le mie previsioni per il prossimo mese e fine anno

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

jacovitti

Nuovo Utente
Punti reazioni
194
Dj sui massimi di periodo a 12000 e poi laterale
Nasdaq più debole ora laterale e poi giù
Dax a 6150 o giù di li e poi laterale
Spmib laterale e poi giù
Nikkei eternamente laterale

Chi mi può smentire non ha capito un c... :censored:

insomma sei come mastella vivi per esser laterale :D

jacovitti ha scritto:
Spmib laterale e poi giù

Se è così, allora scommetto che il primo a non aver capito un c... sarà il MERCATO... :

Vuoi vedere?
rolleyes:

NordSudOvestEst ha scritto:
Se è così, allora scommetto che il primo a non aver capito un c... sarà il MERCATO... :

Vuoi vedere?
rolleyes:

Andre

Il MERCATO non capisce mai un quazzo.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:
Andre

Il MERCATO non capisce mai un quazzo.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ma il mercato da chi è fatto?

Forse da esseri piovuti da Marte? :D (forse forse... :) )

Ciao Vincenzo.

NordSudOvestEst ha scritto:

Vuoi vedere?
rolleyes:

per caso mi stai smentendo? Allora non capisci un c...:censored: :D

jacovitti ha scritto:
per caso mi stai smentendo? Allora non capisci un c...:censored: :D

bravo Jacovitti.

uno fà un'analisi globale di lungo periodo ................... e subito gli danno addosso

ndr. voleva essere una battuta

Ultima modifica:
Yu Yu Yu ha scritto:
bravo Jacovitti.

uno fà un'analisi globale di lungo periodo ................... e subito gli danno addosso

Premesso che non ho dato addosso a nessuno perchè era una battuta, ossia: se lui dice "se mi smentite non capite un c." e poi viene smentito dal mercato, a quel punto mi pare che equivarrà ad aver detto che è il mercato a non capire un c... (si è capito il sillogismo? o è troppo complicato? :) )

Comunque, chiarito questo, se tu mi chiami "analisi di lungo periodo" quel post spero sia una battuta anche la tua, se no :rolleyes: andiamo bene...

Saluti

jacovitti ha scritto:
Spmib laterale e poi giù

il professor Arcucci dice di lasciar perdere l'azionario finchè il D J non tornerà a 5.000 :D

yoris ha scritto:
il professor Arcucci dice di lasciar perdere l'azionario finchè il D J non tornerà a 5.000 :D

:eek:

strong buy ? :eek:

Vittorio's ha scritto:

In effetti, sembrerà sinistro (per inciso: dite pure che quest'aggettivo evocante iella non è nato per caso :D sennò si sarebbe detto "destro"...)

però guardando il grafico secolare del Dow Jones e la trend storica ascendente, unendo il minimo del 1933 al culmine della Grande Depressione (valore: 41 punti!) e quello del famoso crack del 1987 si ottiene che il supporto DINAMICO secolare passa proprio intorno a 5000 punti, con tolleranza ovviamente amplissima.

Per chi crede all'AT le cose stanno così: prendere o lasciare.

Io dico un lateralone fra 11400-7550. se indovino vinco un premio.o no

Indietro