenni fa...
 

Allegati

  • c4242f36df9b6b07199d6266362d849b.jpg
    c4242f36df9b6b07199d6266362d849b.jpg
    27,2 KB · Visite: 156
Bella notizia nel mio piccolo, oggi sono 10 anni che colleziono, e siccome è anche un po’ colpa del FOL 😀 mi piaceva condividere con voi. grazie a tutti degli spunti sempre interessanti ed utili

Non sono sicuro sia una bella notizia comunque complimenti...
:bow::p Ciao!!
 
Bella notizia nel mio piccolo, oggi sono 10 anni che colleziono, e siccome è anche un po’ colpa del FOL 😀 mi piaceva condividere con voi. grazie a tutti degli spunti sempre interessanti ed utili

Evvai, congratulazioni Diego! OK!
 
Pompei... scoperta eccezionale.. un " Thermopolio" ( non so se ho scritto bene...) praticamente una specie di Street food.. ma avete visto la modernità delle pitture che abbellivano il bancone??.. Di una modernità pazzesca!!
 
Eccole qua...
:) Ciao!!

Ps, i patrizi al tavolo 4 si lamentano che sono quasi 2.000 anno che aspettano i carciofi con le fave... :D

download.jpeg

104019777-35e143fa-6648-4559-bbaf-a535e1c07715.jpg
 
E il pelo del lupo, avete visto come è "mosso"??..
 
Indietro