Le mie shabbature

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

Aysia

Nuovo Utente
Registrato
5/1/06
Messaggi
26.420
Punti reazioni
1.193
Pensavate di esservele scansate?

:no::no::no:

ecco i miei prima e dopo :D
 

Allegati

  • L1190705x.jpg
    L1190705x.jpg
    94 KB · Visite: 16
  • L1190728 - Versione 2s.jpg
    L1190728 - Versione 2s.jpg
    59,7 KB · Visite: 16
Ultima modifica:
E il rotowash?
 
Invece questo è un lampadario un po' poverello che ho sempre trovato in giro per robivecchi :D
 

Allegati

  • alamp.jpg
    alamp.jpg
    31,7 KB · Visite: 174
  • aaaala.jpg
    aaaala.jpg
    147 KB · Visite: 173
  • aafi.jpg
    aafi.jpg
    82,7 KB · Visite: 172
Il lampadario restaurato è andato a sostituire una lampada di Fontana Arte che ora riposa imballata sul soffitto dell'armadio in attesa di un ritorno di fiamma :D

a proposito, ho rifatto anche tutti gli attacchi ed aggiunto le catenelle di cristallo che sono degli Swarowski veri :yes:
 
:)
 

Allegati

  • L1190743x.jpg
    L1190743x.jpg
    79,6 KB · Visite: 18
  • L1190742x.jpg
    L1190742x.jpg
    185,7 KB · Visite: 19
  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    123 KB · Visite: 140
Ultima modifica:
:D
 

Allegati

  • L1190703a.jpg
    L1190703a.jpg
    189,8 KB · Visite: 17
  • L1190733x.jpg
    L1190733x.jpg
    158,6 KB · Visite: 17
:o
 

Allegati

  • L1190701s.jpg
    L1190701s.jpg
    206,6 KB · Visite: 20
  • L1190745x.jpg
    L1190745x.jpg
    85,3 KB · Visite: 17
Ultima modifica:
Parafrasando Robert Palmer ;):
Whoa, you like to think that you're immune to the stuff, oh yeah
It's closer to the truth to say you can't get enough
You know you're gonna have to face it, you're addicted to
shabby.

Leica o Lumix?



p.s. per i più curiosi (o i più maniaci):

.
 
Parafrasando Robert Palmer ;):
Whoa, you like to think that you're immune to the stuff, oh yeah
It's closer to the truth to say you can't get enough
You know you're gonna have to face it, you're addicted to
shabby.

Leica o Lumix?



p.s. per i più curiosi (o i più maniaci):

.


Leica, of course!!!!!
 
ohhhh, finalmente il mio lampadario piace a qualcuno! :bow:

Che ricordi romantici.....Mrs Brick ne shabbò addirittura due (il tavolo era 2,20 mt) ed è stato lì che ho chiesto la sua mano...
Ma, come direbbe W.Allen, tu chiedi la mano (al massimo anche il pennello )....e ti arriva intera....:rolleyes:
 
ehi! l'ho visto prima io!

meno male che tu l'hai visto immediatamente e mi hai dato la soddisfazione di dirmi che è bello!!! (vista la fatica che ho fatto!!!!!)

Che ricordi romantici.....Mrs Brick ne shabbò addirittura due (il tavolo era 2,20 mt) ed è stato lì che ho chiesto la sua mano...
Ma, come direbbe W.Allen, tu chiedi la mano (al massimo anche il pennello )....e ti arriva intera....:rolleyes:

ma, come shabbo io non shabba nessuno :D
 
ma esiste un testo "shabbatura for dummies"?
 
ciai una mazza da fare tutto il giorno tu eh? :o:p
 
Indietro