Le faccine

• Creatore Discussione Sex
  • Data di inizio

Sex

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
13
Probabilmente l'argomento sarà già stato dibattuto: come gli altri, quindi

Non ho la minima idea di come si costituisca e come funzioni un sito, un forum, una chat; per me è un miracolo accendere quest'affare ogni mattina e trovarvi cose divertenti, e voglio che resti tale

Ma suppongo che un giorno, mentre realizzava il suo sito di finanza, Malnati o chi per lui abbia detto a qualcuno, un collaboratore, un socio, un professionista del settore: "tu occupati delle faccine!".

Ecco, questo è un personaggio che non mi piacerebbe conoscere

Mi sono infatti convinto che costui sia:

- un fan del miliardario ridens: crede che tutti ridano come lui

- asessuato, come le divinità: non ha mai provato una vaga sensazione di eccitazione, magari per scherzo

- è una persona totalmente dedita all'azione, non si ferma mai un secondo a meditare, nemmeno su quello che fa

- è troppo convinto delle sue idee, non conosce il dubbio

- ha una concezione troppo personale dell'imbarazzo

- non sono un fulmine e non ho capito esatt. cosa intenda per cool (calmo-freddo: se qualcuno legge mi spiega...), ma in entrambe i casi, 'azzo c'entrano gli occhiali da sole?

- ma soprattutto, e questa, lo ammetto, è invidia pura, non ha mai provato in vita sua un solo momento di sconforto, tristezza, disperazione: non è giusto, chi troppo e chi niente

Non sono problemi da poco: riflettiamoci

(faccina che riflette)

Scritto da MissKim
Cool in English means "fighetto"

Guarda che lo sapevo, era un trucco per farti uscire allo scoperto

e mandarti un bacione!
(faccina che bacia)

mhmmm....

faccina da guardone con binocolo incorporato.

mhmm...c'è del tenero fra i due......purtroppo per lui......

faccina di un guardone invidioso

Scritto da MissKim
perché dici purtroppo?
ancora non mi sembra che ci conosciamo, no?

se vuoi possiamo farlo!
così,ad intuito,mi sembri bruttina.Ma potrei sbagliarmi.

dal manuale del seduttore: provocare la donna facendole credere che non vi interessi.Lei,punta nel suo orgoglio,metterà in pratica tutte le sue armi femminili per dimostrare agli altri,ma soprattutto a se stessa,che il suo fascino è ancora integro.E voi cederete ad esso.

Scritto da MissKim
e poi, come ti permetti?
Non sono bruttina!:mad:

Non mi sono spiegato.
Non mi riferivo all'aspetto, quanto a tutto il resto (chiacchiera, petulanza, maestrinità, insofferenza, etc etc).

ebbene si,sono io.E' ora che tu lo sappia.Sotto il nick Watson si cela tuo marito.

Cielo,suo maritoo!!!!

Perchè,chi credi sia il tuo collega di ufficio?
Ebbene sì.

Proprio lui.
Quello che qui si fa chiamare Sex e che si spaccia per un bel quarantenne tutto sesso.

La realtà è dura da sopportare.

Se è alto 1,95 per saltargli in braccio ti serve l'ascensore.
Comunque,cos'è la voce da sassofono?Che vuol dire,che spernacchia quando parla?E poi non è abbronzato,e che ha mal di pancia e sta trattenendo da due ore una cosa che per rispetto non menziono.

E se continui così stasera ti aspetto io con il mattarello!!!!

Scritto da MissKim
Senti, il mio collega è alto 1,95, ha gli occhi blu, gli zigomi alti, una voce da sassofono, al momento è molto abbronzato ed è un figo della madonna (dovrebbe averne 41 di anni, se non erro)

Se sei sicuro che sia Sex, la prossima volta che passa in corridoio, faccio un rush e gli salto in braccio.

Però mi devi dare la certezza che sia lui...non vorrei fare un'altra figuraccia...;)

Sex non è alto cm 195, ma, a occhio e croce e naso, cm 178.

:o

Ultima modifica:
Scritto da Anita
Sex non è alto cm 195, ma, a occhio e croce e naso, cm 178.

:o

Libera la mail box, spiona!:o

Comunque, saro' piu' basso, ma per il resto molto meglio di quel tizio: che dici?:p

Scritto da Sex
Libera la mail box, spiona!:o

Comunque, saro' piu' basso, ma per il resto molto meglio di quel tizio: che dici?:p

A me non piacciono gli uomini-giraffa alti cm 195....
Quindi meglio Sex (anche se lo dico a denti stretti) non "per il resto", ma per tutto quanto....
(mah! Mai avrei immaginato che sarei arrivata al punto di fare un complimento a Sex!)
:)

Scritto da Anita
A me non piacciono gli uomini-giraffa alti cm 195....
Quindi meglio Sex (anche se lo dico a denti stretti) non "per il resto", ma per tutto quanto....
(mah! Mai avrei immaginato che sarei arrivata al punto di fare un complimento a Sex!)
:)

Se non fossi una bugiarda, mi commuoverei.........:p

:D

in mancanza d'altro::)

Scritto da orario continuato
bel thread, complimenti a tutti :cool:

No, Conte, se mi sgridi anche tu per me è finita

Potrei abbandonare Fol: te la senti di prenderti una simile responsabilità (è vero, ti ringrazierebbero a vita, ma a me non ci pensi?):cool:

;)

Scritto da Sex
No, Conte, se mi sgridi anche tu per me è finita

Potrei abbandonare Fol: te la senti di prenderti una simile responsabilità (è vero, ti ringrazierebbero a vita, ma a me non ci pensi?):cool:

;)

ma che ti sgrido....sei il mito dell'estate 2003....non mi permetterei mai:p

Indietro