Le giovani donne e i giovani uomini hanno diritto ad essere disinibiti

freude

Blus a Balus !
Punti reazioni
1.429
La bellezza è quanto di più vicino all'Essere

Già Platone connotava in questo modo il connubio tra erotismo e bellezza: Essere

Tutta la ritualità misterica fu fondata su questo connubio, dai riti orfeici alle feste dionisiache. L'eccitazione sessuale e il lasciare emergere il desiderio con l'aiuto dell'ebbrezza del vino.

L'autocoscienza del proprio essere e quindi del proprio genere va di pari passo con quella del proprio potere sessuale ed erotico.

Il zoccolume che stacchetta nelle istituzioni e il becero moralume sono la stessa identica nevrosi: hanno bisogno l'uno dell'altro in quanto fenomeni falsi, inautentici e ipostatici.

Anche in questo, e naturalmente in questo, la cultura italiana è nevrotica e regressiva. Poi l'individuo preso a se cerca di salvarsi in corner ma vista da lontano dalla prospettiva di gente abbastanza libera la cosa è un pò putrida e avvitata all'interno di un orizzonte meschino.

La bellezza è quanto di più vicino all'Essere

Già Platone connotava in questo modo il connubio tra erotismo e bellezza: Essere

Tutta la ritualità misterica fu fondata su questo connubio, dai riti orfeici alle feste dionisiache. L'eccitazione sessuale e il lasciare emergere il desiderio con l'aiuto dell'ebbrezza del vino.

L'autocoscienza del proprio essere e quindi del proprio genere va di pari passo con quella del proprio potere sessuale ed erotico.

Il zoccolume che stacchetta nelle istituzioni e il becero moralume sono la stessa identica nevrosi: hanno bisogno l'uno dell'altro in quanto fenomeni falsi, inautentici e ipostatici.

Anche in questo, e naturalmente in questo, la cultura italiana è nevrotica e regressiva. Poi l'individuo preso a se cerca di salvarsi in corner ma vista da lontano dalla prospettiva di gente abbastanza libera la cosa è un pò putrida e avvitata all'interno di un orizzonte meschino.

vabbé, se ho detto delle strnzt scusate, non è la prima volta e non sono l'unico :yes::yes:

Dovresti scrivere più spesso :yes:

anche i vecchi . la bellezza non è solo dei giovani
tu guarda gli anziani: come tra i giovani di alcuni pensi è bello, di altri fa ca.gare
sono bellezze differenti
ma la gioventù con la vecchiaia è corruzione ..
perché innaturale

e poi nel dionisiaco mica è compresa la marchetta, scusa

se io avessi letto che Berlusconi faceva orge con amici e amiche diciamo come minimo minimo 45enni ma meglio 50/55 .. non avrei avuto niente da ridire
capzi suoi
tutti liberi, consenzienti, rapporto paritario

ma nn è questo che è accaduto
e quel che è peggio il nostro manco sapeva con chi accadeva, dato che pensava che fosse la nipote di mubarak

Jenna.jpg

:bye:

pattaya-thailand.jpg

Certo se una differenza di circa
venti anni è plausibile, una differenza di 40 e più io la giudico VERGOGNOSA!

almeno fossero dei begli anziani .. vi farei vedere lo zio di mio padre, almeno l'ultima volta che l'ho visto che ne aveva 70 (sono quasi coetanei .. infatti suo cugino ha quanto me, solo due anni di più)
però lo avessi visto con una 25 enne non mi sarebbe garbato uguale

i giovani sono disinibitissimi.........specie su internet...................

è impressionante con l'avvento delle cam e delle chat o skipe stia succedendo ... per non parlare della nuova applicazione per i phonini pubblicizzata da messi.... che fa anche audio video oltre che scritto quello che succede.....

anche i vecchi . la bellezza non è solo dei giovani
tu guarda gli anziani: come tra i giovani di alcuni pensi è bello, di altri fa ca.gare
sono bellezze differenti
ma la gioventù con la vecchiaia è corruzione ..
perché innaturale

I vecchi sono belli.....:D:D:D:D:D:D si come no????

Io tra una 20 enne ed una 50 enne mi piglio la 20 enne... con pelle morbida e seno sodo!

idem per le auto... che ca xxo mi importa di un cesso, di un bolide di 50 anni fa... anche se marchiato Ferrari,,, prendine una oggi di ferrari moderna e guidala...

idem per le famose case storiche,,, nelle corti tanto amate... dai più:D:D:D:D:D

lassa stà...

è un po come lo Sfiga to che colleziona euro monete...:D:D:D:D:D e le vuole circolate.... perchè hanno fascino invece che FDC o PROOF.... la verità è che non ha i soldi per comprare le monete belle

Io tra una 20 enne ed una 50 enne mi piglio la 20 enne... con pelle morbida e seno sodo!

idem per le auto... che ca xxo mi importa di un cesso, di un bolide di 50 anni fa... anche se marchiato Ferrari,,, prendine una oggi di ferrari moderna e guidala...

Dipende se la scelta è tra la ferrari anni '90 e una pegeout 206 (o peggio)... :clap:

idem per le famose case storiche,,, nelle corti tanto amate... dai più:D:D:D:D:D

lassa stà...

è un po come lo Sfiga to che colleziona euro monete...:D:D:D:D:D e le vuole circolate.... perchè hanno fascino invece che FDC o PROOF.... la verità è che non ha i soldi per comprare le monete belle

guarda che non è che se dico che un vecchio è un vecchio bello vuol dire che me lo scoperei, eh
ma penso quando sarò vecchia e spero di essere passabile, su uno così ci potrei fare un pensiero
in futuro, non oggi

lassa stà...

non sempre e' cosi', per le macchine direi il contrario se ne guardi il valore, andrebbe valutata la qualita' , per le donne se ci si ferma al solo valore estetico probabilmente una 20 e' generalmente meglio ma spesso sono anche altri fattori che incidono.

Indietro