Le mogli di Foster e Wild Weasel sono due...

§§§

mod,light a fun cool
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/4/16
Messaggi
1.889
Punti reazioni
72
Le mogli di Foster e Wild Weasel dopo molto tempo convincono i rispettivi mariti a lasciarle uscire fuori a cena da sole , per ricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima,insomma dopo due bottiglie di vino bianco, Champagne, limoncelli e qualche amaro escono dal ristorante completamente ubriache!Nel viaggio di ritorno,entrambe,forse per il troppo bere,vengono colte da uno stimolo impellente...non sapendo dove andare a fare pipì per la tarda ora...una ha un'idea e dice all'altra "entriamo in quel cimitero certamente non c'è nessuno..." e l'altra "Ok!"

Entrano. La prima si leva lo slip fa la pipì si asciuga con lo slip e lo butta via... la seconda riflettendo sul fatto che indossava un intimo firmato... leva lo slip e lo mette in tasca, fa la pipì e strappa un nastro da una corona per pulirsi.

L'indomani Wild Weasel chiama l'amico e dice"Foster! Il mio matrimonio è finito!" E l' altro "Perchè?"

E Wild Weasel: "Foster, mia moglie è tornata a casa completamente ubriaca alle 5 di mattina senza mutande!"

E Foster risponde: "Wild, non è nulla..non sai cos'ha combinato la mia! Non solo era ubriaca e senza mutande, ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel sedere con sopra scritto: non ti scorderemo mai Titano, Anomalo, Maxartax e tutti gli amici di Arena!

:clap::clap::clap:
 
Bisogna ammettere che la barzelletta è vecchia, però il finale fa ridere.

Sei amante del rischio:asd:
 
Mama mia, è copiatissima sta barzelletta
 
Io cambierei il finale :)

" e fu così che diventarono rekkioni :D
 
Ma quella del bambino e la sabbia....proprio non se la ricorda nessuno... ? :D
 
Io vado a denunziarvi su Linea Diretta.
 
e con questo cosa vorresti insinuare?
Non ho parole.
Tutto questo è veramente imbarrazante


Dato che bolli di rosso gli altri ma disabiliti la popolarità ti ribadisco in chiaro quanto scritto in privato: Sparati.
 
A me dani mazzanti è simpatico comunque.
Cerca di fare il personaggio antipatico ma non ci riesce :D

È un doppio nick cmq eh
 
A me dani mazzanti è simpatico comunque.
Cerca di fare il personaggio antipatico ma non ci riesce :D

È un doppio nick cmq eh


:bow:

Hai centrato in pieno, come ho scritto adesso via pm a Titano.
Lo scopo di questo accuont era di rendersi antipaticissimo.


Mi scuso verso tutti per essere sembrato scortese

chiedo scusa sopratutto ad Anarca se si è offeso. Io non ho mai segnalato foto di donne mezze nud e
Avevo aperto il thread in linea diretta "per segnalare le foto" solo per trollare foster e wild

addio
 
calma.
calma.
non farti prendere dal mirto.

forse è anomalo, ma non Anomalo.
chiaro il concetto?

e comunque non capito la storia della coccarda.
chi è che non mi sarei mai dimenticato?
 
Indietro