Le imprese reclamano i pagamenti...

mizier

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/2/12
Messaggi
1.843
Punti reazioni
78
Giustamente,si "avverbia" subito dopo... Ma saranno queste fatture "inevase" tutte da pagare per il loro importo nominale???O nascondono delle bollone rigonfie di decennali inciuci tra stato imprese e banche???
 
c'è dentro un po' tutto
certo che dispiace per quello onesto
il disonesto con l'appalto gonfiato...può stare anche senza 1 euro.
 
c'è dentro un po' tutto
certo che dispiace per quello onesto
il disonesto con l'appalto gonfiato...può stare anche senza 1 euro.

...ehhh onesto, disonesto...diciamo che è sempre stato un do ut des...ma quanti anni sono che si parla di corruzione/concussione????chi può farlo lo fa...tanto poi paga sempre chi non ha potuto farlo...è il magnifico "spirito imprenditoriale italico"....
 
parlando con un amico gli ho detto:
" se viene da me lo stato e pretende un prodotto servizio o paga subito o non gli dò nulla"
il mio amico ha detto che un suo amico fotografo non si è potuto sottrarre alla richiesta del comune...
ovviamente parlo di lavoratori onesti, io comunque non farei niente lo stesso, al limite che mi denuncino, è comunque meglio che non essere pagati.
 
parlando con un amico gli ho detto:
" se viene da me lo stato e pretende un prodotto servizio o paga subito o non gli dò nulla"
il mio amico ha detto che un suo amico fotografo non si è potuto sottrarre alla richiesta del comune...
ovviamente parlo di lavoratori onesti, io comunque non farei niente lo stesso, al limite che mi denuncino, è comunque meglio che non essere pagati.
cos'è gli hanno messo la lupara al Q ?????:cool:
 
...ehhh onesto, disonesto...diciamo che è sempre stato un do ut des...ma quanti anni sono che si parla di corruzione/concussione????chi può farlo lo fa...tanto poi paga sempre chi non ha potuto farlo...è il magnifico "spirito imprenditoriale italico"....

insomma
chi ha potuto se ne è approfittato
rimane fregato chi ha voluto fare l'onesto

magic italy insomma
 
....la PA deve pagare solo per gli stipendi dei lavoratori... esclusi dirigenti quadri e proprietà...per le aziende in genere...per i privati un haircut verosimile percentualmente....poi la stessa sorte per i dirigenti quadri e politici della PA...poi calcinkulo a tutti quest'ultimi...
 
....la PA deve pagare solo per gli stipendi dei lavoratori... esclusi dirigenti quadri e proprietà...per le aziende in genere...per i privati un haircut verosimile percentualmente....poi la stessa sorte per i dirigenti quadri e politici della PA...poi calcinkulo a tutti quest'ultimi...

no no..deve pagare anche la c.integrazione ..a calci in kiapppe ci vai tu, non sai neanche di cosa parli, informati e ringrazia che hai un pc che ti permette di esprimerti.
 
Giustamente,si "avverbia" subito dopo... Ma saranno queste fatture "inevase" tutte da pagare per il loro importo nominale???O nascondono delle bollone rigonfie di decennali inciuci tra stato imprese e banche???


im-prenditori che le fatture le hanno gonfiate di proposito invece, sperando nello stato-pollo che andrà a liquidarle ce ne saranno anche là in mezzo?

hanno messo in piedi un sistema marcio fino al midollo, direi che a tirarci fuori devono essere gli stessi che lo hanno creato... facessero a capocciate fra di loro e presto, che di tempo non ce n'è :yes::yes:
 
Indietro